Vi racconto di una falsa amica:
Tutto incominciò circa quattro anni fa, mentre stavo con questa famosa ragazza. Nel secondo anno anno della nostra relazione, una mia compagna di classe ( di cui mi fidavo), iniziò ad invitarmi ad avere passaggi in auto da lei. Cosa che vidi di cattivo occhio ( cioè come tentativo di farmi tradire la mia fidanzata, cosa che cercava di fare). Non avete idea di quanto ruppe 'sta compagna di classe. Se ve lo chiedete era fidanzata con un figo ( palestrato ecc). Ogni volta che rompeva lo dicevo a questa famosa ragazza, in segno di sincerità, Amore e rispetto( giustamente mii diceva che sta tizia non era così mia amica come le dicevo).
Chiesi la fiducia alla mia fidanzata. Feci così, per farle capire: " Sarei stupido a tradirti con un'altra ragazza ( o lasciarti per stare con altre)". Passato un po di tempo, io e la mia fidanzata ci separammo ( vi chiarisco, per colpa mia, perché stavo soffrendo per la morte di un mio amico di banda). Aiutai tantissimo la mia fidanzata e Lei superò quel fatto ( quando stavamo insieme), mentre io mi sottovalutai. Passai dei mesi, nei miei pensieri, sentii che dentro me si era rotto qualcosa. Decisi che mi dovevo mettere dei limiti personali. Peggiorai la situazione e riuscii a gestire la mia relazione, ed allora feci lo stronzo ( permettetemi il termine) con la mia fidanzata( fatto che mi pento di aver compiuto). Vi dicevo: Feci l'antipatico ed il freddo perché non reagii quando mi chiese se l'avevo fatto ( sbagliai a non dirle niente). Già le stavo nascondendo tanto della mia vita, quindi peggiorai la situazione in cui eravamo.
Riguardo alla falsa amica: accadde che fidandomi, ( il giorno dopo che mi separai), le dissi he mi ero lasciato e che stavo soffrendo come non so cosa. La risposta di sta scema fu: " Oh quanto mi dispiace !!! Finalmente ti ha lasciato quella... ( ed un insulto che non ci tengo a dire)!".
M'incazzai come una iena e le dissi: " Senti, sono stato zitto nel fatto che ci provavi continuamente per cercare di farmi tradire tradire!. ( Intendevo gli inviti in auto da parte sua). " Quindi la zocc**a sei tu, non lei !". Poi ci andò giù pesante con gli insulti a Noi ( me e questa famosa ragazza). Allora ( feci il tentativo della fiducia e) le dissi che ho problemi al cervello. Sapete cosa mi rispose ?: " No guarda non lo sapevo ! Sapevo fossi diverso. Non pensavo fossi disabile. ( La compagna di classe usò un insulto)". Le rinfacciai la verità, cioè che lei è una stronz* che se la tira, quanto ( ai miei occhi) fosse come tutte le altre ( ed aggiunsi che è cessa). Da lì andò da un'altra zocc**a che ci provava, da due anni, con me. Si fece amica l'omosessuale della scuola, per far sì che loro mi rompessero i fondelli.
Le prossime curiosità su di me, con il vostro consenso, vi racconto di quel viaggio in Sicilia . Spero che ci crederete, perché ho vissuto tutto in prima persona. Vostro Linelux.
By Linelux
STAI LEGGENDO
IO SONO LINELUX - I AM LINELUX- By Linelux
Short StoryMia personale Autobiografia dove racconto fatti della mia vita.