𝕷𝖆 𝖘𝖛𝖔𝖑𝖙𝖆

146 16 18
                                    

𝕻𝖔𝖛 𝖁𝖎𝖙𝖙𝖔𝖗𝖎𝖆
Dopo le lezioni propongo a tn di andare alla testa di porco per rilassarsi, ai manici di scopa è sempre troppo pieno.

Ho bisogno di intimità, stare solo con lei, mi stare bene...

Vengo distratta da tn ke continua brontolare adorabilmente riguardo a quello snob di Mattheo.
Lo odio.
Lo odio lo odio lo odio.
Comn tutta me stessa.

Interrompo tn.
<<Senti tesoro, smettila di pensare a quellidiota, ora facciamo una foto da amiche e la pubblichiamo su insta! Poi andiamo alla testa di porco e ci prendiamo una coca cola>> dico risoluta.

<<Certo perché no? Devo togliermi quel presuntuoso dalla testa ahahhah>>

Facciamo questa foto e la pubblichiamo

In pochi minuti abbiamo già ricevuto 243 like e molti commenti come "che boneee" "troppo belle" "ma state insieme?????" Noi semplicemente ci ridiamo sopra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In pochi minuti abbiamo già ricevuto 243 like e molti commenti come "che boneee" "troppo belle" "ma state insieme?????" Noi semplicemente ci ridiamo sopra.
Però io...

Alla fine arriviamo alla testa di porco e ci sediamo a un tavolo appartato.
Ordiamo due coche e mentre aspettiamo diamo un occhiata allo spettacolo.

È una ragazza molto carina vestita in modo succinto che canta e balla.
È provocante ma comunque nei limiti (tipo non è troppo scoperta).
Solo dopo un po' mi accorgo di conoscere la ragazza ...

È Alexandra Lodge.
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚

𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Oh…mio…dio!!!
La ragazza è Alexandra Lodge.
Nn ci posso credere, sono letteralmente senza parole.

Alexandra è sempre stata bella, ma ora sembra splendere di luce propria , con quei capelli stupendi e il vestito ke fa risaltare i suoi tratti. Il mio obbiettivo è essere come lei.
Sicura di me.

Quando vedo ke si avvicina mi sento un po' spaventata ma anke emozionata pk potrebbe essere la mia occasione per migliorare .

<<Ei ragazze, come va? ke ve ne pare del locale?>> dice Alexandra
<<Eii, noi tutto bene, te? Cmq è davvero strepitoso il locale messo a nuovo>> risponde Vitto.

<<ma che cos era quello specie di spettacolo le stavi facendo??>> chiedo
<<ahahahah, venite con me e lo scoprirete >> risponde con un occhiolino e dirigendosi verso una porta mimetizzata con la parete.

Alexandra ci fa vedere ke è una sorta di Camerino con un sacco di trucchi e vestiti come quello di Alexandra.

Io adoro i trucchi , ma mio padre nn mi ha mai permesso di usarli pk dice sempre ke mi fanno sembrare solo più stupida.

Una volta me lha detto e sono scoppiata a piangere.
Ma ora con tutti i trucchi meravigliosi (mascara rossetti fondotinta ciglia finte ecc) mi dimentico persino di quei ricordi dolorosi.

Mi ci lancio letteralmente sopra , sembro un bambino a Natale...anche se io nn ho mai festeggiato il Natale...sempre x colpa di mio padre (ma Draco mi faceva i regali di nascosto ......)

Ma ora basta tristezza.

Sono così impaziente che nn sto più nella pelle, così chiedo a Alexandra di provare i vestiti e truccarmi .
Lei ride e mi accontenta.
Ovviamente anche vittoria subito vuole provare.

Dopo unora siamo tutte truccate e vestite da dio, quasi nn mi riconosco allo specchio: quando mi guardo vedo una ragazza forte e sicura, nn c'è più traccia della timida e insicura tn di una volta .

In più Alexandra ha avuto la bellissima idea di fare vestire me e vitto matchate, e devo dire Ke siamo davvero carine hahah

così x la prima volta propongo io di fare una foto e caricarla, e ovviamente vitto accetta

La foto è questa:

proprio mentre sta caricando vedo una notifica : "dracomalfoy__ ha aggiunto qualcosa alla sua storia"Quando apro vedo un'immagine Ke dice "domani festa x tutti i  serpeverde🐍- Vestiti a tema serpeverde🐍"Mi batte il cuore, ma certo: l'obbligo del...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

proprio mentre sta caricando vedo una notifica : "dracomalfoy__ ha aggiunto qualcosa alla sua storia"
Quando apro vedo un'immagine Ke dice "domani festa x tutti i  serpeverde🐍- Vestiti a tema serpeverde🐍"
Mi batte il cuore, ma certo: l'obbligo dell'altra sera!

Nn faccio in tempo a ricordare della festa le altre Ke Alexandra dice: <<Ke ne dite di iniziare a lavorare qui da domani sera insieme a me?>>

Io e Vittoria ci lanciamo uno sguardo scioccato: nn sappiamo neanche di cosa si tratti .
Ma ancora una volta Alexandra ci precede .
<<Il lavoro sarebbe semplicemente come fare una sfilata all'inzio, ogni giorno con un vestito diverso, e poi semplicemente una specie di cameriera, certo a volte provocò un po' i clienti, ma pagano bene qui e devo lavorare solo nei fine settimana>>

Sono molto attratta dalla proposta . Vorrebbe dire  abbandonare x sempre quello ke ero.
Addio vecchia tn secchiona.

Io e vitto ci scambiamo uno sguardo di intesa .
<<Però domani c'è quella festa ...>> Inizio io
<<Nn c'è problema per quello>> mi interrompe Alexandra
<<Ho parlato con draco e la festa sarà proprio qui , alla testa di porco, ma in una delle sale private ovviamente >>  continua la ragazza

A quel punto nn abbiamo più nessun dubbio

<<Accettiamo>> diciamo contemporaneamente io e vitto .

Alexandra sorride e dice : <<ci divertiremo>>
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚

𝕬𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊
Eiii sn tornata kuoriii💕
Ke ne dite di questo capitolo???
A me piace pk segna una svolta importante nella storia e in tn ahahah
Cmq mi spiace Ke sia un capitolo un pochino corto soprattutto dopo la mia assenza 😥
Come sempre notturna io ahahah🌘❤️
Be cmq fatemi sapere nei commenti 👉
Grx davvero x il continuo supporto,
lo apprezzo 🥺
Alla prox kuoriii 🖤⛓️

𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora