JUNGKOOK POVMi risvegliai in un letto freddo e vuoto con una strana sensazione di nausea mista a stanchezza.
Mi preoccupai prima di ricordarmi della sera precedente e fu allora che arrossii come un peperone.
Scossi più volte la testa sforzandomi di dimenticare tali peccaminose oscenità e mi alzai dal letto.
Cercau dei vestiti puliti e andai nel salotto della villa alla ricerca di Taehyung. Sbuffai sonoramente quando non lo trovai da nessuna parte.
Fissai l'orologio a pendolo appeso alla parete e mi resi conto fosse mezzogiorno passato.
Dove sarebbe potuto andare Taehyung a quell'ora lasciandomi da solo nella villa?
Sentendomi ancora spossato andai in cucina e mi versai un bicchiere di sangue, non senza provare ribrezzo. Ancora mi dovevo abituare alla mia nuova vita da vampiro ma una cosa l'avevo capita; la fame di un vampiro era incontrollabile.
Una volta finito di "mangiare" mi distesi sul divano e fissai la porta d'ingresso attendendo il ritorno di Taehyung.<<Strano, non mi ha detto che aveva programmi.
Lui non esce mai di casa...>>
Borbottai tra me e me.Mentre aspettavo portai due dita al mio collo e sorrisi nel percepire due buchini semi rimarginati.
Il modo in chi Taehyung mi aveva morso la sera precedente era diverso da tutti i morsi precedenti.
Mi sono sentito strano, come assuefatto da quel contatto e dentro di me pregai che quel momento non cessasse mai. Ero ubriaco di lui.
Attesi per altre due ore, ma di Taehyung non vi era ancora traccia e iniziai a preoccuparmi.
Iniziai a fare avanti e indietro per tutta la villa per cercare di scaricare la tensione e far passare in fretta il tempo che pareva essersi congelato.
Alla fine finii per addormentarmi sul divano nonostante fossi terrorizzato dall'idea che potesse essergli successo qualcosa.⏳SKIP TIME⏳
Mi risvegliai di soprassalto sentendo il rumore del portone d'ingresso aprirsi. Spalancai gli occhi e vidi la figura di Taehyung, ma non chiaramente in quanto si era fatto buio.
<<T-Tae?... dov'eri?!?>>
Dissi bofonchiando per via del sonno.<<J-Jungkook! Io... N-niente piccolo, torna a dormire...>>
Rispose agitato.Alle sue parole mi incazzai tantissimo e scattai in piedi raggiungendolo.
<<Sei sparito per tutto il giorn- Cos'è quello Taehyung?>>
Gli chiesi bloccandomi difronte a lui.Quando gli fui accanto riuscii a scorgere una macchia rossastra alla base del suo collo e il suo labbro inferiore era tagliato.
<<N-non è niente! Sono... sono scivolato!>>
Palesemente disse la prima cosa che gli venne in mente.<<Fammi vedere>>
Dissi con tono glaciale.<<Non è niente vampiretto, domani sarà già passato tut->>
Lo zittii afferrandogli il viso tra le mani scoprendogli il collo e fu allora che lo vidi.Era chiaro cosa fosse, ed il mio cuore morto si spezzò in tanti piccoli pezzi che a loro volta venirono calpestati. Era un succhiotto. Non mio.
Immediatamente i miei occhi si riempirono di lacrime.<<P-piccolo... n-non trarre conclusioni affrettat->>
Istintivamente gli tirai uno schiaffo in pieno volto impedendogli di parlare e corsi al piano di sopra usano la mia velocità da vampiro. Mi chiusi in quella che tempo fa era la mia stanza e piansi disperato.
Taehyung mi aveva solo mentito e usato; non era vero che aveva rinunciato a tutti i suoi amanti per me. Per colpa sua ero distrutto, a pezzi.TAEHYUNG POV
<<CAZZO!!!>>
Imprecai ad alta voce quando Jungkook corse via piangendo.
STAI LEGGENDO
🩸FEED ME🩸
Fanfiction🩸FEED ME🩸 Kim Taehyung è un vampiro imprudente e senza ambizioni e proprio per questo è stato bandito da Consiglio Dei Vampiri venendo privato del sangue. Impossibilitato a nutrirsi decide di attirare un giovane ragazzo, Jeon Jungkook, nella sua d...