Altre 10 curiosità su di me:
1) Fin da quando sono bambino faccio degli incubi dove sono in una grande città/Metropoli che ha una parte chiara ed una parte scura ( o chiamata dai cittadini "oscura").
2) Fin da bambino volevo fare il militare perché mi son sempre piaciute armi, videogiochi violenti o sparatutto, film sulle varie guerre.
3) I miei gruppi/cantanti/ rapper/ trapper preferiti ,( nella parentesi, l'anno da quando iniziai ad ascoltarli costantemente e quasi sempre,per una canzone o disco loro), sono= Rayan Seventeen17 ( dal 2018), Sfera Ebbasta ( dal 2018), Fabri Fibra ( dal 2011/2012), Achille Lauro ( dal 2016), Fedez ( dal 2014), J-Ax ( dal 2011), Alessandra Amoroso ( dal 2015), Marco Mengoni ( dal 2013 ),Blanco (dal 2020), CNCO (dal 2016 ), Kim Hyun- Joong (dal 2018), Super Junior (dal 2016), Tokio Hotel (dal 2018), Laura Pausini (dal 2016 ), Emma Marrone (dal 2013), Iron Maiden (dal 2011 ), Travis Scott (dal 2020), Giulia Jean (dal 2018), Valerio Scanu (dal 2010/2011), Xriz (dal 2018).
4) Altri gruppi/cantanti/ rapper/ trapper che ascolto spesso ed ogni tanto= EXO, Shinee, Lortex, Fred De Palma, GionnyScandal, Se7en, Aka 7even, Miley Cyrus, BTS, Federico Rossi, Dandy Turner, Sangiovanni, LDA, Astol, Alfa, The Chainsmokers, Anuel AA, Drake, Biondo,Calma, Divinluks, DrefGold, SS501.
5) Ho paura: del buio( negli anni ho provato ad affrontare questa mia paura però rischiai di peggiorarla. Quindi preferii tenermi questa paura). Delle cimici ( prima del mio cambiamento gli altri insetti mi facevano mezza paura e non mi piacevano. Dopo di esso, ho paura solo delle cimici, degli altri alcune volte mi spavento però poi faccio da disinfestatore). Ho le Vertigini ( anche acrofobia ossia,perché ho paura delle grandi altezze, del vuoto sotto i miei piedi e di sporgermi). Dal 2018 scoprii e capii che me stesso soffre di claustrofobia ( prima non l'avevo questa paura, poi è esploso perché se lo spazio intorno a me è troppo piccolo o stretto mi prende la paranoia e vado letteralmente in crisi). Non ho esagerato su nulla, sono consapevole di queste mie paure.
6) Se non si fosse capito: voglio tanto bene alla famosa ragazza.
7)Se non si fosse capito: mi sono innamorato della famosa ragazza.
8) Suono la Tromba, per esercitarmi- allenarmi all'incirca dai 10 ai 30 minuti di media al giorno, In generale: suono dai 10 minuti all'ora intera. Durante la settimana il giorno prima delle prove di banda, servizio o concerto non suono per prendere aria e calma prima di uno di essi.
9) Diventai fan di Rayan Seventeen17 ( e gli feci pubblicità gratuita, senza che lui me lo chiedesse o senza dirglielo sul mio libro) perché mi capisce: nella mia privacy e nella mia sfera privata. Diventai fan di Sfera Ebbasta perché negli anni cercavo qualcuno di moderno che spiegasse agli altri il mio passato. Va bene lui parla Soldi, Droga ed Alcool però non riesco far altro che cantare le sue canzoni e non smettere di ascoltarlo.
10) Nel 2021 entrai in politica perché il sindaco della mia città non capisce nulla e lo reputo incompetente.
Ciao a tutti cari lettori, vi racconto come ho cambiato me stesso per davvero, che ne accennai qualcosa anche negli altri capitoli.
Dimenticai un fatto a Giugno del 2018, ossia i diciotto anni della mia amica e che da bambino reputavo " la mia fidanzata". Scusatemi se lo scordai il capitolo precedente. Lei organizzò una festa alla pista di Bowling nella città- provincia. Ero con i miei fratelli e la famiglia di questa amica. Vidi molti miei ex compagni di squadra di Atletica Leggera della mia città, e molti ragazzi e ragazze che non conoscevo ( e non conosco tutt'ora). C'era una ragazza ,omonima della famosa ragazza, che suona con me in banda il Flauto Traverso. Ammetto che essendo in crisi ero un pò nervoso, avevo paura accadesse qualcosa che non desideravo accadesse. Una volta arrivati lì vidi appunto questa ragazza ( per via del mio cambiamento e non avevo ancora iniziato ad imparare a far colpo sulle ragazze. Mi misi in testa di parlarle e chiederle di uscire). Ricordo che alla festa c'era anche una mia ex compagna delle medie, e molte amiche della festeggiata mie coetanee, poi ragazze più piccole e più grandi di qualche anno. Saremo stati circa 10 maschi o ragazzi e venti o massimo trenta ragazze. La cena non nascondo che fu buona e praticamente facevo gruppo con gli altri ragazzi. Certo c'era alcool però bevevo acqua, thè e succhi di frutta. Pensai per tutta la serata alla famosa ragazza. Iniziammo a fare le partite di Bowling e non accadde nulla fino a fine serata. Andai dall'amica della festeggiata e le chiesi di uscire. Lei mi rispose semplicemente che un ragazzo si era già fatto avanti ed avevano iniziato la frequentazione ( questo fatto mi creò dubbi e da lì iniziai a capire se era giusto aggiungere qualcosa in più al cambiamento. Poi nel vedere la famosa ragazza con il suo amico, mi autoconvinsi a far l'aggiunta).
