CAPITOLO 8

105 3 2
                                    

POV T/N
Era ora di cena quando mi svegliai, cercai di togliere le braccia di Mattheo senza svegliarlo ma fallii.
M:"che cosa stai cercando di fare?"
T/n:"nulla"
M:"stavi scappando?"
T/n:"perché dovrei"
Si alzò e andò verso la porta, quindi mi avvicinai.
M:"no tu resti qui, ricordi?"
T/n:"non rompermi il cazzo"
M:"cosa hai detto?"
T/n:"non.rompermi.il.cazzo"
M:"come fai a non avere paura di me"
T/n:"so di far paura io agli altri, perciò non mi faccio problemi a rispondere"
So che amava quando gli tenevo testa, nessuna ragazza ci riusciva e tra un po' nemmeno i ragazzi.
M:"meglio per te. Comunque ora vado in sala grande, ti porto qualcosa dopo"
Chiuse la porta prima di lasciarmi andare, che palle.

POV MATTHEO
So che sbagliavo ma non potevo lasciarla uscire con Draco, insomma chissà che potrebbe farle. No no, non se ne parla. Ero in sala grande quando le amiche di t/n si avvicinarono sotto lo sguardo dei loro ragazzi.
R:"ciao, ma t/n non viene?"
P:"già, non la vediamo da ore"
M:"è da me"
R e P:"AH"
Sembravano sorprese, scioccate.
Tornarono a mangiare e mentre parlavo con i loro ragazzi le vidi che bisbigliavano qualcosa. Dopo poco ci salutarono e se ne andarono. Mah, ho sempre detto che le ragazze sono strane. Molto.

POV T/N
Ero sul letto a non fare niente, quando invece potevo state con le mie migliori amiche a ridere e scherzare. A un tratto sentii bussare, adesso non sapeva nemmeno aprire la porta della sua stanza???
T/n:"dimmi qualcosa che non sai aprire, oltre alla porta"
R:"t/nnn"
P:"siamo noi, abbiamo anche la chiave"
T/n:"sbrigatevi, potrebbe arrivare da un momento all'altro"
Appena aprirono le abbracciai e fecimo una corsa verso la mia camera.
T/n:"ma come avete fatto?"
R:"cosa ti aspettavi da noi?"
P:"pensavi che ti avremmo lasciato con lui annullando l'appuntamento con Draco?
T/n:"vi voglio bene, grazie ancora"
R:"noi andiamo in sala comune, per non far sospettare nulla"
P:"si, tu preparati e muoviti"
Feci come disse, e in circa quaranta minuti ero una vera figa.
Uscii lentamente dalla porta per non ritrovarmi nessuno, e con nessuno intendo Mattheo, e mi incamminai silenziosamente al lago nero dove mi aveva dato appuntamento Draco. Non era ancora arrivato, così mi sedetti sull'erba. Dopo poco eccolo lì, anche lui non era male eh.
D:"ehy"
Sorrisi
D:"oggi non ti ho proprio vista"
T/n:"sono andata a Hogsmeade"
dovevo mentire, non potevo dire che Mattheo mi aveva rinchiuso nella sua stanza.
D:"da sola?"
T/n:"no, cioè si"
D:"potevamo andare insieme se me lo avessi detto"
T/n:"l'ho deciso all'ultimo"
D:"ah ok"
T/n:"volevi dirmi qualcosa o mi hai invitato solo per stare insieme?"
D:"ecco, in effetti devo dirti una cosa"
T/n:"ti ascolto"
D:"non è facile"
Odiavo quando dicevano così.
T/n:"tutti dicono così ma in realtà è più facile di quello che si pensano"
D:"hai ragione...beh ecco"
Si era bloccato.
D:"sai cosa, in realtà non devo dirti nulla"
Ero confusa.
D:"o meglio, non sarò io a dirtelo"
T/n:"dirmi cosa?"
D:"niente di importante"
T/n:"ehm vabbè"
Stavo per andare via quando mi prese il braccio.
D:"devo dirti un'altra cosa però"
Non dissi niente per farlo continuare.
Lentamente mi lasciò la mano e la appoggiò insieme all'altra sui miei fianchi, tutto ciò mentre si avvicinava.
Stavamo per baciarci ma...

SPAZIO AUTRICE~
non uccidetemi per avervi lasciato così HAHAHA, so chi pensate che sia ad aver interrotto draco e t/n e so anche cosa sapete che faccia questa persona ma potreste sbagliarvi: ricordatevi sempre che le mie storie non sono scontate quindi saranno pieni di colpi di scena, come nel prossimo capitolo.
Detto questo vi lascio godere questo bel caldo estivo, non so voi ma io sto schiattando (e menomale che sono al mare). Ciauu💕

𝑮𝒐𝒐𝒔𝒆 𝒃𝒖𝒎𝒑𝒔//ᴍᴀᴛᴛʜᴇᴏ ʀɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora