capitolo 20

299 12 0
                                    

La sveglia suonò erano le 7:30 e andai in bagno a lavarmi,dopo essermi vestita preparai la valigia <<amore siamo in ritardo,dobbiamo andare>> mi disse Jason<<sono pronta>>andammo in aereo porto e lo salutai <<ricorda che ti amo Maria>>mi disse lui <<anche io Jason>>salii nell'aereo e aspettai con ansia di arrivare a Catania per sapere se Chanel e con lui.

Pov Matteo
<<Ma tu sei il mio papà?>>mi chiese mia figlia <<si amore mio,sono tuo papà>>lei mi abbracciò e io la strinsi forte a me,non la lascerò mai più lei e la mia vita e ora che c'è lo con me nessuno me la porterà più via <<mamma mi ha pallato tanto di te papà>>mi disse con quella vocina dolce <<ah sì?e cosa ti diceva amore?>> <<Diceva che sei bello ma sei tanto cattivo>>ah quindi io sono cattivo secondo lei,beh e vero sono diventato spietato e senza cuore ma con lei non riesco ad essere bastardo <<papà voio la mamma>>disse iniziando a piangere <<amore non piangere,la mamma ora viene>> la presi in braccio e la portai a casa <<ti piace la tua cameretta amore di papà?>> <<Si e bellittima papà>> la feci giocare e io andai a vedere se Maria fosse già arrivata,ho fatto un piano infallibile. <<signore la signora Maria e già a Catania>> <<va bene Antonio vai a controllare la bambina>>sapevo che sarebbe arrivata.

Pov Maria
Andai a casa di Matteo e suonai,un uomo alto e robusto mi chiese chi ero <<ma lei chi è ?!>>mi chiese <<sono un'amica di Matteo >>l'uomo mi fece entrare e andai spedita nell'ufficio di Matteo <<dove cazzo e la bambina?!!>>urlai <<intanto calmati o non ti ricordi chi hai davanti,secondo la bambina e al sicuro>> <<guarda so benissimo chi ho davanti, l'uomo che mi ha reso la vita un inferno>> <<tu invece me lai resa un paradiso>> ok non posso negare che mi è mancato ma ora la mia priorità e trovare mia figlia così da andarmene da questo posto<<voglio sapere dov'è mia figlia>> <<vorresti dire NOSTRA figlia!!>>disse urlando lui <<no ti sbagli la figlia e mia,se ci tenevi così tanto a Chanel non ti saresti comportato in quel modo con me>>  <<ascolta sò di aver sbagliato ma ero stressato per gli affari e tutto il resto,ho nemici ovunque e tutta la mia rabbia la sfogavo con te anche se sbagliavo,tu però hai sbagliato a portarmi via Chanel>>nei suoi occhi vedevo dispiacere,tanto dispiacere ma ormai è tardi per perdonare adesso voglio prendere la mia bambina e stringerla tra le mie braccia <<dovevi pensarci prima,adesso e tardi per le scuse,dammi la bambina e me ne torno a Los Angeles>> lo vidi ancora più triste di prima e un po' mi dispiace per avergli allontanato la bambina ma era l'unico modo per non soffrire più.

Pov Matteo
La bambina gliela darò tra una settimana così capisce che vuol dire stare lontano dalla propria figlia,e nel frattempo la riconquisto la amo troppo e non posso sopportare di vederla affianco a quel coglione <<la bambina la vedrai solo quando vorrò io>> lei aveva gli occhi lucidi,bene così da cosa ho passato io in tre anni <<ti prego fammela almeno vedere>>disse lei con le lacrime agli occhi <<no adesso tu starai con me e se ti comporti bene la rivedrai>> <<io non ci sto con te,te lo scordi!!>> <<Se fai così non te la farò vedere mai più>> <<no,va bene sto con te>> <<bene,vedo che ragioni piccola>> <<io non sono la tua piccola>> <<e di chi sei?! Sei di quel pezzo di merda che ti sei presa tre anni fa!!>> <<Non sono di nessuno>>

il mio infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora