Stanco, Namjoon aprì la porta del suo appartamento condiviso.
Il suo coinquilino Yoongi stava sonnecchiando sul vecchio divano di pelle nera e russava piano.
L'uomo era il cliché della parola artista: lavorava di notte e dormiva fino all'ora di pranzo saltando i pasti e senza il tocco della luce del sole.
A volte era preoccupato per Yoongi, perché questo ciclo malsano sembrava approfondire le occhiaie sotto gli occhi dell'anziano.
L'uomo aveva bisogno di qualcuno nella sua vita di cui prendersi cura, altrimenti sarebbe annegato nel suo comportamento egocentrico e distruttivo.
Ma non importa quanto cercasse di spingere il suo coinquilino nel mondo, il più anziano tornava sempre indietro come se fosse collegato alla sua stanza con un elastico.
Lasciando che l'altro dormisse in pace, si sedette sulla poltrona di fronte al tavolino di legno e tirò fuori i risultati del progetto che aveva iniziato oggi.
La curiosità lo aveva divorato per tutto il giorno, e ora era finalmente in grado di leggerli.
Cercò il foglio con il nome Kim Taehyung e lo mise in fondo alla pila che mise sul tavolino da caffè.
Lo motivava.
Quando, dopo quattro ore e diversi caffè e spuntini, ebbe finito di leggere e commentare poco più della metà dei lavori - alcuni un disastro, altri piuttosto buoni - Yoongi si svegliò.
Quest'ultimo si scompigliava i capelli neri, che gli stavano sulla testa come se volessero puntare in ogni direzione allo stesso tempo, e cercò di scacciare la sonnolenza.
"Buonasera.", lo salutò Namjoon e riprese a leggere con un dolce sorriso. Il rapper auto-compositore sembrava un cucciolo smarrito dopo il risveglio, ma non glielo avrebbe mai detto. Quando l'odore di pollo fritto e riso solleticava il naso di Namjoon, lui mise via le lenzuola e andò in cucina. "Di nuovo riso e Kimchi?", chiese al suo coinquilino con un lieve cipiglio.
L'avevano mangiato negli ultimi cinque giorni.
"Non abbiamo le verdure.", rispose impassibile la voce rombante del più anziano, e quest'ultimo si voltò verso il tavolo con due ciotole e la padella.
Con un sospiro e prendendo mentalmente nota di andare a fare la spesa, Namjoon iniziò a spalarsi il riso in bocca.
C'erano solo altri due fogli finché non riuscì finalmente a leggere quello di Taehyung.
Lo studente si era comportato in modo così strano che doveva essere qualcosa di interessante.
Quando il suo stomaco fu soddisfatto, lasciò Yoongi in cucina e si precipitò sulla poltrona per continuare.
Curioso di cosa Taehyung avesse da offrirgli così tanto da aver faticato a distribuirlo, iniziò a leggere:
..."Sai che sei stato un cattivo ragazzo.", mi disse il mio insegnante e mi ingabbiò contro il tavolo.
"S-Sì.", inciampai.
"E capisci che i cattivi ragazzi hanno bisogno di una punizione?", chiese. Avevo solo annuito, incapace di parlare. Si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio: "Bene. Ora, girati."
Rabbrividii e obbedii, sentendo la mia erezione contrarsi nei pantaloni.
Aspramente, mi piegò sul tavolo e mi spinse giù i pantaloni e i boxer fino alle ginocchia.
"M-Ma tu sei il mio insegnante.", espirai. "Questo è illegale."
Si era limitato a ridere e all'improvviso sentii una grossa mano attorno alla mia erezione.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐫𝐭 𝐎𝐟 𝐖𝐫𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐒𝐦𝐮𝐭 || vmon
Fanfiction❝ Kim Namjoon, un giovane supplente di un piccolo liceo di Daegu, non si sarebbe aspettato di ricevere un testo osceno da parte di un suo alunno. La tentazione di prendere in giro il timido studente era troppo forte, ma perché non insegnargli come s...