Klara:
Mi asciugai con un asciugamano e dopo ritornai in camera mia, avevo fatto una doccia.
Mi misi seduta sul letto e iniziai a svegliare Vlad, era mezzogiorno.
<Mh, faline dormi> biascicò.
<È tardi svegliati, su> gli diedi un leggero pizzicotto sul braccio e mi guardò furioso, sorrisi e poi mi alzai dal letto, lui si mise sdraiato a pancia in su guardandomi, mi stavo mettendo il reggiseno e la mutandina, ero girata di spalle e quindi mi stava guardando il culo.
Abbassai lo sguardo sulle mie bruttissime gambe e mi misi subito una tuta per coprirle.
<Mi hai coperto la visuale> disse con una voce rauca che mi fece arrossire.
<Hai già visto abbastanza il mio culo>
<Non stavo guardando il culo> mi girai verso di lui guardandolo confuso.
Oddio, non mi stava neanche guardando quindi..?
<Stavo guardando le tue gambe e..> si avvicinò e si mise seduto sul bordo del letto, appoggiò le mani sui miei fianchi nudi e mi mise a cavalcioni su di lui.
<..e pensavo a quanto sarebbe eccitante averle attorno al mio bacino, strette, mentre urli il mio nome> sussurrò a un centimetro dalle mie labbra.
Arrossì violentemente e sentì il cuore battere velocissimo.
Baciò un mio capezzolo da sopra al reggiseno e poi si alzò, iniziò a vestirsi e io presi anche una maglietta a maniche corte da indossare.
<Ci vediamo faline> mi baciò in bocca e dopo uscì dalla finestra, sorrisi e poi scesi giù in cucina dove trovai i miei genitori e Ludmilla, il pranzo era quasi pronto, aiutai mia madre ad apparecchiare e poi mi misi seduta sulla sedia.
Dopo un paio di minuti Ludmilla portò i piatti a tavola e poi iniziammo a mangiare.
Come sempre era tutto buono.
Finito di mangiare le aiutai a pulire tutto e poi andai in camera mia a leggere un libro.
La scuola tra tre giorni incomincia e io mi sono già scocciata, si, sono brava a scuola ma è una rottura.
Soprattutto ora che non ho più una migliore amica.
<Tesoro> mia madre entrò nella stanza e si mise seduta sul letto, mi accarezzò una guancia e mi sorrise, facendomi cancellare dalla mente tutti i pensieri brutti.
Un giorno, quando avrò una famiglia e sarò un genitore, vorrei essere come i miei.
L'abbracciai e dopo un po' entrò anche mio padre, sorrise e poi si avvicinò anche lui dandomi un bacio in testa, abbracciò tutte e due.
A vederlo, mio padre non sembra un tipo affettuoso.
Invece lo è.
So tutta la storia, come si sono conosciuti i miei genitori.
Sono felice che dopo tutto quello che hanno passato ora stanno bene.
Sono stati e continueranno a essere dei genitori fantastici.
E mi dispiace che si danno la colpa per quello che le è successo, non è colpa loro.
È solo colpa sua.
Ci ha distrutti senza neanche toccarci, almeno non toccando tutti, ma solo lei..
<Ti lasciamo alla tua lettura bimba, ci vediamo dopo> annuì e salutai i miei genitori che stavano uscendo dalla mia stanza.
Aprì il libro e continuai a leggere.
★★★
Erano le 9:00 di sera, avevamo appena finito di pulire, Ludmilla se ne stava andando a casa sua, la salutai e poi salì in camera mia.
Presi il telefono e lessi la risposta di Vlad.
"Stasera no" gli avevo chiesto se poteva restare da me stanotte.
Posai il telefono sul comodino senza neanche risponderlo e mi misi nel letto.
Mi dava fastidio che c'erano altre ragazze che gli giravano in torno.
Lui era mio.
Anche se lui non lo sapeva..
Ciao!
Mi dispiace ma in questi giorni sono di cattivo umore, ecco perché non aggiorno sempre..a scuola sono stata bocciata🙄
purtroppo troppe assenze..Il capitolo è cortissimo, ma nel sesto inizierà la scuola e succederanno dei casini🙃
Se la storia vi sta piacendo lasciate una ⭐ e ditemi cosa ne pensate🥰
STAI LEGGENDO
love me (sospesa per il momento)
RomanceKlara e Vlad, si conoscono da sempre, ultimamente sono diventati "scopa amici", lui ha stabilito delle regole, tra cui la prima è "NON INNAMORARSI" solo che lei è già innamorata di lui, cosa succederà? Vlad si innamorerà anche lui? Leggete per scop...