𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Sono le 2.37 e nn riesco a chiudere occhio per colpa di quella stupida notifica.
Ma è bipolare?
Pk ha deciso di mandarmi la richiesta dopo quello che mi ha fatto?
Mi sta prendendo in giro?Alla fine gliela accetto.
Tanto che cambia, è solo una richiesta...Decido che è il caso di fare un giro, giusto per distrarmi e smorzare la tensione.
Magari il flusso dei miei pensieri si fermerà.Mentre cammino per i corridoi mi faccio una foto e la posto, giusto per svago.
E iniziai a girare per tutta hogwarts senza meta.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔
Apro Instagram perché nn ho niente da fare e nessuno in sala è sveglio.
Noto subito che quella secchiona di tn Malfoy ha postato qualcosa.Cavolo com'è cambiata in così poco...
Smetto di pensare a lei e decido di andare sulla torre di astronomia.
Stare da solo, nella notte, mi aiuta a riflettere e a distrarmi dai miei pensieri.
Ovvero tn.Appena arrivo vedo una figura nell'ombra.
Nn ci credo.
Lei è li con gli auricolari mentre ascolta la musica.
Diamine, e io che volevo dimenticarla!Mi avvicino di soppiatto e le rubo un auricolare.
<<Dannazione mi hai fatto prendere un infarto->> ma si blocca quando capisce chi sono.
Metto l'auricolare nell'orecchio.Riconosco subito "sensazioni momentanee" di Villabanks.
Devo ammettere che la sfigatella ha ottimi gusti."𝓢𝓮𝓷𝓼𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓲 𝓶𝓸𝓶𝓮𝓷𝓽𝓪𝓷𝓮𝓮
𝓟𝓸𝓲 𝓱𝓪𝓲 𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝓸 𝓹𝓮𝓻 𝓪𝓷𝓭𝓪𝓻𝓽𝓮𝓷𝓮
𝓐𝓵𝓵𝓪 𝓯𝓲𝓷𝓮 𝓽𝓾 𝓼𝓮𝓲 𝓹𝓻𝓸𝓹𝓻𝓲𝓸 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓵𝓮 𝓪𝓵𝓽𝓻𝓮
𝓢𝓽𝓪𝓲 𝓵ì 𝓪 𝓬𝓸𝓶𝓶𝓮𝓷𝓽𝓪𝓻𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 𝓺𝓾𝓮𝓵𝓵𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓯𝓪𝓬𝓬𝓲𝓸 𝓲𝓸"Le parole entrano nella mia testa e in preda al momento mi rivolgo a tn, in silenzio, invitandola a ballare con me.
<<MA COSA VUOI?>>
Urla per poi riprendersi l'auricolare.
Ecco che ha rovinato tutto.
<<Hai già fatto troppi casini oggi>>E come il testo, lei mi critica ancora.
<<Ascolta tn, io nn penso veramente quelle cose e tu lo sai. Quindi scusami per tutto>>
<<Nn basterà uno scusa x tutto quello che mi hai fatto. Sono anni che mi prendi in giro.>>
E anche se cerca di nasconderlo, la vedo piangere.
Nn mi piace questa sensazione.Fa per andarsene ma la fermo prendendola per un polso.
<<Ascoltami, ti prego>>
Lei si gira.
Le lacrime le hanno rovinato il trucco ma è ancora bellissima.
<< Lasciami andare. Nn mi interessano le tue bugie Riddle>>Devo assolutamente dirle ciò che penso.
Sono anni che va avanti così, nn va bene.
Sono stufo di recitare la parte del cattivo.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Che vuole ora?
Davvero tra ora, stamattina e la richiesta nn ne posso più...<<Senti tn>> lo sento iniziare a parlare.
<<Mi dispiace se sono sempre stato meschino nei tuoi confronti ma le persone mi mettono sotto pressione e é come se fossero loro a controllare le mie parole ma voglio che tu sappia che io non sono cosi perché noi possiamo essere amici, buoni amici! Se tu lo
vuoi.. posso dimostrare di essere una persona del tutto diversa da quello che gli altri mi impongono di essere>>Mattheo riddle quello che mi tormenta dal primo anno mi viene adesso a dire che può essere diverso? Dovrei fidarmi? E se questa é l'ennesima presa in giro?
Però sembra sinceramente dispiaciuto..
Non so che fare..
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔
Le ho detto tutto quello che penso ma avrò fatto bene?<<Senti Mattheo io non so che dire.. Dal primo anno fino a stamattina mi tratti come se fossi un essere inferiore a te per nessun motivo e ora di punto in bianco te ne salti fuori con questa cosa, comunque sono stufa dei tuoi giochetti>>
Ecco ho sbagliato ancora una volta! Ma ora che da tutto non posso permettermi che finisca cosi!
Dopo avermi guardato si gira e corre via e stavolta non provo neanche a fermarla. Ho in mente un'idea migliore.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Mi chiudo in camera stufa di tutto questo casino. Mattheo mi confonde.Affondo la testa nel cuscino in cerca di un riparo dove stare tranquilla. Nonostante questo non riesco ancora ad addormentarmi e ricomincio a ripensare a tutto quello che era appena successo.
Ad un certo punto sento la battere sulla porta.
Mi alzo e mi dirigo verso la porta.Una volta aperta mi accorgo ancora una volta con grande disappunto che é di nuovo Mattheo.
Vuole proprio rendermi questa serata un inferno?
<< Che vuoi? >> chiedo seccata.
<< Lasciami dimostrare quello che ho detto >>
Nn ho neanche il tempo di ribattere che Mattheo mi prende per mano e mi trascina su per le scale di nuovo, per la seconda volta in questa movimentata notte.Cerco invano di dirgli qualcosa e di tornare indietro, ma le mie gambe si muovono solo nella direzione che vuole lui.
Alla fine non feci niente probabilmente perché mi faceva segno di stare zitta e seguirlo ma forse..forse..
forse nel profondo del mio cuore volevo solo vedere dove mi portava o stare con lui..
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕬𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊
Rieccomi kuoriii💕
So di essere sparita per un po ma almeno il capitolo è lungo ahahahah
Seriamente, ho avuto dei problemi molto personali ma penso che ormai siano superati e quindi sono pronta x pubbliccare tanti altri capitoli!😉
Spero ke il mio ritorno vi abbia fatto piacere<3
Se nn conosceste la canzone del capitolo c'è la metto su in cima⬆️ è davvero molto bella e x me descrive molto il rapporto ke hanno Mattheo e tn.🥺
Qualè la vostra canzone preferita??? Io proprio nn vivrei senza musica ...❤🩹
Alla prox kuoriii💕
STAI LEGGENDO
𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//
ChickLit*.✧𝓣𝓷 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓲𝓷𝓼𝓲𝓬𝓾𝓻𝓪 𝓮 𝓽𝓲𝓶𝓲𝓭𝓪*.✧ *.✧𝓜𝓪 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓮𝓻𝓪' 𝓺𝓾𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓥𝓲𝓽𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓷𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓮𝓻𝓪' 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓲𝓾𝓽𝓪𝓷𝓭𝓸𝓵𝓪 𝓪 𝓼𝓾𝓹𝓮𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓲...