Vi racconto di due falsi amici. che non mi dimenticheranno mai per ciò che feci più avanti.
Per lo spostamento in treno per arrivare a scuola, andavo con questi falsi amici ( nei dettagli erano due ragazzi, che poi facevano parte di un gruppo). Li conobbi grazie ad un amico in comune nel 2014, perché li incontrai ( tutti e tre) alle notti bianche ( d'estate) mentre ero in giro con il mio migliore amico( se non erro). Il mio amico ci fece conoscere ed iniziò tutto ( con scambio di numeri di cellulari). All'inizio sembravano ragazzi normali, col concludersi della scuola scoprii che avevano una noce al posto del cervello. ( Non me ne frega niente se entro nei dettagli per specificare chi fossero, volevo trovare altre parole per descriverli però già buono che ve ne parlo per evitare di cascare nelle trappole di idioti come loro). So che da questa lettura di questo capitolo mi troverete aggressivo ed incazzoso, però mi dà fastidio rivivere quello schifo che avveo vissuto per colpa loro, tutto perché mi fidai delle persone sbagliate (ossia quei due). Ve li descrivo generalmente: uno era alto un metro ed un cavolo ( rispetto e mi trovo bene con le persone di bassa statura però lui, nella mia privacy e mente lo chiamavo " nano infame"), mio coetaneo, calciatore di una squadretta col valore di pochi euro ed originario del Sud- Italia della città di Napoli. L'altro sembrava un modello fallito di qualche piccola,( non ricordo se mio coetaneo o più grande di un anno), calciatore meno rompi palle di quell'altro. ( Se queste due persone mi stanno leggendo o mi leggeranno: li mando un bel: " Vaff****o. Vi siete meritati tutto quello che vi ho fatto".
Ad inizio superiori, da Settembre ai primi mesi di scuola di quell'anno ( avevo 14 anni), iniziarono a domandarmi se fossi fidanzato ( e pensavo di esserlo) come uno stupido li dissi la verità. La loro seconda domanda fu: " Te la sei fatta?" non capivo che cavolo di domanda fosse e gli dissi di no. Iniziarono a prendermi in giro ( a quanto scoprii anni più tardi che mi presero di mira). Pensavo che fosse normale, tra persone che si conoscono o conosciute da poco, ci sta prendersi un po in giro( entro certi limiti però). Poi feci la prima rissa a scuola: un compagno di classe mi prese di mira anche lui( questo che faceva UFC e si riprendeva mentre faceva sesso con le ragazze), mi bullizzò, me stesso reagii e ci pestammo nello spogliatoio della palestra: vinse lui, menomale che avevo il giaccone invernale che molti danni li attui. I due idioti videro la scena in diretta di lui che mi massacra di pugni e calci, prendendomi anche alle gambe ed alla testa. Stetti almeno mezz'ora per terra con questo che mi picchiava. ( Questo poi mi minacciò di non dirlo ai miei genitori né ai prof. Dopo due settimane parlai con tutti, sospeso per due mesi, cattiva condotta e bocciato. Questo si chiama Karma). Da lì in poi fui preso in giro dai due scemi perché in quella rissa non avevo saputo sferrare nemmeno un pugno.
Saltiamo all'anno successivo( 2015) : era un anno incasinato perché pensavo di esser fidanzato, invece era una cotta da ragazzino ( quindi mi ero fatto i film mentali che non erano la realtà). All'interno della banda della mia città mi avevano cambiato maestro di strumento, dovevo abituarmi ad un nuovo maestro, ossia il vice direttore, non vi nascondo che avevo paura. (Lui fu bravo a smentire le mie paure e siamo tutt'ora amici). Quando la ragazzina mi disse la realtà ( quello che vi ho scritto prima), in parole povere ero stato così male da esser entrato in crisi personale e sentimentale e quindi trovai un " gruppo" dove iniziai a fumare. All'inizio erano solo sigarette ( però poi divennero canne, ed a fumarle) mi fece iniziare un compagno di classe dei due scemi ( pagandolo). Quei due lo vennero a sapere della ragazzina: da me, e delle sigarette e dell' " erba" : dal loro compagno di classe.( Sulla ragazzina l'avevo detto fidandomi e li dissi la verità anche del fumare, secondo loro ero un burlone e ciarlatano). Passai un anno davvero brutto a livello personale, feci anche la seconda rissa a scuola con un mio compagno di classe con cui mi scontrai anche l'ultimo anno di superiori ( ricordo poco di quel fatto, solo un litigio finito in rissa). L'estate di quell'anno uscii col gruppo di quei due scemi. Mi fecero una cattiva impressione del loro gruppo: erano tutti pervertiti, ignoranti ed irrispettosi quindi non uscii più con loro. ( Vi racconto la parte positiva di quell'anno: durante i concerti della banda c'era sempre una figa stratosferica, ossia la famosa ragazza. Non posso dirvi di più su di lei).
STAI LEGGENDO
IO SONO LINELUX - I AM LINELUX- By Linelux
Historia CortaMia personale Autobiografia dove racconto fatti della mia vita.