💙Parte raccontata da Javon
Mi stavo preparando per andare in palestra con mio padre, oggi avrei dovuto fare un allenamento a due, ovvero mi dovevo sfidare con un allievo di mio papà.
Ero pronto, dovevo solo mettere le bottiglie di acqua nel borsone e potevo andare.
Speravo che da un momento all'altro sarebbe entrata Aura da quella porta, ma vidi dalla finestra della mia camera che ancora stava sistemando alcune cose, quindi decisi di lasciar perdere.
DJ:" Jav, sei pronto?"
Mi chiamò mio padre, feci un segno con la testa per dire di sì.
Andammo in macchina e partimmo per la palestra non troppo lontana da casa nostra.
Appena arrivati andai a mettere le fasciature e poi il paradenti.
E iniziai ad allenarmi con il mio avversario, nulla di serio a dire il vero..
*skip time*
Erano ormai le 19:00, dovevo tornare a casa e farmi una doccia al più presto.
Fuori pioveva, quindi dovevo essere anche molto veloce ad entrare in macchina.
Arrivammo a casa e ad aprirmi fu Daelo.
Daelo:" Ciao Jav, è venuta Aura oggi pomeriggio, sai?"
Javon:" Si lo so, ora dov'è?"
Daelo:" Sono uscite con Jayla, dovevano fare delle cose"
Annuii e poi dissi che dovevo andarmi a fare una doccia parecchio lunga.
Dovevo cacciare da me tutto i pensieri negativi, anche se non ne avevo.
Nella mia mente nelle ultime settimane si trovava solamente Aura.
Pensavo a lei continuamente, tutto il giorno, mentre mi alleno penso a lei, se devo arrabbiarmi mentre devo fare allenamento penso a lei con qualche altro ragazzo che non sia io.
Non sapevo perché provassi queste emozioni, so solo che non dovevo vedere dei ragazzi a lei vicini.
L'acqua scorreva sul mio corpo, era calda, mi scacciava da tutti i miei pensieri in un solo schiocco di dita.
Appena finii la doccia mi asciugai i capelli e mi andai a vestire.
Misi una tuta nera, comoda, anche perché non dovevo andare da nessuna parte sta sera.
Scesi al piano di sotto.
Sul divano c'era Jaden a guardare il suo cellulare, su Instagram.
Guardava le foto della sua ex, si chiamava Ava, gli ha spezzato il cuore e per lui fu un momento così brutto.. Stava giorno e notte a piangere in camera sua, con le luci costantemente chiuse.
Javon:" Hey Jad, ti prego non guardare le sue foto.."
Tenevo a mio fratello più di quando dimostravo, non credo ci sia mai stato un momento in cui non gli sono stato accanto per qualsiasi situazione.
Jaden:" Stavo rivedendo queste foto solo perché mi annoiavo, non pensò ancora a lei, tranquillo."
Mi guardò rassicurandomi.
Poi iniziò a parlare.
Jaden:" Più tosto, tu ed una certa persona in questo periodo andate abbastanza d'accordo, non credi?"
Lo guardai male, fulminandolo solamente con lo sguardo.
Jaden:" O andiamo te ne sei accorto anche tu come vi guardate, secondo me dovresti invitarla al ballo, accetterebbe di sicuro fratello"
Disse con un sorriso.
Forse non aveva torto.. Forse avevo qualche possibilità?
Javon:" Tu come fai a dirlo? E se glielo avesse chiesto qualche altro ragazzo?"
Jaden:" Se tu farai il primo passo non credo che glielo chiederanno altri ragazzi."
Ero indeciso. Non volevo avere una delusione, ma se glielo avesse chiesto un altro ragazzo al posto mio sarebbe una delusione che avrebbe fatto male il doppio.
Javon:" ci penserò "
_______________________________
Eccomi qui, sta sera pubblico l'altro capitolo🫶🏻(d'ora in poi pubblicherò 4 capitoli al giorno)
STAI LEGGENDO
i hope i die first🤍//javon walton
FanficJavon Walton, una bella storia d'amore, tante emozioni insieme, un sogno quasi per tutte..<3