Un anno dopo...
Siamo noi quattro seduti sul divano, la mia nuova famiglia a sentire "Us" in un meraviglioso pomeriggio di settembre. Quei pomeriggi che rendono le strade di Los Angeles di colori caldi e tenui. Stringo al petto Alexa, mia figlia, una delle due gemelle. Josh è un padre perfetto e sorride come non l'ho mai visto fare da quando sono nate Lissa ed Alexa. Sono così belle e sono fiera di essere la loro mamma e sono orgogliosa che Josh sia loro padre. Ricordo le sue lacrime in sala parto dopo aver dato luce alla nostra vita, ho avuto il piú bel regalo del mondo per il mio ventunesimo compleanno. Due figlie nate il giorno del mio compleanno, lo stesso giorno in cui è uscito "Us" e questo noi si è raddoppiato. Ha avuto un successo enorme e sono solo passati tre mesi dalla sua uscita, ho piú fan di quanti pensavo! Per ora ho deciso di prendermi una piccola pausa almeno per qualche mese, voglio godermi ogni singolo giorno con le mie piccole bambine meravigliose. Sono tutte il padre, Alexa (detta anche Lexie) ha gli stessi occhi verde-nocciola del mio Joshua mentre Lissa (detta anche Lis) ha degli occhi verdi-azzurri come mio padre, le guanciotte paffute e rosee, i miei stessi capelli color bronzo e le mie ciglia lunghissime. Amo quando le loro manine cicciottelle si stringono intorno alle mie dita.
-Siete così belle...- dice il mio infinito accarezzandomi la guancia con il dorso della mano.
Nel sentire la sua mano su di me avverto una piccola scossa che percorre tutto il mio corpo, fino alle punte dei piedi. Mi fa quest'effetto e lo amo così tanto, ora il "noi" è un noi a tutti gli effetti e non potrei esserne piú felice. Non vedo l'ora che crescano e che realizzino i loro sogni, come sono riuscita a fare io.
-Vi amo...- sussurro piano guardandoli
Josh è stupendo oggi, ha i suoi capelli meravigliosamente neri tirati all'insù, indossa una camicia a quadri rossa e blu e dei semplici jeans a sigaretta. Io invece sono vestita come una bambola, indosso un vestito con la gonna larga e lunga fino al ginocchio, a quadretti giallo limone e bianchi, il top è una specie di camicietta con il colletto tondo bianco ed un cinturino di pelle bianca in vita. Le mie piccole hanno un body leggero, Lissa giallo limone a Alexa verde menta. Siamo una famiglia perfetta, la mia vita faceva schifo ed ora è perfetta. Mi alzo a mi metto a ballare con Alexa sulle note di "Blue Roses" feat. Lorde seguita a ruota dall'impacciato Josh e la piccolissima Lissa. Tutti e quattro con un sorriso ebete sulla faccia a ballare sulla voce mia e quella che riesce sempre ad incantarmi di Lorde. Amo questa canzone, oltretutto è il primo singolo estratto dall'album insieme a "My Anchor" feat. Ariana Grande & Mariah Carey che sono anche le mie preferite. Le versioni deluxe non hanno avuto tutto il successo delle altre ma non importa perchè alla fine sono canzoni cantate solo per me e per Joshua, ora anche per Lexie e Lis.
-Lexie ti piace?- chiedo a mia figlia accarezzandole il nasino e lei mi fa un piccolo grugnito in risposta
-Oh, si che vi piace vero Lissy? Eh si che siete l'amore del papy- dice Josh con quel tono di voce che usano con i bimbi piccoli, sembra abbastanza stupido quando parla in questo modo ma è super adorabile. Quanto posso amarli? Non esistono parole per descriverlo.
Sulle note di "Just a little bit of your heart" mi commuovo, perchè penso a quando la ascoltavo. La prima volta che l'ho sentita era la sera stessa in cui ho comprato "My Everything" il secondo album di Ariana Grande, quella che oggi è una delle mie tre migliori amiche, ricordo che mi piacque subito perchè capendo il testo, mettendo tutte le parole una dopo l'altra, le frasi che formava l' angelica voce di Ariana erano tutto quello che io volevo da Josh, che ancora dovevo conoscere. Il mio primo pensiero è stato: -Joshua quanto ti vorrei qui con me...-. Ricordo che mi tagliai dopo aver sentito quella canzone, mi tagliai finchè non svenni nel bagno della camera mia e di Valerie.