I'm back!!!!
Per iniziare al meglio l'anno nuovo
sto per iniziare la pubblicazione
della mia nuova ff d'ispirazione.LA BESTIA
Volevo solo informarvi che questa nuova FF che sto portando avanti da troppo tempo e sto per iniziare a pubblicare potrebbe essere la mia creazione preferita.
Avendo cominciato nuovamente l'università gli aggiornamenti saranno di base mensili ma...non disdegno alcune doppiette se ho un buon "audience" e se riesco ad avere tempo logistico.Cooooomunqueeeeee.... È una JIKOOK, ambientata in un mondo lontano dove Fantasy e Storia si mescolano dando vita ad un universo alternativo. Un universo cruento, brutale, antico e caotico un vero e proprio minestrone dal sapore dolce amaro con note delicate e aspre.
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
La lettura è sconsigliata ai minorenni, ma, sapendo che alcuni di voi probabilmente leggeranno comunque, voglio che siate consapevoli del fatto che potrete intercorrere in tematiche delicate e sensibili che potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Se non vi piace il genere, siate educati e intelligenti. Cliccate la freccia in alto a sinistra e cambiate lettura, non me la prendo!!!!
RIPETO
Se non vi piace il genere cambiate lettura, non me la prendo!!!!
AVVERTENZA IMPORTANTE!!!!
👇👇👇👇👇👇👇Tutti i nomi e personaggi che richiamano al mondo dello spettacolo coreano e non, sono semplici presta nome e posta volto per aiutarvi nel processo di immaginazione che ogni testo narrativo richiede.
ANDIAMO AVANTI!
Sicuramente non siete nuovi al monto omegaverse, ma vi chiedo di tenere a mente alcune mie modifiche utili per la comprensione delle situazioni in questa FF
• Lo SCENT o ESSENZA è un profumo ad una nota sola che può identificare la categoria di appartenenza di ogni individuo. Omega, Beta o Alpha.
•
Quando nasce un bambino il primo indizio sulla sua categoria di appartenenza è il colore gli occhi
Gli omega hanno occhi che possono sfumare dal grigio fino al viola, quelli dei Beta dal verde giallo al verde mentre quelli degli alfa hanno i principalmente sono occhi rossi o arancioni.[Nel caso specifico di questa ff gli alpha appartenenti alla "famiglia delle Ossa Sacre" avranno gli occhi rossi, quelli appartenenti alla "famiglia delle Vere Ossa" li avranno arancioni.]
• Un bambino alla nascita avrà un profumo ad una nota sola e solo una volta cresciuto quando si unirà al suo compagno predestinato acquisirà la seconda nota che sarà quella del mate.
Ad esempio se l'alpha profuma di Limone e l'omega di vaniglia una volta accoppiati acquisiranno entramabi il profumo limone e vaniglia.• Il CALORE di un Omega e il RUT di un Alpha si scatenano solo ed unicamente in concomitanza con il primo rapporto tra i due e solo se sono i futuri Mate.
• Tutte tre le categorie e, nel caso di Beta ed Omega, entrambi i generi possono concepire.
Le unioni solitamente sono, in ordine crescente di probabilità:Alpha + Omega / Beta / Alpha
Beta + Alpha / Omega / Beta
Omega + Alpha / Beta / Omega
[Nel caso l'unione sia del tipo più raro quindi tre due individui della stessa categoria il concepimento avviene solo ed unicamente se la coppia è eterosessuale.]
NB
1. Tutti i personaggi hanno gli occhi del colore della loro natura.
2. Gli omega portano i capelli lunghi. E con lunghi intendo davvero lunghi (per capirci Jimin con le extention)
3. Tutti i personaggi indossano vestiti tendenzialmente delle tradizioni cinese coreana e giapponese (mi piacciono davero tanto)
4. Gli omega indossano abiti femminili solo nelle occasioni importanti e nel caso di nobili origini, nelle apparizioni pubbliche.
Mi sembra di aver detto tutto.... in caso apportassi delle modifiche segnalerò sia sul capitolo che qui.
Ciao ciao fiorellini belli.
Ci vediamo presto!!!!
STAI LEGGENDO
La Bestia
FanfictionCorea del Sud. Uno è il bellissimo e testardo figlio del Capo Alpha dei branchi di Geun, l'altro é la Bestia che l'ha fatto schiavo e prigioniero: un valoroso guerriero dedito all guerra fedele al Primo Alpha del Nord. L'unico sentimento che uno s...