Come raccontato, tutto il cambiamento ha inizio dopo la fine della relazione. Mi conoscevo al 100%: carattere, comportamento ed atteggiamenti. Solamente che durante la relazione sentivo una parte mia non funzionare, perché non andava di pari passo con la storia d'amore e che a volte avevo paura di stancarmi della famosa ragazza. Vederla o sentire il suo amico (e trombettista di banda) che parlavano uno dell'altra od il contrario, ragà mi trattenevo ogni volta, raggiungevo i miei limiti mentali e di gelosia, stavo comunque zitto. Nel frattempo dovevo cambiare me stesso, questa crescita personale dovevo eseguirla almeno tra i miei 14 anni fino ai sedici ( quello era il periodo giusto per cambiare me stesso). Non accadde perché, in quegli anni ero in una situazione dove potevo crescere, decisi di darmi una chance di cercare la mia futura moglie e dopo averla incontrata provare a cambiare stando con lei ( dandole sempre la priorità). A 15 anni nel vedere la famosa ragazza ai concerti fu, come se il destino od il Karma e tutte le volte che la vedevo mi dicessero ogni volta: " ecco una ragazza bellissima a cui dare le tue attenzioni. Stai attento se è fidanzata, dalle attenzioni e falla sentire accettata e bene" . Da lì in poi sognavo: me e lei durante una relazione seria, che andavamo in spiaggia od in montagna, al cinema ecc. Iniziai letteralmente a venerarla in me interiormente. Tanto sapevo che non si sarebbe mai messa con uno sfigato come me. Poi ci vedemmo più spesso ai concerti della banda, da lì in poi si crearono emozioni e sentimenti fortissimi verso di lei, nel frattempo stavo praticamente conoscendo la sua famiglia senza saperlo. Poi dopo la nostra relazione decisi di cambiare, vi dico brevemente le parole che le dissi da suo fidanzato: " se finisse la nostra relazione, sarei capace di cambiare. Stanne certa" cercavo di farle intuire che con quella frase ero completamente sincero e che davvero sarei cambiato, a parer mio mantenni la parola. Poi quando accadde davvero il cambiamento, decisi di aggiungere il saper far colpo, saper provarci con una ragazza, farmi pensare da lei, far provare gli stessi sentimenti che provo per lei, saper parlare e messaggiarmi con una ragazza. Poi per interesse personale mi studiai tramite YouTube e siti di ricerche scientifiche: la psicologia femminile. Mi reputo di dire che fu ambizioso, bello ed interessante eseguire ed aggiungere informazioni e preparazione in più al mio cambiamento. Prima del cambiamento facevo esercizi con lo sport, dal cambiamento ( e nella realtà faccio ancora) esercizi per gli addominali e mi creai un consiglio nutrizionale per me. Impiegai un anno intero a cambiare me stesso, però sapevo che mi sarebbe voluto almeno metà anno o un anno intero per conoscermi meglio e con sincerità vi dico che raggiunsi l'80% della mia stessa conoscenza. Gli anni che accadde tutto questo furono inizio e fine cambiamento ( da Giugno 2018 allo stesse mese del 2019), a Settembre 2018 per l'appunto iniziai ad imparare ad andare a contatto con le ragazze ( parlarci ed in chat) e scoprii di avere la dote di saperci fare ( li mi feci letteralmente circa venti e passa test. Praticamente con ogni ragazza conosciuta ovunque mi auto- testavo ed eseguivo ciò che avevo imparato. Una sola paura avevo. far innamorare le ragazze di me sennò sapevo che si sarebbero attaccate a me, quando è stato fatto per creare attaccamento da un'altra ragazza che non mi ero ancora fatto avanti con lei, però avevo iniziato a stuzzicare ed ad iniziare a provare a mettere alle corde ( certo per molto tempo non c'eravamo sentiti però in realtà litigavamo spesso per qualsiasi cosa, , almeno a mio parere personale). Il problema fu ( dal 2018 al 2019) che praticamente stavo dimenticando la mia ex perché fui egoista: era l'unico modo che avevo per potermi cambiare. Dal 2019 al 2020, praticamente era l'anno mio conoscitivo e di riprendere la parte principale di me stesso: cioè oltre che praticamente ributtarmi con la ex, farmi test mentali, emotivi e sentimentali per assicurarmi di non aver fatto cavolate con me stesso e dimostrare alla famosa ragazza che ero cambiato davvero. Tant'è che mi piace moltissimo me di adesso.
Vi ho detto tutto riguardo all'argomento. Il prossimo argomento sarà quando fui adescato per lavorare con dei Truffatori, vi racconterò i dettagli giusto che non finiate in basso come capitò a me e se intuite l'azienda o un'altra azienda come fecero questi dovete parlarne con la vostra famiglia e capire se denunciarli o no, con quei bast***i ne ho passate tante.
By Linelux
STAI LEGGENDO
IO SONO LINELUX - I AM LINELUX- By Linelux
NouvellesMia personale Autobiografia dove racconto fatti della mia vita.