CAPITOLO 3

114 6 2
                                    

POV T/N
Dopo aver ricevuto quella punizione mi incamminai verso la mia stanza ma fui fermata dalla professoressa Mcgranitt.
Mc:"signorina Delacour!"
T/n:"mi dica"
Mc:"mi segua, Silente la aspetta nel suo ufficio"
Così andai dal preside, il quale mi fece accomodare su una sedia di fronte a lui.
S:"ciao t/n, ti ho convocato per dirti di un piccolo inconveniente. Aspettiamo che arrivi anche tua sorella."
In quel esatto momento sentimmo bussare, era lei.
S:"eccola signorina Delacour, prego."
Prima di farlo continuare a parlare, mi alzai e abbracciai mia sorella: era una parte di me, la parte migliore. Silente non ci disse niente, ci lasciò fare perché in fondo sapeva cosa avevamo passato. Dopo qualche minuto che eravamo abbracciate ci staccammo e tornammo a sederci. Allora lui riprese a parlare.
S:"come dicevo a tua sorella, Fleur, abbiamo riscontrato un imprevisto: il cappello parlante si è confuso, o meglio vi ha scambiato. Tu appartieni alla casata grifondoro mentre tua sorella t/n è serpeverde. Per questo motivo, dovrete spostarvi di stanza. Andate a preparare i bauli."
F e T/n:"va bene, grazie!"
Uscimmo dall'ufficio e ci abbracciammo di nuovo. Le volevo davvero bene, un affetto che non provavo per nessuno e lei lo sapeva. Poi ruppe il silenzio.
F:"allora, come stai? Che hai fatto in questo tempo che non siamo state insieme? E come sono andate le lezioni? Ahh e poi che hai combinato con Mattheo? Bella la scritta comunque eh hahah"
T/n:"ehy ehy, calma Fleur. Mi hai fatto duemila domande hahah"
F:"si scusa, è che sono troppo emozionata: mi piace un sacco questa scuola, per non parlare dei miei amici"
Il suo viso cambiò, e intuii subito.
T/n:"lo so che ora dovrai lasciarli e li vedrai meno spesso ma ciò non vuol dire che non saranno più tuoi amici. E poi, conoscerai nuove persone. Dai, non ti preoccupare."
F:"grazie piccola, sei speciale. Ti voglio bene"
T/n:"anche io ruba vestiti"
F:"ma daiii, solo ogni tanto te li prendo"
T/n:"ogni tanto? Sicura? No perché a me non risulta"
F:"hai appena detto che mi vuoi bene eh"
T/n:"quello te ne voglio a prescindere"
F:"stronzetta. Ma torniamo a noi, allora? Con Mattheo?"
T/n:"era la mia vendetta"
F:"lo immaginavo, sei sempre la solita"
T/n:"hahah, dai ora andiamo"
Così facemmo, io aiutai lei e lei aiutò me con le nuove stanze. Sistemammo tutto per poi andare in sala grande. Stavo per andare verso il tavolo grifondoro quando mia sorella mi spinse leggermente facendomi capire che dovevo andare verso quello serpeverde. Mi sedetti tra una ragazza bionda dagli occhi chiari e una mora occhi verdi. Entrambe si presentarono molto amichevolmente, la prima si chiamava Raquele mentre l'altra Pansy. Mi dissero anche che ero in stanza con loro ed ero felice perché sembravano delle brave ragazze. Dopo aver mangiato andammo in stanza e facemmo un vero e proprio pigiama party di benvenuto: film romantico, pop corn, cuscini e pigiami sexy

I pigiami:
T/n

I pigiami:T/n

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raquele

Raquele

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pansy

Proprio quando stavamo per far partire il film la porta fu spalancata da tre ragazzi, probabilmente amici di Raquele e Pansy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Proprio quando stavamo per far partire il film la porta fu spalancata da tre ragazzi, probabilmente amici di Raquele e Pansy. Come non detto, il ragazzo nero di pelle baciò Pansy mentre un'altro con i capelli corti baciò Raquele.
R e P:"ah, siamo fidanzate comunque"
T/n:"oddio, non lo avevo notato"
R:"ha ha ha, comunque lui è Ares"
A:"ciao piacere"
P:"e lui invece è-"
B:"Blaise, piacere"
P:"NON MI DEVI INTERROMPERE BLAISE!!!"
B:"scusa amore, non volevo"
S:"hahah vabbè io sono Stiles"
T/n:"T/n, piacere. Ma rimanete qui?"
B/S/A:"possiamoo🥺?"
Noi ragazze ci guardiamo e annuiamo. Iniziamo a vedere il film e ad un certo punto Stiles si avvicina a me. Io istintivamente poggio la mia testa sul suo petto e rimaniamo così finché non mi addormento.

SPAZIO AUTRICE~
Eccoci qua, come vi sembra questo capitolo? Come sempre fatemi sapere e lasciate una ⭐. Ciauu<3

𝑮𝒐𝒐𝒔𝒆 𝒃𝒖𝒎𝒑𝒔//ᴍᴀᴛᴛʜᴇᴏ ʀɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora