Appena arrivarono davanti al l'appartamento di Harry,Zayn dopo tanto tempo rinchiuso in quelle cella dove non poteva fare assolutamente niente,baciò Harry come mai aveva fatto prima d'allora.
Il gemito che Harry fece a contatto con le labbra di Zayn,fu abbastanza per farsi sbattere dal moro sulla porta di ingresso ancora chiusa.
Lo scontro fu talmente forte da far staccare i due per riprendere fiato,prima che Zayn iniziasse di nuovo a leccare e poi succhiare il collo di Harry,facendolo gemere sonoramente.-Apri la porta.- sussurrò Zayn guardandolo negli occhi.
Aveva il labbro inferiore oscenamente bianco da quanto lo stava mordendo per l'eccitazione e anche se Harry avrebbe tanto voluto aprire la porta non ci riuscì,e un minuto dopo si stavano di nuovo strusciando nelle scale.
Solo quando inciampò sul pavimento dentro casa sua,trascinando Zayn sopra di lui si accorse che quest'ultimo aveva aperto la porta.
Si stavano baciando di nuovo,Harry alzò una mano per chiuderla a pugno nei capelli di Zayn,mentre Zayn chiudendo la porta con un calcio gli toccò la panta dei jeans con le dita,ruotando i suoi fianchi sopra contemporaneamente.
Zayn gli mise le mani sulla vita e iniziò a baciargli ogni lembo di pelle che gli capitava sotto le labbra bagnate.
Iniziò a baciargli il collo,tracciando delle piccole linee con la lingua mentre contemporaneamente ruotava i suoi fianchi su quelli del riccio,cosa che lo fece impazzire.Un minuto dopo si stavano trascinando verso il letto,spogliandosi tra i baci.
Si guardarono per un tempo indefinito,ammirandosi a vicenda.
Gli occhi rossi per l'eccitazione,le labbra oscenamente bagnate e jeans troppo,troppo stretti.Non appena si liberarono anche dei boxer,Zayn spinse Harry sul letto e si mise a cavalcioni su di lui mentre ruotava i fianchi sull'erezione del ragazzo.
-Cazzo Zayn.- disse senza fiato mentre faceva scattare i fianchi in alto.
Questa reazione fu abbastanza per Zayn,da fargli annebbiare la vista dall'eccitazione,e da fargli rifare quel movimento sempre più intensamente.-Così vengo.- gemette Harry con la voce spezzata.
Allora Zayn si ferma e lo guarda,tutto occhioni e ciglia mentre gli lascia dei baci sulla pancia prima di andare a leccargli l'interno coscia.
-Hai il lubrificante?- chiese guardandolo da sotto le ciglia-È nel cassetto.- disse prendendolo dopo avergli rubato un bacio
-Lo facciamo?- intervenne Zayn continuando a stuzzicarlo sotto la pancia
-Ti prego.- disse il riccio mente apriva le gambe in po' di più mentre attirava Zayn su di lui per baciarlo ancora e ancora.
Zayn iniziò a bagnarsi le mani con il lubrificante,poi tutto d'un colpo infilò un dito dentro Harry iniziando a sforbiciare prima di inserirne un altro e continuare a muoverle ritmicamente.-Zayn,sono pronto.- urlò alzando la testa dal cuscino -Sono pronto.-
Poi quando Zayn Affondò in Harry all'improvviso,il riccio spalancò la bocca prima di emettere un suono roco e dolce da far arrivare Zayn quasi al limite.
**
-È stato magnifico.- proferì Zayn stendendosi a fianco ad Harry mentre lo abbracciava da dietro
-Più che magnifico. Dovremmo rifarlo.- rise Harry girandosi mentre continuava a baciarlo
-Decisamente piccolo.-
-------
Scusate fa schifo ma sono in crisi,ho il blocco delle scrittore ahah😔
Come vi sembra la storia? Ditemi la vostra,vi amo💘Ps: seguite le storie di Larryisallstylinson 💘
Un bacio, a presto
STAI LEGGENDO
•Dangerous||Zarry•
Novela JuvenilZayn Malik, il criminale più temuto di tutta Bradford rinchiuso in carcere già da due anni. Harry Styles, una guardia carceraria spostata dal suo paesino per andare in un'altra città dell'Inghilterra dove si ritroverà ad affrontare prove durissime. ...