Quando Namjoon entrò nell'aula, le chiacchiere si calmarono all'istante e gli studenti presero posto.
Ridacchiò divertito.
"Siete così motivati?", chiese con un sorriso dubbioso: "La lezione non è nemmeno iniziata, ancora." La sua ultima parola era stata interrotta dal campanello. Bene, ora lo era. Posò la valigetta sul tavolo e tirò fuori i testi. "Ho letto i compiti dell'ultima volta e li ho commentati, così come i primi." Cominciò a camminare lungo i filari e restituì i lavori. "Oggi voglio che riscriviate la vostra prima scena e includiate sottilmente le informazioni sul vostro protagonista che avete descritto ieri", disse. Quando raggiunse Taehyung i suoi due testi, le orecchie del ragazzo si tinsero di rosso ed evitò i suoi occhi. Portava sempre gli occhiali? Junghan ridacchiò divertito. "Oh, un'altra cosa.", disse Namjoon mentre tornava davanti. "Per favore pensate a modi più creativi per descrivere una persona. Gli occhi, per esempio, non sono solo verdi. Possono avere il colore del muschio, dello smeraldo o del nocciola . E il cioccolato non è il colore per eccellenza degli occhi marroni. Diventa più creativo. Questo è tutto. Ora, aprite le vostre porte al regno delle parole". Alcuni studenti sbuffarono dopo aver detto quelle ultime parole, ma lui scrollò le spalle con un sorriso. La matematica e l'inglese non gli permettevano di giocare con le parole, quindi questa lezione gli era piaciuta molto. Seduto dietro la sua scrivania, lasciò vagare lo sguardo sul mare di teste basse e schiene piegate. Taehyung sembrava aver elaborato l'imbarazzo di prima e lavorò a un ritmo costante. Di tanto in tanto i suoi occhi si spostavano su uno dei vecchi fogli o su di lui, la seconda opzione lo faceva guardare rapidamente in basso, ma per il resto teneva la testa bassa. Come poteva un ragazzo che sembrava così dolce e innocente scrivere una scena come quella che scrisse durante la loro prima sessione? Namjoon non poteva crederci. Ma avrebbe dato a Taehyung la possibilità di guardarlo senza vergognarsi. Prese il libro di Oscar Wild dalla sua valigetta e iniziò a confondere la realtà. Ma quando girò la prima pagina, le parole di Taehyung gli tornarono in mente. Era stata la scelta giusta fargli scrivere di nuovo la stessa scena? Si toccò nervosamente le labbra. Quando si rese conto di cosa stava facendo, i suoi occhi scattarono verso il Kim e il suo sguardo fu accolto da grandi, sconvolte sfere in una faccia agitata. Ti ho beccato! Il sorriso compiaciuto che si fece strada sulle sue labbra era inevitabile. Era troppo interessante per fermarsi qui. Tornato a casa, Namjoon fu accolto da Holly. Il cucciolo rimbalzava sui suoi piedi con un latrato fastidioso. "Yoongi!", chiamò il suo coinquilino: "Toglimi il cane di dosso!".
Non era che non gli piacesse Holly, il cagnolino era super carino, ma aveva paura che lo calpestasse o inciampasse su di lui.
Entrambe le opzioni erano tutt'altro che allettanti.
E con le mani occupate, non poteva nemmeno sollevare la vivace palla di pelo.
Uno Yoongi assonnato rotolò giù dal divano e gli si avvicinò barcollando.
Si accovacciò davanti al suo animale domestico che arruffò la pelliccia.
Namjoon guardò i due con giudizio e li raggirò per andare nella sua stanza e mettersi i pantaloni della tuta e una felpa con cappuccio.
Ma prima che iniziasse il fine settimana, voleva leggere il testo di Taehyung.
Così, dopo essersi cambiato rapidamente, frugò all'interno della sua borsa per trovare il foglio di carta giusto:
"Sai che sei stato un ragazzaccio.", disse piano il mio insegnante che mi ingabbiò contro il tavolo.
Lo sguardo dei suoi luminosi occhi color mogano bruciava sulla mia pelle e mi faceva abbassare la testa.
"S-Sì.", balbettai, maledicendomi per essere così nervoso.
L'angolo destro della sua bocca si sollevò di scatto e formò le sue invitanti labbra carnose in un sorrisetto malizioso.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐫𝐭 𝐎𝐟 𝐖𝐫𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐒𝐦𝐮𝐭 || vmon
Fanfiction❝ Kim Namjoon, un giovane supplente di un piccolo liceo di Daegu, non si sarebbe aspettato di ricevere un testo osceno da parte di un suo alunno. La tentazione di prendere in giro il timido studente era troppo forte, ma perché non insegnargli come s...