= capitolo sette: 𝐕𝐌𝐎𝐍

934 24 3
                                    

Taehyung aveva confuso Namjoon a un livello indicibile. 

Si era sentito come un elastico nelle mani di un bambino di due anni. 

Lo studente lo aveva spinto e tirato al limite, finché era quasi sul punto di scattare. 

Il ragazzo diventò il suo io presuntuoso e creò una sorta di atmosfera tesa come quella tra rivali per tutta la vita, ma all'improvviso entrò in un comportamento che Namjoon poteva solo descrivere come seducente; e quando l'attrazione diventava quasi insopportabile, si trasformava nell'innocenza professionale di uno studente medio che voleva solo essere istruito. 

Per finire, mostrò anche un lato goffo e timido. 

Mercoledì pomeriggio, il secondo giorno in cui il ragazzo visitò il suo tutor, Namjoon era arrivato al punto in cui avrebbe semplicemente voluto prenderlo a pugni in faccia o afferrarlo per il colletto e spaccargli le labbra. 

Lo stava facendo impazzire. 

Non aveva più il controllo di se stesso. 

Era ancora scioccato da se stesso per avere quei pensieri inappropriati su uno studente, ma, per quanto ci avesse provato, non era stato in grado di rimanere inalterato. 

I momenti più cruciali erano stati quando Taehyung era passato da seducente a innocente, perché allora, il rimpianto istantaneo e il disgusto per i suoi desideri indicibili gli avevano artigliato lo stomaco. 

Ma la parte peggiore era che non riusciva a scoprire se Taehyung lo avesse torturato intenzionalmente, o se lo avesse fatto involontariamente. 

La mascherata del ragazzo era fin troppo perfetta. 

Il ragazzo era pericoloso. 

Così, entrò in classe con una spiacevole sensazione di nausea.

"Buongiorno.", salutò piuttosto immotivato, evitando un certo paio di occhi color caffè. "Per favore, ritirate i compiti di Lunedì." I fogli frusciavano quando i testi venivano passati in primo piano. Park li mise sulla scrivania dell'insegnante e si sedette di nuovo al suo posto. "Ora.", iniziò, cercando di sembrare più simile al suo vecchio io. "Mentre leggo i vostri testi, riconsidererete la vostra scena. Il protagonista agisce seguendo il suo personaggio, o devi cambiare la scena per i benefici dell'atmosfera che vuoi creare?". Si fermò un momento per far penetrare l'informazione. "Mi dispiace che non possiate usare i vostri temi come supporto. L'allarme antincendio ha rovinato il calendario del mio progetto. Ve li restituirò non appena li avrò letti.", aggiunse e si sedette.

Gli studenti lo presero come un segno per iniziare e si sono tuffarono immediatamente nel lavoro. 

Tutti erano preparati con carta e matita, Namjoon notò e sorrise con orgoglio. 

Forse dovrebbe chiedere alla direttrice una "settimana creativa". 

Le possibilità di essere ignorato come supplente erano alte, ma viveva quelle lezioni come qualcosa di gioioso e rilassante nella stressante vita quotidiana. 

Riponendo l'idea nella parte posteriore della testa, afferrò il primo foglio dalla pila sul suo tavolo. 

Quaranta minuti dopo, aveva quasi finito il suo lavoro e fissava il testo di Kim Taehyung. 

Esitante, iniziò a leggere:

Era una delle persone calcolatrici e razionali che si sarebbero aggrappate ai numeri piuttosto che seguire il proprio cuore. 

Non era come se fosse insensibile o privo di emozioni, si sentiva solo più al sicuro nel regno della logica e delle equazioni, dove i pensieri avevano un percorso ben tracciato che potevano percorrere con noncuranza. 

𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐫𝐭 𝐎𝐟 𝐖𝐫𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐒𝐦𝐮𝐭 || vmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora