Entrammo in questo locale, c'erano molte persone, che ovviamente, riconobbero Jayla, Jaden e Javon.
X:" Oddio Javon!"
Disse una ragazzina credo un anno più piccola di noi avvicinandosi a lui, che nervi.
X:" O mio dio possiamo farci una foto?"
Javon era in panico, si ritrovava davanti ad una delle sue paure, quando andava a fare degli incontri con i fan era sempre un panico, lo so perché lo accompagnavo anch'io.
Ma una cosa non sopportavo, le gallinelle- cioè le ragazze che gli stanno addosso.
Non è perché sono gelosa, assolutamente, è che preferirei che gli stessero lontane.
Iniziai a guardare male la ragazza vicina a Javon, aveva i capelli biondi e ricci, gli occhi verdi e le labbra fini.
Era bassa rispetto a Javon, e anche rispetto a me.
Faceva dei movimenti strani con la bocca e rideva ogni secondo, non vedevo l'ora che finisse questo momento.
X:" Va bene ciao Javon" Disse la ragazza andandosene e guardando sempre all'indietro.
Che voce stridula, non ce la faccio.
Aura:" Io vado a prendere aria." dissi fredda.
Non sapevo cosa mi stesse succedendo, era strana come cosa dato che i miei sentimenti per Javon non contengono gelosia..
Si ok forse solo un po' sono gelosa, ma fatto sta che non è colpa mia.
Il mio cuore batteva forte e la rabbia si alzava sempre di più.
Pensavo all'accaduto, è durato così poco, ma mi è sembrato così tanto tempo.
Dovevo calmarmi.
Feci un respiro profondo e guardai in avanti, andava già meglio.
Quando avevo questi momenti di rabbia mi faceva bene pensare ai miei fratelli da piccoli che mi aiutavano in vari momenti quando avevo paura di mamma e papà.
Mi calmai ma non del tutto, poi decisi di rientrare nel Bar.
Spinsi la porta e vidi che i Walton erano già seduti e avevano ordinato.
Mi avvicinai a loro.
Jaden:" È tutto ok?"
Si preoccupò per me.
Aura:" Si tranquillo, avevo solo bisogno di aria"
Guardai Javon con occhi un po' arrabbiati, anche se lui non aveva nessuna colpa, la gelosia era una cattiva amica.
Jayla:" Visto che non arrivavi più, Javon ha preso per te questo Caffè e un cappuccino, da bravo fidan-"
Le diedi un pizzicotto.
Jayla, qualche volta potresti anche stare zitta.
Aura:" Grazie Javon"
Lo guardai dolce e lui fece lo stesso.
Finimmo la nostra colazione ed erano le 08:3", ora dovevo andare a fare la spesa, che a dire il vero un po' mi seccava fare.
Jaden:" Aura vuoi venire a casa nostra per pranzo? Così magari rimani anche nel pomeriggio."
Volevo tanto dire di sì, ma non potevo, avevo tanti impegni.
Aura:" Vorrei tanto, ma devo andare prima a fare la spesa e devo comprare un sacco di cose, poi dopo pranzo devo aiutare con le luci della sala grande, quindi la risposta purtroppo è no.."
Dissi.
Javon:" Ti aiutiamo noi se vuoi, non c'è problema, vero ragazzi?"
Javon si girò verso i fratelli, e anche io.
Loro due si guardarono e fecero un sorrisino.
Jayla:" C'è amore nell'aria.." disse sussurrando e andando verso la macchina.
Jaden si mise a ridere e Javon mi guardò imbarazzato.
Che disagio.
Entrai in macchina e subito dopo andammo al super mercato per prendere tutti gli ingredienti scritti sulla lista preparata da mia madre il giorno prima.
Questa volta in macchina ci mettemmo in modo differente, Javon vicino a me e gli altri due dietro.
Che coincidenza no?
Arrivammo davanti al supermercato.
...
Dopo un po' avevamo finito di fare compere.
Avevamo finito praticamente tutto, potevamo tornare a casa.
Andammo verso la macchina, dovevamo mettere le buste della spesa dentro il cofano, quindi lo aprimmo e mettemmo dentro tutto.
Una busta era troppo pesante per me, cercavo di alzarla ma non ci riuscii, e Javon lo notò.
Javon:" Aspetta ti aiuto io"
Disse prendendo la busta.
Le nostre mani si toccarono e ci guardammo.
Ci stavamo avvicinando quando ad un certo punto, Jaden suonò il clacson della macchina.
Dannato Jaden.
Javon:" Umh.. A-andiamo?"
Io annuii arrossendo.
Che disagio, di nuovo.
________________________________
Ecco l'altro capitolo, spero che vi stia piacendo, ci sto mettendo tutta me stessa HAHA💝
STAI LEGGENDO
i hope i die first🤍//javon walton
FanficJavon Walton, una bella storia d'amore, tante emozioni insieme, un sogno quasi per tutte..<3