Una settimana dopo
Finalmente il grande giorno arrivò,io ero in camera mia a sistemarmi,con estetiste,parrucchiere,fotografi,mia mamma e mia sorella. Ero sfinita ma finalmente ero pronta e devo dire che sono proprio bella sistemata così,scesi di sotto e mio padre mi prese sotto braccio fino alla limousine. <<sei bellissima amore di papà>>io lo abbracciai forte e lui ricambiò. Arrivati in chiesa vidi sull'altare Matteo e bellissimo,lui mi guarda con gli occhi lucidi e io altrettanto.
<<Matteo Russo vuole lei prendere la qui presente Maria Rizzo come sua sposa e prometterle di essere fedele sempre,in salute e in malattia,in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?>>. <<si lo voglio>>
<<Maria Rizzo vuole prendere il qui presente Matteo Russo come suo sposo e prometterle di essere fedele sempre,in salute e in malattia,in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?>> <<Si lo voglio>>. <<può baciare la sposa>>Matteo mi baciò e poi andammo tutti al ristorante.
Ero seduta a parlare con Anna,mi venne un forte senso di nausea e corsi in bagno seguita da Anna che mi teneva i capelli. <<come stai Maria?>> <<Non tanto bene,sento una forte nausea e mal di testa>>Anna mi portò fuori a prendere un po' d'aria fresca. <<secondo me sei incinta>>. <<non è possibile,aspetta forse e possibile>>oh cazzo lui non ha usato il preservativo ultimamente,sono sicuramente incinta,come lo dirò a Matteo? <<E se Matteo non lo vuole un figlio,lo crescerò da sola?>>Anna mi accarezzò la guancia. <<non ti preoccupare lui lo accetterà,lui ha sempre desiderato una famiglia anche se sembrava un donnaiolo>>. <<allora domani glielo dirò>>andammo nella sala e io ero davvero pallida nella faccia e Matteo se ne accorse <<amore,stai bene?>> <<Si non ti preoccupare>>cominciammo a ballare un lento lui e così bello mi sembra di sognarlo e l'uomo che sin da piccola desideravo,sembra stronzo ma in realtà e dolcissimo almeno con me,so che e un boss mafioso e quindi non sarà mai dolce ma almeno mi ama e mi rispetta e spero con tutto il cuore che accetterà il bambino che nascerà,a risvegliarmi dai miei pensieri fu Matteo che mi portò nel centro della sala e parlò. <<amore mio,quando ti ho conosciuta mi piaceva provocarti perché sei bellissima quando ti arrabbi,ti prendevo in giro solo perché non ero in grado di amare una donna come si deve ma tu piano piano hai sciolto il mio cuore di ghiaccio,so che non sono l'uomo dolce e amorevole che cerchi ma io ti amo più della mia vita e ti tratterò come una regina perché tu sei la mia donna,sei la mia vita e nessuno potrà mai farti del male al mio fianco>>mi emozionai tanto e lo baciai e poi dissi anche io delle cose per lui. <<Matteo tu sai che all'inizio ti odiavo per il modo in cui mi trattavi ma dopo ho capito che tu cercavi solo amore e che sei una persona stupenda anche con i tuoi difetti perché nessuno e perfetto,ma tu sei la mia metà perfetta,mi rendi migliore e non potevo immaginare di sposare un uomo migliore di te,ti amo>>tutti applaudirono e ci fecero gli auguri.
STAI LEGGENDO
il mio inferno
RomanceMaria e una ragazza Siciliana che per via della scuola si trasferisce a New York con sua sorella Rosy,lei e molto solare,ottimista e anche stronza se c'è il bisogno con sua sorella ha un bellissimo rapporto,ha un migliore amico Jonathan che la suppo...