☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝖁𝖎𝖙𝖙𝖔𝖗𝖎𝖆
<<No vabbè, sei seria tn? Hai già 15 anni e nn hai insta???>>
<<Ehm io io nn ce l'ho...>>
<<Tranquilla tesoro, adesso sistemiamo tutto>>Nn ci posso credere che per colpa del padre tn nn abbia nemmeno Instagram.
Una ragazza bella come lei...
Per fortuna ke ora ci sono io.<<Scegliamo un nome>>
Le dico dopo averle fatto scaricare l'app sul cellulare.
<<Che ne dici di _tn_malfoy_?>> mi chiede un po' insicura.
<<Nono, devi osare un po' di più, tipo tn_slyterqueen>>
<<È davvero bellissimo, ma nn so se ne ho il coraggio>><<Tn, ne abbiamo già parlato, tu devi essere sicura di te, nn puoi continuare così. Insieme possiamo cambiare la tua vita, ma devi collaborare. Allora che ne dici?>>
<<VA BENE>> e finalmente parla in modo convinto.Sono fiera di lei.
La foto profilo che scegliamo è questa:
<<Daaai postiamo qualcosa>> dico persuasiva.
Lei accetta.Facciamo questa foto
Finalmente l'ho convinta, e la foto è davvero bella, la risposto subito.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
In pochi minuti ho già 54 richieste.
Wow!
Le accetto tutte: sono tutte di ragazzi che conosco ma con cui nn ho mai veramente parlato... Che strano.Mi cambio e vado a lezione di incantesimi.
Quando entro in classe insieme a Vittoria tutti ci fissano.
Li sento bisbigliare.
<<Ma è lei la ragazza nuova ke ha ballato sul tavolo??? E quella che la accompagna è davvero tn??? Com'è cambiata in così poco tempo...>>Questa nuova sensazione di potere mi piace, è come se potessi controllare le loro chiacchiere e entrare nei loro discorsi diventandone il soggetto principale.
E tutto ciò grazie a Vittoria.
Gliene sono grata.Però ad interrompere questo momento di gioia, quasi di leggerezza, è proprio lui.
Mattheo Riddle.<<Ah, quindi ora anche le secchione hanno Instagram?>> dice meschino, mentre entra a passo sicuro nella classe.
Sento gli sguardi di tutti puntati su di me, ma nn è come prima, la sensazione precedente era bella, appagante.
Questa invece è opprimente e mi fa sentire sbagliata...Ma tra quelli che mi guardano c'è Vittoria, e io nn voglio che tutti i suoi sforzi siano inutili.
Il tempo che abbiamo passato insieme per migliorarmi nn va sprecato.<<Senti Mattheo, la secchiona nn c'è più, io sono cambiata e nn ho più intenzione di farmi mettere i piedi in testa da te!>>
Gli rispondo per le rime.<<Certo, nn ti facevi calpestare nemmeno dal tuo ex, vero tn?>> Questo è un colpo basso. Nessuno doveva saperlo, era solo una stupida scommessa avvenuta in terza, ed io ero la sfida.
Sento le lacrime, calde, che iniziano a rigarmi il viso.
Presa dalla tristezza e dal panico fuggo dalla classe senza voltarmi, nemmeno quando Vittoria inizia a urlarmi e pregarmi di tornare.E mi rifugio in bagno, abbandonandomi alla tristezza più totale.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔
Dopo aver assistito alla scena sento la rabbia che sale e si espande per tutto il mio corpo.<<Che cazzo fai Riddle?>>
Mi avvicino pericolosamente all'interessato.
<<Ti sembrano affari tuoi, Malfoy? Mi stavo solo divertendo un po' con la tua dolce sorellina>> dice ridacchiando.Questo è davvero troppo.
<<Attento a quello che fai, o potresti ritrovarti in una situazione sgradevole>> lo minaccio.
Ma nn sembra avere effetto, se nn una risata accompagnata da uno sguardo divertito.
<<Io dico quel cazzo che mi pare? Hai capito?>>Sono stufo delle sue stupidaggini.
Vittoria è sul punto di rincorrere tn, ma le dico di stare calma e di seguire la lezione.
<<Ci penso io a consolarla>>Entro in bagno e la sento singhiozzare, sapevo di trovala lì.
<<Toc toc>>
<<Va via Draco>>
È peggio di quello che pensassi.Apro comunque la porta, la vedo accasciata sul pavimento, intenta a coprirsi il viso rovinato dal trucco colato.
Mi avvicino, vederla così mi distrugge il cuore.<<Dai, fatti abbracciare>> e detto ciò mi siedo affianco a lei e la stringo forte a me.
Il calore che si viene creare è confortante x entrambi.<<Nn devi fare caso a quello che dice Mattheo, è solo un idiota>>
<<Eppure è riuscito a ferirmi>>
<<Nn è questo ciò che conta>>
Passano dei secondi di silenzio.<<Sai Draco, sto provando a cambiare, ma è difficile>>
<<Ma tn, tu sei perfetta così come sei, sempre>>
<<Io voglio cambiare>> dice improvvisamente seria, smettendo di piangere.
<<Allora avrai tutto il mio sostegno>>Dopodiché usciamo e andiamo in giardino a divertirci tutto il giorno, come quand'eravamo bambini.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Prima di andare a letto faccio la doccia e apro Instagram.E tra tutte le richieste ne vedo una in particolare, di circa un'ora fa.
"Mattheo ⛓️(mattheo_riddle) desidera seguirti"
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚𝕬𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊
Ehi kuoriii💕
Oggi tantissime parole ahahahh😂
Devo dire che sn soddisfatta del capitolo dai
Mi sn impegnata molto, quindi fatemi sapere nei commenti
-Secondo voi cosa c'è nella testa di Mattheo?
Alla prox kuoriii💕
STAI LEGGENDO
𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//
Literatura Feminina*.✧𝓣𝓷 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓲𝓷𝓼𝓲𝓬𝓾𝓻𝓪 𝓮 𝓽𝓲𝓶𝓲𝓭𝓪*.✧ *.✧𝓜𝓪 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓮𝓻𝓪' 𝓺𝓾𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓥𝓲𝓽𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓷𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓮𝓻𝓪' 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓲𝓾𝓽𝓪𝓷𝓭𝓸𝓵𝓪 𝓪 𝓼𝓾𝓹𝓮𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓲...