Questo non è un captolo,ma un interrogatoryo per conoscerci meglio ❤️
Insomma,un #AskMyLettori :)1.Come volete che vi chiami? (Ad esempio tipo... Favij vi chiama Fanvij)
Boh. A me piace... Cartooncini (?)2. Come avete conosciuto il libro?
Praticamente stavo mangiando un gelato e poi è esploso un pinguino volante che mi ha detto di leggere questo libro.3. Il vostro cartone preferito?
OVERH THEH GARDENH WALLH.4. Qual'è il vostro libro preferito su Wattpad (ad eccezione dei miei,se lo sono)
Questa storia è una storia e Questa storia è una storia 2.5. Quale personaggio dei cartoni rispecchia la vostra personalità?
Maschio: Wirt
Femmina: Boh... Tutte le femmine sono rompiscatole... Forse Mabel di Gravity Falls.6. Idoli?
Tanti.
Eccone alcuni: Lorenzo Ostuni,Lodovica Comello e Sio.7. Il primo pensiero che avete quando pubblico un capitolo?
Yay.8. Il vostro libro preferito che ho scritto io?
Io... Kawaii :39. Per tutti i Siini (?)
Oggi alle 17.00 su Rai Radio 2 c'è l'intervista a Sio
ERA UNA CAVOLO DI FREGATURA. HANNO SOLO FATTO 2 DOMANDE A SIO E POI BASTA.10. Libri preferiti?
Questo è un libro con i fumetti di Sio e Percy Jackson e gli dei dell'olimpo.11. Social network preferiti?
PROZZAP,PASTEBUKE,ISTAGRAM E UATTPAD.12. Va bene per voi se mi faccio Ask.fm?
Se mi volete seguire sono @/ReReAkemi13. Canzone preferita del momento?
L'amore esiste di Francesca Michelin14. Quali youtubers seguite?
Troppi. Nella foto sopra ci sono tutti i canali a cui sono iscritta.Domani ci sarà QUESTO È UN INTERROGATORYO 2 e poi riprenderò a dire Let's chat come una matta.
Čī㜠💓
STAI LEGGENDO
Conversazioni tra cartoni animati...
AcakLe persone normali sono noiose! Bè,tralasciamo la normalità e... Let's chat!