-Aspetta, piccolo non è come sembra. Ti giuro, hai frainteso.- urlò Zayn mentre andava in contro ad Harry e gli afferrava la maglietta-Non è come sembra, Zayn? Ma davvero? Invece mi sembra tutto perfettamente chiaro. Sono stato uno stupido, mentre mi disperavo e piangevo per te tu eri qui con lui. Probabilmente sarete già andati a letto, mi fai schifo.- urlò il ricco mentre spingeva Zayn lontano da lui e cercava di non soffocare nel pianto -mi merito di meglio, mi merito fottutamente di meglio Zed. Ti ho dato tutto, tutto.. Perché?-
-Lui non è nessuno Harry, nessuno. Non c'è mai stato niente tra di noi, lo conosco da un paio di settimane ed è stato solo fottutamente per lavoro. Ti fidi di me?- implorò il moro mentre la rabbia iniziava a invadergli il corpo e la voglia di sbattere il bel faccino di Louis contro il tavolo di marmo cresceva a dismisura.
-Come posso fidarmi di te dopo tutto quello che mi hai fatto. Sono stanco Zay, sono stanco di te che vai via senza darmi una spiegazione. Sono stanco di te che ti tieni tutto dentro, cazzo sono qua per te. Sono fottutamente qua per te.. sempre, farei di tutto per te e tu lo sai. Perché è così difficile per te? Credevo ti importasse di questa relazione almeno la metà di quanto importa a me. Ma a quando pare ti sono bastati due occhi azzurri e un bel faccino per farti scappare senza dirmi nulla. Non me lo merito. Ora se ti importa qualcosa di me, lasciami fottutamente andare.- singhiozzò Harry mentre cercava di asciugarsi le lacrime con la manica della camicia umida e si muoveva a passo svelto verso la sua camera al piano di sopra.
Si sentiva davvero sfinito, non aveva poi la forza di lottare o di parlare..
Ma Zayn decise per lui ancora una volta.
-Se solo la smettessi di fare il cazzone forse potrei dirti come stanno le cose.- sibilò Zayn mentre afferrava la camicia del suo ragazzo e puntava i suoi occhi caramello nei suoi, prima di continuare
-Non me ne sono andato perché sono innamorato di Louis,- rise mentre si leccava il labbro inferiore -non posso dirti molto, almeno non qua. Ma c'entra mio padre. Ovviamente.- sputò amaramente-Vuole che rimanga qua, per gli affari e tutto il resto. Qualche settimana prima di partire è venuto mio fratello a casa, mi ha detto che se non fossi partito con lui ti avrebbero ucciso. Non potevo parlartene capito? La tua vita era in pericolo, io non posso cazzo. Non posso fottutamente perderti.- disse disperatamente mentre faceva avanti e indietro per il corridoio.
-Sei tutto quello che ho Harry, io ti amo. E non pensare che io ti abbia rimpiazzato, come potrei? Tu mi hai fottuto la testa.- annunciò mentre si colpiva la tempia con l'indice giusto per ribadire il concetto
-Ma Louis? C'è chimica tra di voi, posso vederla.- sussurrò il riccio mentre si muoveva nervosamente sul posto.
-Louis è solo una buona compagnia per rendere tutto questo un po' meno schifoso. Ma io amo te, solo ed unicamente te. Quando tutto questo sarà finito sarai il primo a saperlo ma devi starne fuori. Non sei al sicuro qua. Fallo per me okay?- disse Zayn con voce roca mentre si avvicinava ad accarezzargli il collo con una mano.
-Mi sei mancato.- Continuò debolmente mentre iniziava a lasciargli dei baci umidi sul collo.
-Anche tu piccolo.- ammise il riccio mentre lo spingeva dentro la camera da letto gentilmente.
-Non posso restare, ho dei carichi da consegnare entro le dieci. Ci vediamo stanotte, dopo il mio turno?- sorrise gentilmente mentre poggiava la sua fronte contro quella del riccio.
-No, non voglio. Rimani, ti prego.- miagolò Harry prima di frugare la sua testa contro il collo di Zayn
-Non posso piccolo, ci vediamo stasera.- si scusò donandogli un piccolo bacio sulle labbra
-Promesso?- disse il riccio mordendosi le labbra
-Promesso.- confermò il moro, sorridendo dolcemente mentre lasciava la stanza ignaro di ciò che stava per accadere.
STAI LEGGENDO
•Dangerous||Zarry•
Teen FictionZayn Malik, il criminale più temuto di tutta Bradford rinchiuso in carcere già da due anni. Harry Styles, una guardia carceraria spostata dal suo paesino per andare in un'altra città dell'Inghilterra dove si ritroverà ad affrontare prove durissime. ...