VI

3.6K 75 0
                                    

Sono una stupida.
Sono una stupida.
Sono una stupida.
Sono una stupida.
Sono una stupida.
Cosa mi passa per la testa?
Come mai è tutto più complicato?
È brutto crescere e rendersi conto di star crescendo.
Rose:" Aura.. Ci sei?"
Rose, mia sorella, era dietro la porta della mia camera.
Aura:" Oh, si sì entra pure.."
Venne accanto a me nel mio letto, guardandomi dritta negli occhi.
Rose:" Scusa, scusami di tutto, sono sempre stata scontrosa con te.
Non mi comporto bene e ti rispondo sempre male ma devi sapere che sono tua sorella e farei di tutto per te."
Ah.
Aura:" Ma cosa dici? Non importa se mi tratti male, so che mi vuoi bene e anche io te ne voglio.."
Avevamo entrambe gli occhi lucidi.
So che era lei a tenermi la mano quando avevamo entrambe paura di papà e mamma che litigavano.
So che era lei a difendermi nelle litigate che facevo con le mie compagne di classe alle elementari.
So che è sempre stata lei a credere in me e in tutto quello che facevo.
So tutte queste cose perché me le ha dimostrate in tutto e per tutto, è solo che non ha mai saputo ammettere di... Volermi bene per davvero.
La abbracciai, lei anche.
Rose:" Allora.. Oggi vuoi uscire con me?"
Stavo per dare la conferma del si, ma poi mi ricordai di una cosa.
CAZZO!
Aura:" Scusami ma non posso oggi, devo andare al cinema con Jayla, Jaden e Javon.."
Chissà perché ogni volta che pronuncio il nome di Javon mi trema la voce...
Rose:" A te piace Javon vero?"
No, non più.
No.
Aura:" Mh, no"
Rose:" Dai si vede, si vede a un miglio di distanza che quando lo guardi ti si fanno gli occhi a cuoricino"
Aura: " smettila non è vero"
Forse..
*skip time*
Ero tornata a casa ed erano le 19:00, ero stata con mia madre dalla fioraia, avevamo preso dei bellissimi fiori color lavanda e profumavano davvero tanto, dovevamo prenderci cura di loro per tutte e due le settimane di attesa della cerimonia, poi siamo andate in altri negozi a vedere i centri tavola, i bicchieri intonati al colore dei fiori che ci saranno ad ogni tavolo e molte altre cose che devono essere migliorate.
Stavo salendo nella mia camera per andarmi a cambiare dato che dovevo uscire con i Walton per andare al cinema.
Appena entrai nella mia camera, notai subito che la finestra era aperta e accanto ad essa c'era... JAVON? Ma che cazzo-
Aura:" Che cazz-"
Javon:" Shh, zitta."
Ora mi da anche gli ordini?
Aura:" Cosa ci fai in camera mia?"
Javon:" Sono venuto a scusarmi."
Certo tutti si scusano entrando dalla finestra.
Aura:" Me le dovevi dare tanto tempo fa queste scuse non credi? E poi, perché dalla finestra?"
Javon:" Lasciami spiegare, voglio scusarmi per tutto quello che ti ho fatto, so di averti fatta stare male in passato e anche recentemente, ma non posso dirti il perché, ti chiedo solo di fidarti di me, ti prego."
Non so davvero cosa rispondere.
Aura:" Ci devo.. Pensare, si."
Dissi sospirando.
Aura:" Fra 2 settimane ci sarà la cerimonia d'autunno e le spese che dovrò fare con mia madre ancora non sono finite e in più devo concentrarmi su altro e non sulle tue scuse che dovevi darmi almeno quest'estate, quando sei cambiato in modo negativo."
Le parole uscite dalla mia bocca sono tutto ciò che doveva uscire da me in tutti questi mesi.
Certo però, io cambio idea facilmente eh.
Non mi sono mai arrabbiata in questi mesi con lui, e non mi rendevo neanche conto di quanto male mi facesse, ma non riuscivo ad accorgermene purché ero innamorata, o forse lo sono ancora ma spero di dimenticarlo molto presto..
Javon:" Va bene, se è questo quello che vuoi, poi dimmi la tua decisione.."
Aveva il volto triste e deluso, era vestito con un maglione di color grigio scuro e un pantalone di Jeans nero, sotto al maglione aveva abbinato una camicia bianca, si vedeva solo il colletto, erano dei vestiti invernali dato il freddo che faceva.
Nei suoi occhi non c'era più la luce di una volta, ed è colpa di-... è colpa mia..?
Dopo queste parole lui se ne andò nuovamente dalla finestra, ed io, come sempre, mi misi a piangere.
________________________________
Questo capitolo è lunghissimo, apprezzate signori e signore😛❤️

i hope i die first🤍//javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora