~la fine di tutto~

433 5 1
                                    

(per il finale della storia mi sono ispirata ad una storia qui su wattpad che si chiama fuori bianchi e rosè invecchiato, se volete leggerla vi lascio nello spazio autrice il profilo della ragazza che l'ha scritta)

Il giorno era arrivato.
Oggi sarei uscita con Sarah e aveva insistito per far venire anche JJ quindi ho invitato anche lui.
Salimmo in macchina con Sarah e JJ e iniziai a chiederle dove saremmo andate, mi disse che ci avrebbe portato su una collina dove da piccola la portava sempre la mamma.
(tw. dead)
Anni prima alla mamma di Sarah morì, non si è mai scoperto come, solo che è caduta proprio da quella collina.

Non so perché non avessi avuto un brutto presentimento dopo che mi ha detto che ci avrebbe portato lì ma fa nulla.

Ascoltavamo musica e nel mentre parlavamo del più e del meno.

Eravamo arrivati alla collina.

Il posto era bello, una bellissima vista e la collina molto in alto.

Presimo un telo e lo misimo per terra facendo un pic nic con qualche panino e un po' di frutta.

-Come sta tua sorella?
Mi chiese Sarah, sentii una fitta al cuore ma cercai di non farlo vedere.
-Bene bene
Dissi, anche se non era la verità.
JJ mi prese la mano e il lo guardai facendogli capire di stare tranquillo.

Ad un certo punto mi chiamò mio fratello Marco, così risposi.

-Marco?
-Kiara ho una notizia bellissima
-Dimmi tutto
-Celeste si è svegliata!
-O mio dio davvero?!
-Sii
-Posso venirla a trovare?
-Certo, vieni subito
-Ok arrivo

Staccai la chiamata, non sapendo che sarebbe stata l'ultima

Avrei così tanto voluto vederla.
Avrei così tanto voluto veder mia sorella, salutarla.
Avrei tanto voluto essere riuscita ad essere arrivata all'ospedale.

-Cosa voleva tuo fratello?
Mi chiese Sarah
-Celeste si è svegliata!
-Oddio che bello
Mi disse JJ
-Scusatemi ma devo andare, voglio vederla
-Aspetta Kie
Mi richiamò sarah, mi prese la mano e mi portò a bordo della collina.
-Che c'è?
-Sai nessuno sa la verità sulla morte di mi madre
-Si lo so, è quindi?
-Vorrei che voi due foste i primi a saperla, so che non la direste a nessuno
-Dicci
Disse JJ curioso, si avvicinò a noi e iniziò ad ascoltare Sarah
-Eravamo sulla collina noi due, noi due qua da sole, ero gelosa che si era trovata un nuovo fidanzato dopo essersi lasciata con mio padre e quindi la buttai giù, proprio da questo pendio, quello in cui sei messa tu Kiara.

Nessuno avevo il coraggio di rispondere, stavo pensando a troppe cose, ma non all'unica a cui dovrei aver pensato.
Perché mi mise sul pendio in cui sua madre è caduta, potrebbe essere pericoloso no?
Non riuscivo a mettere insieme i pensieri.
-Sono gelosa anche di voi, mi dispiace non avervelo detto prima.
-Si era capito Sarah, ma cosa c'entra ora?
Chiese JJ confuso
-Ho ucciso mia madre per gelosia..
-Sarah.. devo andare da mia sorella scusa
Non riuscivo a capire dove volesse arrivare Sarah ma sentivo solo brutte sensazioni, feci un passo ma la mano di sarah mi afferrò il braccio.

Non sapevo che quello sarebbe stato il mio ultimo passo.

-Sarah
La richiamai io, la guardai negli occhi e lei nei miei.
Mi tirò verso di lei e mi abbracciò
-Tieni molto a tua sorella vero?
Mi chiese Lei
-Si
-Lasciala Sarah
Intervenì JJ
-La vorresti vedere vero?
Continuò a chiedermi lei
-Si, infatti sono in ritardo
-Mi dispiace tanto Kiara
Mi abbracciò più forte iniziano a piangere
-Per cosa?
Chiesi io confusa
-Perché non la vedrai, mi dispiace di star rovinando il tuo sogno da anni
-Perché non la vedrò?
Continuavo a chiedere io, ero così illusa.
-Sarah
La richiamò JJ
Si tolse dall'abbraccio e mi mise una mano sulla schiena, stavo sudando.
-Sarah cosa stai facendo?
Chiesi io iniziando ad impanicarmi
-Ti voglio bene Kiara

Spinse la mia schiena e caddi giù dalla collina.

-KIARA! KIARA!
sentivo JJ urlare da sopra la collina, non avevo più sensi, solo l'udito, non vedevo ciò che accadeva, vedevo nero.
Sentì ad un certo punto cadere qualcosa dal su della collina, non riuscivo a vedere ma potevo sentire JJ che urlava.
-Ti amo Kiara
Mi disse lui, capivo solo ora che sarebbe stat l'ultima volta che lo avrei sentito.
Stava morendo, lo sentivo da come respirava
-JJ non voglio perderti
-Neanche io Kiara
-Ti amo
Continuava a dirmi lui
-Anche io ti amo
Riuscì ad aprire gli occhi, vedevo JJ con gli occhi chiusi e il suo petto non si muoveva più, gli toccai il petto e il suo battito era inesistente, era morto.
Iniziai a non riuscire più a controllare nulla, chiusi gli occhi, non sentivo, non percepivo odori o qualsiasi altra cosa, avrei voluto solo vedere mia sorella, pensavo a lei in quei ultimi secondi in cui riuscivo a respirare, avrei voluto tanto dirle quanto le volevo bene.
Ho desiderato per anni di rimanere lì con lei in quel letto di ospedale, ho desiderato essere al suo posto, però ora che sono qui non vorrei che finisse così.

Ho solo 16 anni.

Avrei voluto capirlo prima.

Ma era troppo tardi.

Feci il mio ultimo respiro.

Mi addormentai in un sonno profondo.

E ora sapevo che era l'ultimo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:

Mi fa malissimo questo capitolo ma la storia doveva avere un finale, è questa purtroppo lo ha avuto triste, sarebbe stata come tutte le storie che finiscono bene e non volevo questo per la storia.
Mi dispiace che sia finita, però era il suo destino ahah.
Per il finale ho preso spunto dalla storia di -souldiesel che si chiama fiori bianchi e rosé invecchiato, spero vi sia piaciuta questa storia su Jiara.
Grazie a tutti per averla letta, ciaoo <3

Ti amo ma non mi è permesso| Jiara obx Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora