𝕻𝖔𝖛 𝕸𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔
La prendo per mano e la trascino verso il luogo che ho scelto per la sorpresa.
La mia testa è piena di pensieri.
Il battito del mio cuore è a mille.
La sua mano è calda.Intanto lei ha smesso di lamentarsi.
Senza una sola parola raggiungiamo la grande porta d'ingresso che ci condurrà fuori.
Sono molto gasato.<<No Mattheo, nn possiamo uscire, le regole->>
<<Le facciamo noi le regole>> la interrompo<<Fa pure freddo...>> continua lei titubante.
<<Tieni>> dico semplicemente mentre le porgo la mia felpa
Lei la afferra e se la mette sopra il vestito blu scuro, come il cielo, che indossa.<<È calda e comoda>>
<<Puoi tenerla se vuoi>> e sorrido.
Diamine, solo quando sono con lei anche le azioni più piccole contano e mi donano felicità.Apro la porta e usciamo sotto il cielo stellato, i suoi occhi pieni di meraviglia si volgono verso quei punti luminosi ke rischiarano la notte.
Sono così belli che gli scatto una foto.
È proprio bella.
Ma che diamine sto pensando.
Io sono Mattheo Riddle, nn mi innamoro.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Mi perdo viaggiando con lo sguardo in mondi inesplorati, tra le stelle luminose della notte.
Sento una mano calda che mi tira leggermente il braccio.
È Mattheo che mi invita a ballare x la seconda volta della serata ma stavolta nn scappo, stavolta accetto.
Lui accende una playlist di Spotify e mi passa uno degli auricolari.
La prima canzone è thick, di mambolosco, come faceva a sapere che è una delle mie canzoni preferite?
Nn lo so, ma nemmeno mi interessa, ora voglio solo godermi il momento.
STAI LEGGENDO
𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//
ChickLit*.✧𝓣𝓷 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓲𝓷𝓼𝓲𝓬𝓾𝓻𝓪 𝓮 𝓽𝓲𝓶𝓲𝓭𝓪*.✧ *.✧𝓜𝓪 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓮𝓻𝓪' 𝓺𝓾𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓥𝓲𝓽𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓷𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓮𝓻𝓪' 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓲𝓾𝓽𝓪𝓷𝓭𝓸𝓵𝓪 𝓪 𝓼𝓾𝓹𝓮𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓲...