☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
T/n Malfoy🐍
Carattere: inizialmente molto shy e insicura🥺👉🏻👈🏻
poi con l'arrivo di vittoria tn diventa una diabla molto sicura di se e sexy. Ora nessuno gli può mettere i piedi in testa e tutti gli sbavano dietro. É un pochino stronza ma sa essere dolce.
Aspetto fisico:
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
Vittoria Whites🐍
Carattere: vittoria é da sempre una diabla a causa del suo oscuro passato tragico. Quando vede tn così spaesata la compatisce e decide di aiutarla. Le piace farsi desiderare e é stronza con tutti tranne che con tn.
Aspetto fisico:
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
Mattheo Riddle🐍
Carattere: É un bad boy a cui piace far cadere tutti ai suoi piedi. É fighissimo e tutte le tipe gli vanno dietro ma lui ha un oscuro segreto che se venisse rivelato distruggerebbe la sua popolarità. É il ragazzo stronzo che cambia tipa ogni sera.
Aspetto fisico:
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
Draco Malfoy🐍
Carattere: Fratello di tn. É molto protettivo nei confronti della sua sorellina perché ha sofferto tanto e non vuole che soffra anche lei. Ci tiene tanto ad apparire pulito e non far vedere le cicatrici del passato.
Aspetto fisico:
☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
Pansy Parkinson🐍
Carattere: É troppo stronza e non sopporta tn e vittoria perché sono più belle di lei e quindi é invidiosa. É una lecchina con tutti e sbava dietro il fratello di tn da anni.
Aspetto fisico:☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
Alexandra Lodge 🐍
Carattere: Prima era amica di pansy poi lei l'ha scaricata per stare con le più popolari della scuola. É molto dolce perché comprende cosa vuol dire essere traditi perché é stata con mattheo per una settimana prima che lui la tradisce con pansy.
Aspetto fisico:☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚☆゚.*・。゚
𝖆𝖓𝖌𝖔𝖑𝖔 𝖆𝖚𝖙𝖗𝖎𝖈𝖊❤🔥:
Ciao kuoriiii
Spero ke i personaggi vi piacciono!!!
E anche la trama!!!!!
Nn so quando pubblichero ancora ma state trnqll ke continuero💕🥺
All prossimo capitolo kuoriii💕💕💕
STAI LEGGENDO
𝖋𝖎𝖓𝖔 𝖆𝖑𝖑'𝖚𝖑𝖙𝖎𝖒𝖔 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖕 //𝖒𝖆𝖙𝖙𝖍𝖊𝖔𝖝𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗//
Chick-Lit*.✧𝓣𝓷 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓲𝓷𝓼𝓲𝓬𝓾𝓻𝓪 𝓮 𝓽𝓲𝓶𝓲𝓭𝓪*.✧ *.✧𝓜𝓪 𝓵𝓪 𝓼𝓾𝓪 𝓿𝓲𝓽𝓪 𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓮𝓻𝓪' 𝓺𝓾𝓪𝓷𝓭𝓸 𝓥𝓲𝓽𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓷𝓮 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓷𝓽𝓮𝓻𝓪' 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓲𝓾𝓽𝓪𝓷𝓭𝓸𝓵𝓪 𝓪 𝓼𝓾𝓹𝓮𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓾𝓮 𝓲...