Mi svegliai con il fastidioso rumore della sveglia, ma non della mia...
Aprii gli occhi e notai di essere su un letto non mio, ma cos'era successo? Dove mi trovavo? MA SOPRATTUTTO chi era il ragazzo abbracciato a me???
Ebbi una risposta quando si girò e finalmente lo potei riconoscere: Riddle.
T/n:"ma che cazzo"
M:"già arrabbiata di prima mattina"
T/n:"che ci faccio qui? Con te poi"
M:"so che infondo mi vuoi"
T/n:"ma per favore"
Si avvicinò ancora più di quanto già non li fosse ma io indietreggiai.
T/n:"ho detto, che.ci.faccio.qui.con.te"
M:"calma ragazzina, ieri sera ti sei addormentata con Stiles e io ti ho semplicemente portato qua...ricordi della punizione? Dobbiamo stare insieme per ben sette giorni, per colpa tua"
T/n:"per colpa mia???ma ti senti quando parli?sei stato tu"
M:"a fare cosa precisamente? È stata tua l'idea della scritta, o sbaglio?
Mi alzai contrariata, non potevo dirgli che mi aveva ferito o raccontargli del mio passato, insomma non lo conosco nemmeno. L'unica fortuna era che ero vestita. Oh cazzo, no, avevo QUEL pigiama. Proprio in quel momento anche qualcun'altro lo notò.
M:"bel culo comunque eh"
Sbuffai, andai in bagno ma non avevo vestiti puliti quindi uscii e gli chiesi una felpa (che mi sarebbe stata larga visto che sono bassissima rispetto a lui quindi il pantaloncino non si sarebbe visto). Lui me ne diede una verde, calda, con il suo profumo. Una volta uscita dal bagno, iniziai a truccarmi leggermente: solo del mascara e lucida labbra, ero già bella così.
M:"io vado a farmi una doccia, aspettami qui"
Annuii e iniziai a girare per la sua stanza. Aveva una libreria abbastanza grande, con il dito iniziai a toccare delicatamente le superfici dei libri e mi fermai su uno:senza titolo, nero. Lo presi e lessi "Diario", senza pensarci due volte incominciai a sfogliarlo. C'erano delle scritte e dei disegni molto belli, li avrà fatti lui sicuramente. Ad un tratto sentii qualcuno dietro di me, mi girai e lo vidi con un'asciugamano in vita, i riccioli bagnati e le goccioline di acqua che ancora percorrevano il suo corpo scolpito. Ok, era davvero sexy.
M:"non ti hanno mai detto di non toccare la roba degli altri?"
Rimasi immobile, come se fossi paralizzata...ma che mi succedeva, che mi facevi Mattheo?
Lentamente si avvicinò, prima posando il libro e poi poggiando le sue mani sulla mia vita. Non mi mossi. Ci guardammo negli occhi per diversi minuti e vidi che il suo sguardo spesso scendeva per osservare le mie labbra. Io facevo lo stesso. Sentivo le cosiddette "farfalle nello stomaco", ma a me non erano farfalle:sentivo tutto lo zoo.
Ci avvicinammo sempre di più fino a quando siamo a pochi centimetri l'uno dall'altro e...
Bussano. Che cavolo, proprio ora?
Lui sembra non voglia togliersi da quella posizione ma alla fine cede e va ad aprire...SPAZIO AUTRICE~
Scusate per il capitolo un po' corto, mi piace tenervi sulle spine. Qui ho voluto farvi leggere un piccolo assaggio di quello che poi succederà 🦋🔞
STAI LEGGENDO
𝑮𝒐𝒐𝒔𝒆 𝒃𝒖𝒎𝒑𝒔//ᴍᴀᴛᴛʜᴇᴏ ʀɪᴅᴅʟᴇ
Fanfictiont/n e Fleur Delacour, sua sorella, si sono trasferite ad Hogwarts dopo essere state espulse dalla Beauxbatons. La ragazza, dalla nascita, è dotata di poteri straordinari che solo lei possiede:infatti, sia il ministero della magia che i professori di...