Pov. Jonh B
Ho una vita abbastanza tranquilla, sono innamorato, ho un gruppo di amici stupendi, un migliore amico, e sembra essere tutto così tranquillo, peccato che c'è anche la parte della mia vita che non va.
La persona che amo vuole solo il mio migliore amico, io vengo classificato come il migliore amico dello stronzo però sono sempre stato una persona che pensava per sé, non mi interessa il giudizio degli altri.
Il mio migliore amico, JJ, come ho già detto, è classificato come lo "stronzo" solo perché rifiuta le ragazze che gli vanno dietro, ma nessuno capisce che non può dire di sì a tutti, ce alla fine mica si potrebbe mettere con tutte quelle ragazze in un secondo.
Io che conosco bene JJ so per certo che è un timidone, uno che si addolcisce subito e si affeziona in pochi secondi, solo che nessuno si sofferma a conoscerlo bene.
La persona che amo, Sarah, è innamorata di JJ, come tutte le ragazze alla fine, e anche se sa che io la amo conitnua a non cagarmi di striscio.
E poi c'è Kiara, la migliore amica di Sarah e anche la mia migliore amica, lei ha un carattere che non si trova tutti i giorni, non si fa mettere i piedi in testa ma li sa mettere in testa agli altri, è davvero simpatica e gentile, ride sempre.
Fa la dura ma in realtà è molto sensibile e debole, cerca solo di nasconderlo, per questo penso che sarebbe una buona amica di JJ, sono davvero simili, ma ovviamente non ci si può avvicinare a lui perché Sarah la ucciderebbe.
Molte volte ho detto anche a lei, come faccio con JJ, di provare a parlare con lui ma dice che non lo fa perché non può epr via di Sarah.
Le dico sempre di fregarsene di Sarah, alla fine la vita è sua e può fare quello che vuole Kiara, però mi dice sempre che tiene davvero troppo a Sarah ed è l'unica persona con cui non vorrebbe litigare.
E così ora con Pop sto cercando un modo per fare avvicinare Kiara e JJ, tutti e due mi dicono che si trovano simpatici a vicenda ma mai nessuno ha provato davvero a parlarsi.
Anche Pop è un mio amico, un tipo un po' strano ma simpatico, è un secchione di prima categoria ma fa nulla.
Non so come fa a piacermi Sarah a dire il vero, fa davvero la stronza con me ma non capisce che così mi piace ancora di più.
Ora sto andando da Pop per fare questo piano, credo che lo chiameremo piano Jiara.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma non mi è permesso| Jiara obx
Fanfiction-Non ero sempre io quella che ti parlava di lui? Mi chiese Sarah delusa -Si eri sempre tu Risposi io con le lacrime agli occhi -E allora cos'è cambiato? Chiese allora lei guardandomi negli occhi -È cambiato che l'ho conosciuto e ora sono io a voler...