I'm viva.

1.6K 100 20
                                    

Inizio con l'ask ReRe.
Non trascriverò le domande perchè sono una brutta persona.
Iniziamo con la prima di @ariannette61
Ehm... Perché saremo gemelle e le gemelle non hanno lo stesso marito... Giusto?
2ª domanda sempre sua
(A proposito di Kik,io non riesco a contattarti,mi scrivi te?)
È un tranello!
In realtà non si scriverebbe tutto attaccato,ma solo attaccato. Mi merito un biscotto ora,vero?
3ª domanda di.... @kitty-emy-love-1D
Allora,senza pensarci non saprei... Da piccola dicevo di sì e ora non so. Forse di continuerei a dire sì,ma... Sì.

E ora...
LET'S CHAT! (Quanto mi mancava questa frase!)
Gumball: Hei!
Jake: Hei!
Spongy: Hei!
Favij: Che conversazione intelligente!
Darwin: Che ci fai qui?
Favij: Bella ragazzi!
Patrick: Avete presente la parodia di Take me to the church? Quella di Colorado?
Spongy: Sì...
Patrick: Cel'ho in testa da stamattinah!
Mamma Patrick: DICCI CHI C'È,DOVE VAI E COSA FAI E CON CHE MACCHINA ANDRAI
Patrick: *va a piangere*

Dora: Come on Barbie,let's go party
Finn: Ouh,ouh,ouh,yeah
Dora: Come on Barbie,let's go party
Finn: Uaoh,uaoh!
Squiddi: Non per intromettermi... Ma... WHY?!
*arriva Lorenzo Fragola che canta tutta The reason why*
(E OVVIAMENTE su Em Ti Vi fanno Siamo Uguali... ILLUMINATI)

Angolo Rachida
Penso che sappiate che dall'uno aprile inizia OVER.THE.GARDEN.WALL.CON.LE.VOCI.DI.SIOOOOOOOOOO!
Molti hanno detto che il doppiaggio fa pena. Io non lo penso e vorrei sapere la vostra opinione.

Poii sono andata a vedere Cenerentola al cinema e per chi fosse indeciso io dico... ANDATELO.A.VEDERE.È.STUPENDO.POI.CON.L'.AGGIUNTA.DI.POPCORN.AL.CARAMELLO.È.ANCORA.MEGLIO.
CIAO.

Conversazioni tra cartoni animati...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora