IO SONO LINELUX- LA MIA AUTOBIOGRAFIA

6 1 0
                                    

Ciao a tutti cari lettori. Io sono Linelux. Sono un ragazzo di 20 anni e vivo in Italia.


Ho iniziato a scrivere poesie grazie al vero Amore. Ho incominciato a scriverne tante nel 2016, quando iniziai una relazione con la mia ragazza ( e di cui sono follemente innamorato). Ci tengo a dirvi che, nelle mie poesie, la chiamo: questa famosa ragazza( in rispetto della sua Privacy). Mi sbilancerò un po, però credo più in Lei che in me. Lei, secondo me, ha vissuto troppo schifo nella sua vita, è da quando la conosco che voglio che sia felice( se non con me, con un altro).



Il mio nome d'autore è Linelux. Line dall'inglese, significa Linea più Lux dal latino, tratto dal mio vero nome, significa Luce. Il nome completo in italiano è Linea di Luce. Vorrei che con le mie poesie vi possa aiutare nelle difficoltà della vita. Vorrei essere sia un interesse che una distrazione. Scrivo poesie d'amore rivolte a questa famosa ragazza per dichiararle ciò che penso e che provo.



Vi parlo un po di me: sono un ragazzo, per molti, diretto, timido, simpatico, interessante, tranquillo ed ambizioso. Mi dicono anche che sono sincero, spudorato e schietto. Aggettivi con cui descrivo me stesso, oltre a questi sono: perfettino, estroverso e senza peli sulla lingua. Non sono sempre stato così. Sono diventato in questo modo grazie ad un cambiamento che ho voluto e ci tenevo a fare nella mia vita. In passato ero: introverso, molto timido, poco ambizioso, poco diretto e non avevo il linguaggio di adesso.



Il mio cambiamento è incominciato dopo che mi lasciai con questa famosa ragazza. Il cambiamento si è concluso parecchi mesi fa ed è durato un anno. Esso consisteva nel tirare fuori me stesso, senza paura di essere giudicato dalle altre persone. Non fu facile e mollai anche una mia grande passione ( il Basket) per fare tutto al meglio. Ammetto che ha funzionato. Vedendo il mio cambiamento dava i suoi frutti decisi di cambiare linguaggio ed avere più informazioni sul mondo femminile. Grazie a questo scoprii che ho la dote di saperci fare con le ragazze. Mi basta uno sguardo e tutte le ragazze diventano mie. Brutta dirla così però è vero. Feci tutto questo per questa famosa ragazza per farla diventare la mia futura moglie e per poterla riconquistare una volta per tutte.

Grazie a tutti per il supporto. Nella pagina successiva curiosità riguardo a me stesso.


By Linelux

IO SONO LINELUX - I AM LINELUX- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora