Passò un mese intero senza alcun segno di vita da parte di Taehyung.
Namjoon aveva quasi rinunciato al giovane.
Avrebbe davvero dovuto, ma, in qualche modo, non poteva.
Questa situazione era così dannatamente confusa.
Perché Taehyung non lo aveva contattato?
"Signor Kim.", sussurrò una voce femminile dietro di lui, facendolo girare sussultando.
"Si?", chiese alla piccola donna che gli stava di fronte.
Era una madre, questo era ovvio, ma perché non poteva aspettare che la cerimonia fosse finita?
I diplomati attualmente stavano ricevendo i loro certificati dalla direttrice e tutti i genitori stavano facendo delle foto e sorridendo felici quando i loro figli salivano sul palco, quindi perché questa donna lo infastidiva?
"Sono la signora Park. Mia figlia ha parlato di lei a casa. Lei...", Namjoon ascoltò la donna Park mentre osservava gli studenti salire e scendere dal palco. Apparentemente era la madre della ragazza e sua figlia aveva riferito del piccolo progetto che aveva avviato. Quando iniziò a parlare di voler sostenere lui e la sua idea, la sua attenzione si distolse completamente verso di lei. Questa era la sua occasione per arrivare alla direttrice con la sua idea di una "settimana creativa".
Stavano discutendo della sua idea a bassa voce quando il suono di uno schiarirsi la voce li distrasse.
Namjoon si voltò per incontrare quello con cui la sua mente era stata occupata nelle ultime settimane.
Un caldo sorriso arricciò le labbra di Kim Taehyung e fece fare cose strane allo stomaco di Namjoon.
"Volevo darti questo.", disse il ragazzo e gli porse dei fogli. "Promettetemi di leggerlo quando tornate a casa, signore."
Namjoon deglutì a fatica quando prese le carte.
Era questa la sua risposta?
Era leggermente deluso, doveva ammettere.
Dopo aver giocato a tutti i possibili esiti della sua condizione, non si era aspettato che, alla fine, si sarebbe ridotto di nuovo alle parole sulla carta.
"Oh, fa parte del progetto letterario di cui stavamo parlando?", chiese incuriosita la signora Park.
La lingua di Namjoon era immobilizzata dallo shock, ma fortunatamente Taehyung era un attore migliore di lui.
"Sì, signora Park. Volevo consegnare la mia versione finita."
Namjoon era sbalordito.
Questo era un Taehyung completamente diverso rispetto a quello a cui era abituato.
Il ragazzo era gentile ma sicuro di sé con una punta di distante rispetto.
Si è comportato da adulto.
"Ti è piaciuto il progetto?", chiese la donna eccitata.
Gli occhi di Taehyung incontrarono i suoi, anche se le sue parole erano dirette verso la donna.
"Molto, signora Park. Mi ha insegnato molte cose su me stesso."
Una vocina nella testa di Namjoon iniziò a urlare a quelle parole.
Sfortunatamente, non riusciva a capire cosa o perché stesse urlando, era solo più forte di qualsiasi altro pensiero.
Mentre lui cercava di calmare la sua mente tremante, i due davanti a lui si scambiarono qualche altra banalità finché la ragazza venne e se ne andò con sua madre.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐫𝐭 𝐎𝐟 𝐖𝐫𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐒𝐦𝐮𝐭 || vmon
Fanfic❝ Kim Namjoon, un giovane supplente di un piccolo liceo di Daegu, non si sarebbe aspettato di ricevere un testo osceno da parte di un suo alunno. La tentazione di prendere in giro il timido studente era troppo forte, ma perché non insegnargli come s...