capito 7

387 14 0
                                    

E una settimana che Maria mi evita,cerco di parlargli ma lei mi ignora o mi risponde male,non so cosa gli abbia fatto di male,io sto cercando di essere più dolce con lei e di non maltrattarla,forse gli piaccio ma come faccio a capirlo se lei non mi parla,chiamo Jack per avere un po' di compagnia visto che sono solo a casa.
"Ciao amico,dimmi"
"Vieni a casa mia che ci passiamo il tempo"
"Va bene fra arrivo"riattaccai il telefono e aspettai che arrivasse Jack.
<<Ciao fra,allora che si fa?>>disse Jack buttandosi nel divano. <<Giochiamo alla play,ma prima ti devo chiedere una cosa>> <<si certo,dimmi tutto>> <<tu sei molto amico di Maria,quindi la conosci molto bene>> <<si giusto,e allora?>> <<Sai se per caso gli piace qualcuno?>> Lui rise <<credo che gli piaccia qualcuno, sai?>>disse lui ancora ridendo,io mi innervosii di chi era innamorata? <<E chi gli piace?>> <<Un ragazzo moro con gli occhi castani,stronzo e che non si vuole innamorare,credo si chiami Matteo>>rimasi scioccato da quelle parole <<come faccio a piacergli io?>> <<Questo me lo chiedo anche io fra>> <<cioè nel senso,io sono stronzo e senza cuore mentre lei e così dolce e pura>> <<lei ti piace?>>mi chiese serio. <<Non lo so,credo di si>> <<e allora diglielo e mettetevi insieme>> <<no,la farò solo soffrire,io spaccio e ho avuto un passato troppo difficile da cancellare>> <<fra,se tu la ami vedrai che supererai tutto insieme a lei>> <<non lo so,lei e dolcissima e io la rovinerei>>.

Pov Maria
Oggi e domenica e non ce scuola che bello,sono sola a casa visto che mia sorella e ancora in Italia,decido di chiamarla così magari mi fa compagnia.
"Ehi Maria"
"Ciao Rosy,come va lì in Italia?"
"Qui tutto bene,da te invece come va?
"Sono innamorata di un ragazzo che se ne frega di me"
"E per caso Matteo?"
"Si e lui"
"Secondo me e pazzo di te"
"No,lui scopa con una"
"Vedrai che un giorno voi due starete insieme"disse lei attaccando il telefono,sentii bussare alla porta andai ad aprire e trovai LUI Matteo con una rosa nelle mani. <<Posso entrare?>> Chiese lui <<s-si,entra>>ma che ci fa lui qui?!.
<<Questa e per te>>mi consegnò la rosa e io la misi dentro un vasetto,e stato così carino a portarmi la rosa,devo fare anche io qualcosa per lui. <<Vuoi mangiare qua?>>chiesi senza far capire quando fossi felice che lui era a casa mia <<se per te non è un disturbo,si>> <<ma quale disturbo>>dissi abbracciandolo,ok forse mi devo calmare.

il mio infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora