Io... Insomma... Allora... Ehm... Dai... MI CREDETE CHE SONO OSSESSIONATA CON QUESTA CANZONE?! Ah,anche grazie per i 300 follower e per i... 100K DI VISUALIZZAZIONI *-* 💖✌🏻️🌸
Comunque,se non vi rispondo SUBITO ai messaggi è perché non mi arrivano subitissimo...
Comunque,andiamo con le 20 cose su di me (questa volta tutte vere)1. Nelle fanfiction sostituisco il nome della protagonista con il mio e quello di Harry o Luke o insomma,avete capito... Con il nome del ragazzo che mi piace CHENONVIDIRÒPERCHÈHOPAURACHELEGGA.
2. Nella mia classe ci sono tre Chiara: Sasso,Basaglia e Vavusotto.
3. Ho sempre voluto tingermi le punte dei capelli di viola.
4. Non ho mai visto nè letto Harry Potter,ma lo voglio leggereeeeh o almeno vedere.
5. Il mio frutto preferito è la pesca.
6. La mia prima cotta si chiama(va) (si chiama perché esiste ancora,si chiamava perché non mi piace più) (forse) (anzi no) Alberto ed è un appassionato (?) di Over The Garden Wall (ODDIO.FINALMENTE.QUALCUNO.CHE.CAPISCE.NELLA.MIA.CLASSE.)
7. Sono figlia unica e non ho animali in casa.
8. Odio quasi tutti i frutti invernali.
9. La mia canzone preferita è Lovers On The Sun di David Guetta 💖
10. La mia band preferita? MAROON 5 FOR (anzi,five (era abbastanza squallida) ) EVER!!!
12. Mi sono fatta la frangia per assomigliare ad Homura Akemi,ma il tisultato è stato più o meno quello della mia maestra di musica delle elementari...
13. I miei colori preferiti sono il rosso e il viola.
14. Amo la fantasia scozzese ❤️
15. Dormo quasi sempre con un peluche
16. Amo i Tronky al cocco ❤️
17. Le mie emoji preferite sono queste: 🌸 (fiore di pesco) 💁🏻 (sassy) 💖 (cuore con le stelle) ✌🏻️ (simbolo della vittoria)
18. In classe ho due amici youtuber: Rhuan (ITreForsennati) e Alberto (non so il canale)
19. Vorrei andare a Tokyo o in qualsiasi altra parte del Giappone con un'altra mia amica completamente ossessionata dal Giappone.
20eultima. Se dovessi far vivere un personaggio dei cartoni animati sceglierei questi:
Maschio: OVVIO,WIRT.
Femmina: Forse Mabel di Gravity Falls.Fine.
Avete visto che iPantellas sono arrivati a 1.OOO.OOO DI.ISCRITTI?! IO... WOW. Se li meritano tutti 💖
Complimenti ragazzi! (So che non leggeranno,anche perché non hanno Wattpad)
Comunque domani scrivo
QUESTO È UN INTERROGATORYO-Come avrei risposto io. E dopodomani QUESTO È UN INTERROGATORYO-2,poi si riparte con le chat!Ciao 💁🏻🌸😘😊
STAI LEGGENDO
Conversazioni tra cartoni animati...
RandomLe persone normali sono noiose! Bè,tralasciamo la normalità e... Let's chat!