3 giorni dopo
Sono nella mia stanza con le cuffie pensando a Matteo,mi manca tantissimo e in questo momento vorrei che fosse qua per impedire che mio padre mi faccia sposare con un uomo che non conosco, sicuramente sarà vecchio e brutto e io dovrò soddisfarlo per tutta la vita,che schifo di vita che ho preferivo morire insieme a Matteo piuttosto che sposare un vecchio bavoso. <<Maria vestiti e scendi di sotto,c'è il tuo futuro marito>>mi disse mia mamma. <<va bene mamma arrivo>>indossai il vestitino che mi compró mia mamma ieri e scesi di sotto,mio padre era seduto con un bicchiere di whisky mentre il mio futuro marito era girato di spalle. <<ah eccoti figlia mia>>disse mio padre facendo girare l'uomo,appena vidi chi era quell'uomo sbiancai non mi sarei mai immaginata di vedere LUI Matteo vivo davanti i miei occhi. <<buona sera piccola>>disse lui con gli occhi brillanti. <<b-buona s-era>>dissi balbettando lui si avvicinò e mi baciò la mano,mille brividi pervasero la mia schiena e io mi sentivo felice e scioccata allo stesso tempo,gli saltai a dosso baciandolo lui ricambiò subito mentre mia mamma e mio papà ci guardarono scioccati. <<vi siete già innamorati?>>chiese mia mamma incredula. <<in realtà ci siamo sempre amati>>dissi io mio padre continuava a non capire così Matteo gli spiegò tutto. <<adesso capisco perché volevi sposare una delle mie figlie>>disse mio padre versando a tutti del whisky. <<esatto,io lo amata da quando lo vista anche se le cose tra me e lei non iniziarono bene>>disse Matteo bevendo tutto il whisky. <<amore vieni nella mia stanza>>gli sussurrai all'orecchio,non per scopare ma per stare un po' da soli e parlare lui venne con me. <<perché non ti sei fatto sentire per due anni?>>chiesi io. <<perché per un'anno sono stato nascosto e ho cercato di recuperare tutte le alleanze che aveva mio padre,dopo per un anno intero ti ho cercata e finalmente ti ho trovata amore mio e ora non ti voglio lasciare più>>gli sorrisi e lo baciai. <<tu cosa hai fatto per due anni senza di me?>>chiese lui <<ero caduta in depressione e non volevo più rifarmi una vita con un altro ragazzo,tutti mi dicevano di andare avanti ma io non ce la facevo>>lui si avvicinò e mi baciò il collo scese più giù e mi baciò il seno io gemetti dal piacere,lui si tolse i pantaloni e i boxer,entro dentro di me e venimmo entrambi urlando ogniuno il nome dell'altro,dopo scesimo di sotto e lui se andò.
STAI LEGGENDO
il mio inferno
RomanceMaria e una ragazza Siciliana che per via della scuola si trasferisce a New York con sua sorella Rosy,lei e molto solare,ottimista e anche stronza se c'è il bisogno con sua sorella ha un bellissimo rapporto,ha un migliore amico Jonathan che la suppo...