𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Mi sveglio vedendo una luce abbagliante venire dalla finestra della mia camera di serpeverde🐍.Oggi devo andare a fare colazione e poi alla prima lezione del quinto anno ( trasfigurazione che palle, con quell'arpia della McGranitt). Mi sono vestita così
e ho fatto questa pettinatura
Sono scesa in sala grande per fare colazione e mi sono seduta vicino a mio fratello draco al tavolo dei serpeverde 🐍 che mi saluta affettuosamente con un bacino sulla fronte. É proprio un bravo fratello, che caro!
Noto con la coda dell'occhio mattheo riddle il figlio del signore oscuro in persona. É molto odioso perché mi prende il giro continuamente perché dice che sono secchiona (che non é vero! Ho solo dei buoni voti, soprattutto in pozioni 🖤 ) però devo ammettere che é molto carino. Quando lui gira lo sguardo verso di me io lo rigiro dall'altra parte. Che imbarazzo. Avrà notato che lo stavo fissando? Cosa avrà pensato?
Guardo la mcgranit che ci dice che ci sarà una nuova compagna e la presenta. Si chiama vittoria ed é una dea assoluta!
Viene smistata in serpeverde🐍 e si siede vicino a me sorridendo. Oddio, che ansia!!!
Ora che dico? Devo fare bella figura dai.
<< Ciao io sono vittoriaa>>
<< ciaoo io sono tn e mi stai già simpatica>>
<< Anche tu non sembri male é per questo che sono venuta qua e non vicino a quelle oche>>
*indica pansy e le sue amichette*
<< Hai buon intuito hahahah>>
e mentre mangiamo diventiamo amiche.
É molto carina e dolce anche se a prima impressione é davvero una tosta!☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝕻𝖔𝖛 𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔
Dopo aver fatto colazione con la sorellina tn mi chiudo in bagno.
Prendo la lametta dalla mia tasca e la premo sempre più forte sul mio polso finché non vedo uscire il mio sangue rosso come le rose.Sono emo ormai.
Da quando due anni fa mio padre mi picchiava pk non ero come voleva lui.
Io proteggo la mia sorellina, siamo una famiglia e dobbiamo aiutarci a vicenda quindi non voglio che sappia che mi taglio perché potrebbe soffrire. In più lei non sa nemmeno che nostro padre mi maltratta perché con lei é sempre gentile e tutto e se lo merita.Oggi lo vista parlare con la ragazza nuova, spero ke sia brava con lei.
Intanto il mio sangue scorre e macchia il pavimento del bagno.☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝕻𝖔𝖛 𝖙𝖓
Ero già diventata amica con Vittoria e ora eravamo in camera sua dopo che l'avevo aiutata a portare la sua roba.<< Secondo me cmq sei davvero troppo bella per sprecarti così a fare la secchiona >>
Sono molto contenta per il complimento ma sono anche triste perché anche lei mi etichetta come secchiona. Allora faccio una smorfia buffa e non riusciamo a smettere di ridere.<< Forse hai ragione.. >> dico asciugandomi le lacrime che mi rigano il volto. Vittoria si stupisce del mio pianto improvviso ma corre subito ad abbracciarmi.
<< Scusa é che mi é tornata in mente una cosa.. >> dico malinconica.
<< Cosa? A me puoi dire tutto lo sai ❤️🩹>>Mi fido di lei quindi decido di confessargli tutto.
𝕬𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊 ❤️🔥
Ciao kuorii!!🥺
Ecco un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto!
Nel prossimo capitolo ci saranno un sacco di colpi di scena..
Ma no spoiler hahahah 😉
Ditemi cosa ne pensate commentando! 💘
STAI LEGGENDO
𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//
Chick-Lit*.✧𝓣𝓷 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓲𝓷𝓼𝓲𝓬𝓾𝓻𝓪 𝓮 𝓽𝓲𝓶𝓲𝓭𝓪*.✧ *.✧𝓜𝓪 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓮𝓻𝓪' 𝓺𝓾𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓥𝓲𝓽𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓷𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓮𝓻𝓪' 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓲𝓾𝓽𝓪𝓷𝓭𝓸𝓵𝓪 𝓪 𝓼𝓾𝓹𝓮𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓲...