#AskReRe

4.1K 167 47
                                    

No. Okay. Scusate per l'immagine del capitolo,ma sono ossessionata da Finn e Fionna! Stanno troppo bene insieme! 😍😍😍😍
Comunque. Ora rispondo alle vostre domandine belle *faccia da alieno di avanti un altro*

@Alessiabu02 mi chiede: come ti descriveresti in una parola?
Mmmh.... Scema. Ma come dice Giacomo Bevilacqua (autore di "A PANDA PIACE") scemo è uno dei complimenti migliori che esistano. Scemo,a differenza di stupido,è una parola che ha,al suo interno 1624 significati,stupido no. Stupido vuol dire che non capisci [...] Lo scemo,invece è speciale.
Per me invece (per me intendo me. ReRe.) lo scemo ti strappa un sorriso e io ci vorrei riuscire. Strapparvi un sorriso. Ecco quello che voglio.

Ora finisco con le paranoie e continuo a rispondervi,che è meglio.

@sabriramona mi schiede (?): Cosa vorresti cambiare del tuo corpo?
I capelli. Li vorrei come quelli di Sofia Viscardi. Biondi e ricci.

@Want_Michael_Hug28:
Cosa sceglieresti tra: Morire per una persona cara o vederla morire?
Morire per una persona cara. •-•

@Emy-memi:
Preferiresti mangiare 5263672727728282 limoni o mangiare 27 televisioni e 67272728282882828 cd?
Limoni forevah. :3

@Save101:
Tra le storie che hai scritto,quale ti piace di più? E quale di meno?
Di più Love Me Hader|| Youtubers,di meno Due BFF unite da un solo idolo: FAVIJ. Anche se racconta la realtà,però la tengo per la mia migliore amica.

@lucnap1926
1. Pratichi qualche sport? Se si quali?
Pratico l'alzarmi dal divano per prendere il telecomando.
2. Se potessi mangiare un solo tipo di cibo,quale mangeresti? P.s. Io la pizza 😀
Io la cotoletta,quella surgelata, con la salsa BBQ
3. Giuro ultima... Come ti è venuto in mente di scrivere su Wattpad,come l'hai conosciuto?
Allora,questo agosto andavo in piscina volevo avere un passatempo,allora mi scaricai 59683496 app di libri,perché volevo trovare dei libri (non l'avrebbe mai detto,eh?) e wattpad era quella che mi piaceva di più. Mia cugina poi mi spiegò come funzionava e iniziai a scrivere storie per quando mi annoiavo.

@SaraSezzatini16
1.(domanda nosense) Ma Anna e Kristoff si sono lasciati? XD T-T
Gnu. Gnun penso. Spero di gnu. •-•
2. Preferiresti leccare marmellata dai piedi di un barbone oppure entrare in una gabbia di un leone? (Dovevo metterla dai -)
L'hai presa da Zoey 101,vero? Comunque entrare in una gabbia di un leone,perché DI UN LEONE,NO CON UN LEONE :) Anche perché la marmellata mi fa schifo. A meno che non sia di frutti di bosco,allora quella è un' altra cosa.

@annamanga
Hai già picchiato una tua amica?
No.

Ho finito con le domande! Se volete farmi altre domande scrivetemele nei commenti e io risponderò nei prossimi capitoli,dove ci sono le chat! Ripartirò con le chat la prossima settimana,Enjoy! Sorratemi se non ho scritto bene i nomi. Ora vi chiedo io un #ReReViChiede! #ReReViChiede: voi? Come avreste risposto alle domande? Sono curiosa 😄
Sciao! ❤️

Conversazioni tra cartoni animati...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora