Curiosità per lettori 18 enni in sù: Anno 2018- Il viaggio

3 1 0
                                    

Vi racconto del mio peggior viaggio :

Questo accadde dopo la falsa amica. Riprendo dopo i fatti dello scorso capitolo. Questo sarà suddiviso in 3 punti: Prima, il viaggio e finale.

- Prima: La mia scuola superiore aveva organizzato un viaggio formativo in Sicilia. Per distrarmi un po, da continue avances da parte delle ragazze della mia scuola, decisi di partire. Per starmene tranquillo. Poi alcuni compagni di classe mi invitarono ad ubriacarmi con loro ed anche questo influì sulla mia scelta. Il mio unico pensiero ( dopo che non stavamo più insieme) era: " Ho rovinato l'unica ragazza con cui voglio stare e sposarmi. Non mi riaccetterà più nella sua vita. Questo non sono io... Questo non è quello che voglio".



-Il viaggio: Una volta atterrato ero stanchissimo, non avevo praticamente dormito la sera e dormii sull'aereo. ( Venne per darmi fastidio una ragazza mezza francese che aveva solo il corpo, per il resto era il mio incubo di ragazza. Anche perché s'era fatta mezza scuola ed io ero l'unico che non si era portata a letto). Nemmeno tempo di mangiare il pranzo al sacco che questa iniziò ad insultarmi ( e fino a lì non le dissi nulla). Vedendo che non le davo corda attaccò pesantemente la famosa ragazza e sbarellai. Intervennero i professori a calmarci, però anche sull'autobus litigai con la mezza francese.



Primo giorno: Arrivammo al villaggio turistico per questo corso di formazione di 3 giorni. 'Sta mezza francese era nella stanza a fianco alla mia... Pensate che incubo ho vissuto. Il mio compagno di stanza era un ragazzo ,( compagno della mia classe), che si faceva qualsiasi femmina respirasse nel giro di 5 metri. Mi era stato simpatico i primi due anni di scuola, poi iniziò a starmi sulle scatole per il suo egoismo. Nel corso, c'era la parte di rilassamento muscolare mattutino e pomeridiano e non vi dico la mezza francese che cosa faceva per avere la mia attenzione, tutti e tre i giorni non la cagai, nonostante avesse un petto abbondante. Durante il pomeriggio i miei compagni di classe mi invitarono per stare la sera in loro compagnia ed accettai. Minuti dopo, la ragazza incubo ( che sarebbe la mezza francese) mi chiese se si poteva sedere su di me ed io rifiutai ( dissi la verità: ossia, solo la mia fidanzata può sedersi su di me). Quindi si sedette sulla sedia opposta alla mia e mi chiese: " Cosa che deve fare una ragazza per avere la tua attenzione o stare con te? Non so più che fare. Perché non tradisci la tua fidanzata?". ( La falsa amica non le aveva ancora detto, a lei ed alle sue amiche, che mi ero lasciato. Lo fece a fine anno scolastico ( poche settimane prima degli esami di quarta superiore. Quindi tutti erano rimasti che ero fidanzato e mi piacque vendicarmi e mentirgli ). Le risposi: " Senti. Punto importante: io non tradisco manco morto. Sono un fidanzato fedele e sono fidanzato. Punto e basta. Tu sei una fra tante che mi vanno dietro. Cosa dovresti fare per stare con me? Trasferirti a Parigi e lasciarmi amare la mia ragazza. Tanto tu, con me, non hai alcuna possibilità". Me ne andai. La sera mi ubriacai con la Vodka e Rum ( con la mia classe e quella della mezza francese), e non ricordo altro, pensando alla famosa ragazza. Mentre dormivo il mio compagno di stanza si fece la falsa amica sul letto, di fianco a me. Avevo bevuto troppo e dormii come un sasso, però dargli orgasmi mi svegliai... Mi fa ridere ricordare questo fatto. Comunque non vidi nulla, perché sennò sarei rimasto traumatizzato ( credetemi). Loro poi andarono in bagno e lo fecero, solo che lui essendo ubriaco fece cadere lei e si sentì un botto. Alle cinque e mezza circa mi svegliai ed andai in bagno che era tantissimo sporco. Essendo depresso lo pulii . Spero di farvi capire che sono sincero a raccontarvi tutti questi fatti.



Secondo giorno: Premessa, era stato il giorno rappresentativo del viaggio. Mi ero svegliato strano quella mattina, perché sentivo che questa famosa ragazza era presente ( dentro nel letto con me ed avevo la sensazione di essere seguito da lei. Con mente e cuore avevo questa sensazione). Ero anche incavolato per la storia del mio compagno di classe che si era fatto la falsa amica in mia presenza ( per questo, appena si svegliò gli urlai addosso). Mi fa ridere perché, appena lui aprì gli occhi: mi disse di aver mal di testa ed io " Ma stupido! Lo sai anche tu che dopo un po l'effetto dell' Alcool finisce. Ieri notte, mentre mi stavo riprendendo sento tu e la ( falsa amica, anche solo ricordarla mi sale lo schifo per quella persona ) fare sesso!". Poi litigammo. Al risveglio muscolare, come il giorno prima, le avances della mezza francese ( molto monotona). Il pomeriggio ( per il corso) ballammo canzoni come Danza Kuduro e Tacatà ecc ( quelle due particolari canzoni in particolare, mi piacciono musicalmente. Le odio perché ascoltandole: è come se tornassi lì in Sicilia ed incavolato per i miei errori. Finito di ballare notai una ragazza ( due anni più piccola di me, alta 2 metri, giocava a Pallavolo e le piaceva ballare). Non pensate abbia fatto chissà cosa con lei e le parlavo sempre della mia ex .Dicevo frasi del tipo: " Ti piace ballare?! Come alla mia ex" senza entrare in fatti personali o fatti di coppia). Con questa c'era la sua migliore amica ( che personalmente chiamo: la stronz* russa o russa infame). Per ciò che fece il giorno seguente. Nel pomeriggio, dopo aver ballato per il corso, andai in stanza mia per fare la doccia e stare da solo e tranquillo. Il mio compagno di stanza mi disse di trovarci in una piazzetta ( dove facevamo risveglio muscolare, in modo che lui mi avrebbe dato le chiavi per entrare. Perché lui doveva andare non ricordo dove, tipo in centro città a comprare alcool). Dopo che mi diede le chiavi presi una stradina dietro all'albergo in modo da aprire la porta- finestra ( con le chiavi), senza dover fare il giro dell'oca. Tutto tranquillo fino a quando non ero in linea alla stanza della mezza francese. La scena fu la seguente: vidi lei di spalle, porta- finestra spalancata, senza tende né altro, nuda che stava indossando l'asciugamano che le copriva il corpo. All'inizio passai tranquillo preso dai miei pensieri solo che quando passai, per curiosità vidi la scena dove si chiudeva l'asciugamano in petto ed andava a farsi la doccia. Chiunque penserà che abbia fatto qualcosa ,( sarò sincero), non feci nulla se non entrare in stanza, chiudere la porta- finestra a chiave e spostare le tende. Poi mi feci la doccia. ( Per dirvi altro: mi guardai la tv e quasi scoppiai a piangere per la brutta situazione sentimentale in cui ero).

IO SONO LINELUX - I AM LINELUX- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora