La mattina seguente mi svegliai prima di lui e cercai di alzarmi dal letto ma non ci riuscii perché avevo la sua imponente mano appoggiata al mio ventre.
M:"mh...buongiorno principessa"
T/n:"giooorno"
mi misi sopra di lui e lo baciai
M:"me lo fai alzare di prima mattina?"
T/n:"probabile"
M:"stronza"
mi iniziò a fare il solletico e ridemmo insieme mentre cercavo di liberarmi dalla sua presa.
T/n:"ok-GQHQHAHHA basta"
M:"ufff"
T/n:"dobbiamo andare a lezione"
dissi con aria provocatoria sfiorandogli le labbra
M:"come dice lei, signorina"
sorrisi
Andai bella mia stanza per vestirmi ma ero già in ritardo così mi cambiai solo il jeans e rimasi con la felpa che mi aveva dato Mattheo. Profumava come lui.Nei giorni seguenti finiamo tutte le punizioni e potemmo finalmente tornare alle lezioni. Il rapporto tra me e Mattheo era diventato strano, cioè lo era sempre stato ma ora più che mai: un attimo ci odiamo e l'attimo dopo ci ritroviamo quasi a scopare. Ogni volta che succede però io evito la situazione. Credo sia arrivato il momento di spiegarvi il perché.
Quando avevo circa dieci anni un signore venne a casa dei miei genitori per parlare di fatture, tasse e bollette. In quel periodo eravamo un pò in difficoltà perché mio padre aveva perso il lavoro e mia mamma anche ma nonostante ciò non hanno mai fatto mancare niente a me e Fleur. Ad ogni modo, quel giorno in casa c'era solo mamma perché papà era andato ad un colloquio di lavoro, per rimetterci in gareggiata appunto, e iniziò a parlare con la mamma. Poi il signore disse che io e Fleur non potevamo stare lì, quindi ce ne andammo nella nostra stanzetta anche se non capivamo il perché. Stavamo giocando tranquillamente quando sentimmo delle grida maschili seguite da un pianto disperato. era il pianto di mia madre. Senza farci sentire siamo andate a vedere cosa stesse succedendo e rimanemmo sconvolte: quello stronzo di merda aveva messo le mani addosso a nostra madre e la stava picchiando. Fleur, che era più grande di me, mi riportò in stanza e insieme pensammo a cosa potevamo fare per aiutare mamma. Di certo non potevamo intervenire all'improvviso perché avrebbe messo in mezzo anche noi, quindi mi venne in mente di chiamare papà. Non rispondeva.
Avevamo paura, sentivamo ancora nostra madre urlare di dolore per quello che le stava facendo quel bastardo figlio di puttana. Fleur decise di chiamare la polizia. Loro si che ci risposero e in meno di cinque minuti arrivarono a casa. Arrestarono il porco (è degno solo di questo nome) e lo portarono via dalla nostra casa. Negli occhi di nostra mamma si percepiva lo shock, la paura...cercammo di consolarla, anche con papà che poi venne a sapere di tutto, ma lei non reagiva. Eravamo preoccupati e papà decise di chiamare i medici. La fecero restare in ospedale per tre lunghi mesi. La andavo a trovare ogni volta che potevo e ogni volta rivedevo quella scena da brividi nei suoi occhi, ormai spenti e senza emozioni. Finalmente la fecero uscire e ritornò quella di prima, più o meno. Beh, più o meno perché avrà sempre un ricordo di quel che è successo.In sostanza quindi, ho paura. Ho paura che possa succedere una cosa simile anche a me. Forse dovrei parlare con Mattheo. Mhh anzi no, voglio vedere prima se sono solo una botta e via per lui o qualcosa di più importante. penso più la secondo a questo punto perché dalla prima punizione non ci siamo mai separati e non l'ho visto con altre ragazze. O meglio, le ragazze che ci provano con lui c'erano e ci sono ancora perché è un bonazzo però lui non se le fila. Si, credo che gliene parlerò la prossima volta che ci ritroviamo in quelle situazioni.
~SPAZIO AUTRICE
ciaooo, scusate per L'ENORME attesa ma avevo il blocco dello scrittore hahah.
questo capitolo è più corto degli altri ma solo perché ho voluto soffermarmi su un argomento che spero vi sia arrivato. Purtroppo centinaia di donne ogni anno muoiono a causa di mariti, ex e in generale uomini. se dovessi ritrovarti in queste situazioni cerca aiuto in qualsiasi modo!!!
❤️🩹
STAI LEGGENDO
𝑮𝒐𝒐𝒔𝒆 𝒃𝒖𝒎𝒑𝒔//ᴍᴀᴛᴛʜᴇᴏ ʀɪᴅᴅʟᴇ
Fanfictiont/n e Fleur Delacour, sua sorella, si sono trasferite ad Hogwarts dopo essere state espulse dalla Beauxbatons. La ragazza, dalla nascita, è dotata di poteri straordinari che solo lei possiede:infatti, sia il ministero della magia che i professori di...