capitolo 5

400 17 0
                                    

Passò una settimana da quel giorno,le cose tra me e Matteo andarono malissimo,lui mi insultava e mi faceva fare brutte figure davanti a tutta la scuola è io lo odio sempre di più,con Jack invece diventammo ottimi amici e a Jonathan sta molto simpatico anche se dice di essere l'unico per me,mia sorella partì in Italia per andare a trovare i miei genitori,a me mancano molto ma li andò a trovare in estate quando la scuola finirà. <<Maria a cosa pensi?>>mi chiese Jonathan <<penso ai miei genitori,mi mancano molto>>dissi io.
<<Perché non li vai a trovare?>> <<Loro vogliono che prima finisca la scuola>>.
Eravamo seduti per mangiare,Jack mi chiamò per unirmi al suo gruppo.
<<No grazie preferisco stare qua>>dissi io,Jack fece la faccia da bambino e io accettai,venne anche Jonathan,appena mi sedetti vidi che Matteo non mi levava gli occhi di dosso.

Pov Matteo
E così bella,dolce e solare sembra un angelo vorrei tanto baciarla e farla mia ma la insulto di continuo solo per tenerla lontana così io non mi innamoro perché l'amore non fa per me ho avuto troppe delusioni dal passato,mio padre morì quando avevo quindici anni e da quel momento mi misi a spacciare per portare soldi a mia madre e al mio fratellino piccolo. Fanno battute e tutti ridono,vedere Maria ridere e come vedere l'ottava meraviglia,lei mi guarda e fa uno di quei sorrisi che manda a farsi fottere il cervello,d'istinto gli sorrisi anche io ma dopo mi recuperai dal mio stato di trance e baciai Giulia solo per vedere la sua reazione,lei smise di ridere e si alzò e io capìi che forse prova qualcosa per me.

Pov Maria
Vedere che Matteo baciò quella troia mi fece innervosire tanto e devo ammetterlo io amo Matteo,il mio inferno ma tanto lui non lo capirà mai e io non voglio che lo capisca altrimenti mi umilierà davanti a tutta la scuola, dovrò sopportare di vederlo baciare Giulia e chissà quante altre troie,mentre io cercherò di dimenticarlo.

il mio infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora