Bhella a tutti... No,aspetta...
MaCiao cartooncini del popolo di Wattpad,io sono ReRe e...
Esattamente un anno fa,il 31 agosto 2014 verso le 14.26 ho pubblicato il primo capitolo di questa chat.Mi annoiavo,leggevo giá molte chat (tra cui 'Conversazioni tra fiabe' di letiziaferrarese1 che mi ha dato l'ispirazione di fare questa chat tra cartoni animati (sono tipo onoratissima che mi segua :3)(sì,metto le parentesi dentro le parentesi))
E tutta la storia la trovate sul mio canale ReRe's World ♥️Comunque siamo in momenti epici delle chat.
Basta fingersi Favij.
Patrick: Spongebob...
Spongebob: siiiiii
Patrick: IL MIO NOME NON È RICKKKKKKKKWanda: Ma voi non siete cartoni D:
Pesce magico: Ai dont spik inglishSpongebob: Pesce magico! Desidero l'iPhone Grosso!
Pesce magico: MA IO SONO OBAMA!Spongebob: Hai sbagliato gruppo
Renzi: ShishDora: Ma se io mi nutro e tu ti nutri... Frank si natra?
Pimpa: Alla mattina mi alzo dal letto. Faccio un bel bagnetto. Corro in cucina. Saluto Armando. Esco correndo. Sveglio le viole. Gioco a pallone. Con il leone. All'ippopotami dico buongiorno. Saluto tutti quelli che ho intorno...
Squiddi: Perchè devi essere sempre così scema?!
Quasi tutti: Perchè è la pimpa,ecco perché.Mr Krab: Squiddi! Anche tu hai un cuore! :o
Timmy: È tu come ci sei entrato qui?!
Mr Krab: Con i miei Big Money posso fare QUALSIASI COSA! MUAHAHAHAHAHA
Squiddi: Tranne pagarmi lo stipendio.Spongebob: Patrick,sei un genio!
Patrick: Mi chiamano molte volte così u.u
Spongebob: Genio?
Patrick: No,Patrick.Beth: Ehm... Harold...
Harry: Siiii 😍
Beth: Non sei Harry Styles. Cambia nickname.Spongebob: Meteora. Me te ora.
Sandy: Lotterò. L'otterrò. Lo terrò.
Squiddi: Andateaquelpaese. Andate a quel paese.Jake: Don't worry,be happy!
Squiddi: NON DIRMI COSA FARE.Wirt: Io e Greg Siamo doppiati da Sio!
Beatrice: E io dalla GRANDISSIMA Cristina D'Avena
Patrick: E Cristina D'Orzo.Beatrice: Posso esservi d'aiuto?
Wirt: AAAH UN GELATOH PARLANTEEEH*Finn e Fionna vanno a prendersi un sorbetto*
*Gommarosa va su tutte le furie*
*Marceline mangia Gommarosa**Leggi tutta la chat canterina*
E tipo boh ♥️
Vi dico tutto nel video,che si sta ancora caricando...
Quando è pronto vi linko il link (?)E boh sono una pizza al peperoni.
Io odio i peperoni.
-ReRe,o come si firmava una volta,
-LetteralmentePazza ✔️
STAI LEGGENDO
Conversazioni tra cartoni animati...
RandomLe persone normali sono noiose! Bè,tralasciamo la normalità e... Let's chat!