𝕷𝖆 𝖋𝖊𝖘𝖙𝖆

227 25 23
                                    


☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚

𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
<<obbligo o verità?>> risuona dentro la mia testa.
Nn ho mai giocato a obbligo e verità in tutti questi anni pk nn ci ero mai andata alle feste (nn ero esattamente popolare...) quindi ho molta ansia..
Ci sediamo in cerchio, mentre un ragazzo che nn conosco inizia, indicando un'altra ragazza davvero bella.

<<Alexandra, obbligo o verità?>> aveva detto il tipo poco prima
<<Verità>> aveva risposto lei sorseggiando un drink analcolico (pk l'alcol nn fa bene).

<<È vero che sei stata mollata da riddle pk lui ti ha tradita con pansy?>> chiede lui malizioso.

<<Sì, mi ha mollata per Pansy pk evidentemente gli piacciono le oche, oppure ero troppo per lui e ha deciso di abbassare il livello... >> dice fiera Alexandra finendo in un solo sorso il drink

<< Qualcuno si è alzato col piede storto stamattina? >> risponde l'altra, Pansy, avvicinandosi, anche lei stupenda nel suo abito blu-viola pieno di glitter.

<<Ehi tesoro è inutile che tiri frecciatine pk l'arco ce l'ho io bella >> risponde Alexandra.

Sospiro. Vorrei anche io avere l'autostima che ha Alexandra.
Pansy blatera qualcosa, ma Alexandra la interrompe: <<Obbligo o verità, vitto?>>
<<Obbligo>> risponde sicura Vitto.
Aiuto, che coraggio!
<<Ti obbligo a... Ballare sul tavolo!>> dice Alexandra.
Penso che nn è un obbligo così brutto, ma io mi vergognerei troppo a ballare davanti a tutte quelle persone...

Cmq Vittoria invece no, quindi si avvia a passo sicuro verso il tavolo e mentre le persone iniziano a scatenarsi e a mettere la musica, lei inizia un balletto divino
È un mix tra elettra Lamborghini e baby k, balla davvero bene e tutti hanno gli occhi puntati su di lei pk è molto brava.
Molti la filmano e pubblicano i video su insta taggando il suo account spam.

Quando la canzone finisce, tutti sono un po' dispiaciuti che sia finita, però si riprende subito il gioco.
Continua tutto bene finché essendo una delle ultime rimaste vengo scelta da un certo Zabini.

<<obbligo o verità... Vorrei dire il tuo nome ma nn lo so ahahha >>
<<tn>>rispondo un po' timida
<<ok allora obbligo o verità tn? >>

<<verità... >>scelgo alla fine. In fondo non ho molti segreti.

<<Ti interessa qualcuno della scuola, tn? >> mi interroga Zabini.
Che ansia... Però nn ho nulla da dichiarare.
Tutti aspettano la mia risposta
<<no... Nessuno... >>dico alla fine
Vedo un po' di delusione meglio occhi di Zabini e di altri che speravano di sentire qualcosa di interessante, ma più di tutto vedo che dall'altra parte della stanza, Mattheo Riddle sbuffa pesantemente e se ne va.

Oddio... Chissà cosa vuole dire... Magari è solo un mio film mentale ma...

Purtroppo nn posso pensarci molto pk devo chiamare qualcuno. Scelgo Draco per andare sul sicuro.

<<Obbligo o verità Draco?>>chiedo.

☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚

𝕻𝖔𝖛 𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔
Ho paura dei miei segreti. Quindi ovviamente scelgo obbligo.
Tn si ferma un attimo a pensare, nn sa proprio cosa dire.
Vittoria gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Tn sembra un po' insicura, ma poi dice: <<Organizza una festa in maschera la sera del 15, tra tre giorni>>

Rimango spiazzato. Poi però penso che nn ho nulla da perdere, alla fine nn può succedere nulla di male e poi cmq nn posso dire che nn farò un obbligo davanti a tutti.
<<ok>>dico.

Tutti esultano e spargono la voce a chi nn aveva partecipato.

☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚

𝕬𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊🥀
eii come va?
Spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se ci sono pochi pov😓
Chissà cm sarà la festa in maschera e cm si vestirà tn... Provate a indovinare!! 💕
Alla prossima kuoriii 🖤

𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora