Speciale 100 commenti nel 1º capitolo: Come fare un libro bello su Watttpad

2.2K 111 26
                                    

GRAZIEOMGGRAZIESQUIDDGRAZIEDICORAZÒÒÒÒN STRACCHINI AL PINO! Da oggi vi chiamerò Stracchini al pino. Dai,ora ci vuole un XD. XD. E se ve lo state chiedendo...
Sì,quella cosa nella foto sono io.
(Per favore,niente insulti,anche io ho un cuore (?))
Cooomunque,passiamo avantone. Inizzzzzzziaamoino.

1. Avere idee originali. Ok prendere ispirazione da altri utenti,ma NON COPIARE. A nessuno piacciono le copie.

2. Essere ironici/ironiche. Questo ovviamente vale solo per i libri humor e non le ff,a meno che non vogliate una ff divertente.

3. Se volete una ff,NON PARLATE SOLO DI COSE SCHIFOSE,QUELLE COSE PIACCIONO SOLO AGLI *beeeeeep*

4. Senza parolacce è meglio :)
Ok,questa sarà una mia opinione,ma io uso raramente le parolacce...

5. Promuovi il libro anche sui social network come Facebook,Instagram o Twitter,ma NON FARE SPAM.

6. Non avere obbiettivi,così ti sorprenderai ogni volta (o quasi) che aprirai la home di Wattpad.

7. Coinvolgi il pubblico con degli #AskMe o con delle domande o addirittura con qualche giochino.

8. Se vuoi scrivere una ff,non scriverla per forza su argomenti che non conosci. Ejemplo: Se non ti piacciono i 5sos,non scrivere per forza una ff su Calum o su Luke (se ho spagliato a scrivere sorratemi,non me ne intendo benissimo),ma falla su (ne sparo uno a caso) Sio! (?) (Ovviamente se ti piace)

9. Informati sul soggetto della storia prendendo info da Gugol.

10. Ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il testo... C'è MasterReRe (scusate,lo dovevo scrivere)

11. Progetta una carina copertina,i programmi migliori per modificare sono: PicsArt,PicCollage,Line Camera,Phonto. (Io l'ho fatta con PicCollage).

Penso basti(anich) :D:. Se volete chiedermi qualcosa scrivetelo nei commenti,agli #AskReRe rispondo nel prossimo capitolo e.... Prossimo speciale (non so quando e perché) *rullo di tamburi* SCRIVO MY LIFE! È tipo il Draw My life,solo che scrivo invece di droware.

Ciauuuuu stracchini al pino!

Conversazioni tra cartoni animati...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora