Curiosità su me e la mia vita

4 1 0
                                    

Quello che posso dire su questa famosa ragazza: è la ragazza dei mie sogni, è perfetta ( secondo me), è stupenda e mi ha cambiato la vita ( ed io ci tengo a fare lo stesso con Lei). Mi lasciò per colpa mia e me ne assumo le responsabilità ( nessun tradimento però, la verità è che ero in un periodo buio e non riuscivo ad uscire dal " tunnell").



10 curiosità su di me:

1) la prima poesia che scrissi fu a 7 anni sui computer.

2) Durante l'anno del cambiamento e fino ad ora feci colpo su venti e passa ragazze ( mio record personale). Tutte allontanate da me ( a parte questa famosa ragazza che ci provò con me e da allora siamo presi l'un l'altro).

3) I miei hobby sono: giocare a Pallacanestro e suonare la Tromba nella banda della mia città.

4) Ho fondato una Rock band con i miei migliori amici, ora non più attiva perché la maggior parte lavora.

5) Sono ambizioso nel diventare poeta ( e se mi va bene, anche Manager. Farò di tutto pur che accadano entrambi. Se mai accadrà una sola di queste due, sarò contento lo stesso).

6) Nel 2018 mi contattò un reclutatore di una squadra giovanile ( di Basket) di Desio ( che ha attacchi in Serie A e Serie B). Declinai l'offerta per le mie emozioni che provo per questa famosa ragazza.

7) Nel 2019 saltai 3 bandi per entrare nell'esercito italiano ( avevo già la domanda pronta per fare il carrista), anch'essi feci così per ciò che provo per questa ragazza.

8) Sono un ragazzo che gli piace aiutare, supportare e sostenere le altre persone: precisamente fidanzata ( se sto insieme ad una ragazza), amici e parenti.

9) Nella mia vita ne ho passate tante

10) Nella relazione con cui avevo avuto con questa famosa ragazza: la viziai, per farle tenere a mente che, secondo me, è unica e le voglio bene( e non mi sono comportato così con nessun'altra).


By Linelux

IO SONO LINELUX - I AM LINELUX- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora