Namjoon sospirò quando mise un'altra insufficienza.
Correggere i test era noioso e il più delle volte frustrante.
Anche il piccolo ufficio non aiutava, soprattutto non dopo che un mezzo adulto ormonale con gli occhi da caffè lo aveva usato come palcoscenico per il suo porno immaginario.
Dio, sembrava un nonno.
Emettendo un lungo sospiro, posò la penna.
Fortunatamente, i diplomati erano venuti a scuola solo per gli esami da quando Maggio era quasi finito e non aveva visto Taehyung nelle ultime settimane.
Un bussare alla sua porta tagliò i suoi pensieri e lo fece sobbalzare.
Dio, questa merda gli stava incasinando la mente.
"Sì?", chiese con un bel sorriso quando aprì la porta, ma gli angoli della bocca gli si abbassarono rapidamente quando vide la persona dei suoi incubi. "Cosa vuoi?", ringhiò allo studente.
Il ragazzo non sembrava essere affatto disturbato.
Lo guardò con grandi occhi innocenti e un sorriso educato.
"Voglio la mia recensione. Park ne ha ricevuta una sul suo messaggio, e volevo risparmiarvi la fatica di trovarmi, signore.", rispose Taehyung come se fosse la cosa più normale al mondo ottenere una recensione per una scena di sesso. Namjoon cercò di non far impazzire la sua mente e annuì brevemente prima di farsi da parte per far entrare il più giovane nel suo ufficio. Dopo aver chiuso la porta, si sedette sulla sua sedia e fece cenno a Taehyung di sedersi. Ma il ragazzo ignorò la sedia e si appoggiò invece al suo tavolo. Una sensazione nauseante artigliava le viscere di Namjoon. Questo era troppo familiare. Leggermente nervoso si alzò in piedi e aprì la finestra per avere un po' di spazio tra di loro. Poi si appoggiò al davanzale, le braccia incrociate sul petto. "Quindi?", chiese lo studente e inclinò la testa.
Namjoon cercò di ricordare il testo e di fornire una revisione obiettiva, ma fu difficile.
Dopotutto, non poteva dire a Taehyung che le sue parole lo avevano eccitato.
"È buono.", ammise alla fine e guardò negli occhi color caffè che erano concentrati su di lui.
"Semplicemente buono? Tutto qui?", chiese Taehyung e si alzò dal tavolo per avvicinarsi. Namjoon si tese.
"Perché non hai descritto... noi che... ci baciamo?", chiese allora.
Sinceramente se lo era chiesto.
Le labbra di Taehyung si sollevarono in un sorriso.
"Perché non so come ci si sente.", disse arrogante e fece un altro passo verso di lui.
"Non hai mai mai baciato nessuno prima?", chiese Namjoon confuso, ma poi un altro pensiero lo distrasse.
Se Taehyung non aveva scritto di cose che non sapeva, allora aveva fatto tutto il resto che aveva descritto?
A chi aveva fatto fatto un pompino Taehyung allora?
Una faccia davanti alla sua lo riportò alla realtà.
Taehyung era proprio di fronte a lui.
"Non ho mai baciato te prima.", disse piano il ragazzo, lo sguardo tremolante tra i suoi occhi e le sue labbra. Namjoon trattenne il respiro, incapace di pensare. Stava andando così male. Ma con sua sorpresa la testa di Taehyung si sporse oltre di lui. "Non ricordo bene il tuo odore.", sussurrò lo studente, con il respiro che spirava sulla pelle ardente di Namjoon, "È più buono di quanto lo immaginassi. Muschio e... oceano. Molto più delizioso."
Namjoon dovette reprimere un brivido quando la sua mente si scatenò e gli fece immaginare le labbra del ragazzo che gli sfioravano il collo e quelle mani sottili tra i suoi capelli.
Ma, in qualche modo, riuscì a dare uno schiaffo a se stesso e a respingere il più giovane.
"Taehyung, smettila! Questa non è una finzione sulla carta. Nel mondo reale perderò il lavoro se qualcosa di tutto ciò trapelerebbe all'esterno. Anche se è solo il fatto che ti ho fatto scrivere una scena come questa più volte."
"Tecnicamente non sei un insegnante.", disse il più giovane, con gli occhi di nuovo grandi e innocenti. Namjoon ringhiò frustrato. "Cosa devo fare per rendere la mia finzione una realtà?"
Namjoon cercò di ignorare il lampo di eccitazione e cercò freneticamente di trovare un'opzione che lo rendesse impossibile.
Da un lato, perché si trattava di una seriamente illegale, dall'altro perché non si fidava un po' di se stesso.
Taehyung aveva ragione; era diventato debole.
Così pericolosamente debole.
Dopo aver pensato freneticamente a qualcosa che avrebbe posto fine a questa situazione, optò per un'idea che era motivata per metà dal desiderio di conoscere la verità, per metà dalla speranza di non saperlo mai.
"Mostrami chi è veramente Kim Taehyung", disse piano. "Perché in questo momento ho paura. Ho una fottuta paura di quello in cui mi sono cacciato e con chi."
"Hai paura di me?", chiese timidamente Taehyung, infilando le mani nelle tasche dei pantaloni dell'uniforme e guardandolo con occhi da cucciolo.
"Sì.", Namjoon annuì anche se il suo corpo non voleva altro che abbracciare il ragazzo carino con gli occhi grandi.
Ma era la verità.
Il ragazzo lo controllava solo con le parole.
E mentre non sapeva nulla del giovane, Taehyung sembrava sapere tutto di lui; il ragazzo aveva guardato dritto nella sua anima, nel suo essere.
"Come?", chiese lo studente, e quando Namjoon sembrò confuso, chiarì: "Come dovrei mostrartelo?".
"Sta a te decidere.", rispose Namjoon, sentendosi improvvisamente esausto. "Ora vattene, per favore."
Si aspettava quasi che il più giovane facesse qualcosa di stupido, almeno per non andarsene, ma in silenzio, Taehyung si voltò e uscì dalla sua porta.
Questo non avrebbe dovuto far male.
...
( a/n: -2 capitoli alla fine )
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐫𝐭 𝐎𝐟 𝐖𝐫𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐒𝐦𝐮𝐭 || vmon
Fanfiction❝ Kim Namjoon, un giovane supplente di un piccolo liceo di Daegu, non si sarebbe aspettato di ricevere un testo osceno da parte di un suo alunno. La tentazione di prendere in giro il timido studente era troppo forte, ma perché non insegnargli come s...