𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Racconto a Vittoria degli scatti d'ira di mio padre Lucius. Lui infatti a volte veniva da me e senza un motivo iniziava a picchiarmi violentemente. Io soffrivo ma preferivo non dire nulla a mio fratello perché non volevo che si preoccupasse per me e che si mettesse contro nostro padre.<< Io ho sempre fatto di tutto per piacergli. Prendo buoni voti e sono sempre gentile con tutti anche se sono serpeverde ma nonostante questo lui continua a maltrattarmi senza una ragione >> dico ancora tra le braccia della mia amica.
<<Ascolta tesoro tuo padre é convinto di poter comandare su di te solo perché é un uomo ma tu devi fargli vedere che sei una guerriera, quindi fatti valere. Tu non sei una qualsiasi, tu sei tn! Non farti mettere i piedi in testa da uno come tuo padre! >> disse Vittoria asciugandomi le lacrime.
Ha ragione! Devo essere chi voglio io! Grazie a lei ora potrò essere libera di essere me stessa.
Lei é davvero una buona amica, lo so.
Per fortuna che ho trovato una come Vittoria. Ora voglio farle vedere chi sono davvero.☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝕻𝖔𝖛 𝖛𝖎𝖙𝖙𝖔𝖗𝖎𝖆
Mi dispiace tantissimo per tn, voglio davvero aiutarla.
Nella scuola dove andavo prima avevo una grande amica che come tn soffriva tantissimo.
Io nn ho fatto abbastanza e lei, era così presa di mira e isolata che si è tolta la vita, mettendo fine alle sue sofferenze.
Ma nn è così ke si risolvono i problemi...Io farò del mio meglio x aiutare tn e la renderò una persona piu sicura di se!
Lei è molto dolce e gentile con tutti, io sono una stronza, nn mi vergogno a ammetterlo.
Ma almeno sono una ragazza libera da tutti i pregiudizi e dalle catene che cercano di mettermi.<<Devo assolutamente farti fare un glow up!>>
Tn pare un po' confusa.
<<Che significa?>>
<<È ovvio! Ho sentito dire in sala grande che stasera ci sarà una festa in sala comune di serpeverde🐍, andiamoci e dimostriamo a tutti chi siamo!>>
<<Va bene, mi fido di te>>
È il momento di darsi da fare....Dopo un pomeriggio passato a scegliere i vestiti, i trucchi e le acconciature arriviamo a un risultato.
Ero molto fiera.Abbiamo scelto questo trucco, perché stava molto in sintonia con la sua pelle e i suoi occhi:
Il vestito è questo:E i capelli li abbiamo lasciati sciolti e piastrati
Io invece ero vestita così:
Dopo esserci ammirate allo specchio ci avviamo alla sala comune di serpeverde 🐍...
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝕻𝖔𝖛 𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔
Sono appena arrivato alla festa, nn mi piacciono le folle, ma mi piace essere circondato da belle ragazze...Guardo verso l'entrata e vedo la nuova arrivata, vestita davvero bene, insieme a una ragazza girata di spalle che nn riconosco, impossibile.
Io conosco tutti.Eppure la cosa mi attira, ha un che di misterioso...
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
In camera mia era un conto, ma ora, qui, davanti a tutti nn mi sento più a mio agio...
Avrò cambiato il mio aspetto, ma dentro sono ancora quella di prima.
E questo mi rende triste.Senza neanche accorgermi ho iniziato a piangere.
Eppure ecco un dolce abbraccio che mi riscalda e mi fa sentire al sicuro.
È Vittoria.
<<Su non piangere tn, che c'è che nn va?>>
<<N-nulla è che i-io nn mi sento m-molto a mio a-agio>> rispondo in preda ai singhiozzi.
<<Tranquilla tn, tu sei speciale, lo sento>>Mi asciugo le lacrime e mi sistemo il trucco leggermente rovinato.
<<Andiamo a prendere qualcosa da bere, ti va?>>
<<Ok>>La serata va avanti bene finché nn arriva la fatidica domanda...
<<Giochiamo a obbligo o verità???>>☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝕬𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊
Scusate per i capitolo a tratti un po' triste🥺
Spero che vi sia piaciuto cmq💕
Vi ringrazio davvero per tutti i commenti e tutte le stelline che ho ricevuto
Ci vediamo al prossimo capitolo kuoriiii🖇️🖤
STAI LEGGENDO
𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//
Literatura Feminina*.✧𝓣𝓷 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓲𝓷𝓼𝓲𝓬𝓾𝓻𝓪 𝓮 𝓽𝓲𝓶𝓲𝓭𝓪*.✧ *.✧𝓜𝓪 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓮𝓻𝓪' 𝓺𝓾𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓥𝓲𝓽𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓷𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓮𝓻𝓪' 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓲𝓾𝓽𝓪𝓷𝓭𝓸𝓵𝓪 𝓪 𝓼𝓾𝓹𝓮𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓲...