XIV

2.6K 61 0
                                    

💗Perte raccontata da Aura
Mancavano solamente 4 giorni alla cerimonia.
Io e Jayla da qualche giorno stavamo facendo varie prove con i vestiti.
Di solito chi non ha un accompagnatore, balla con il proprio padre, ma in tal caso.. Non posso fare neanche quello.
Non mi va di parlare di mio padre in realtà, però andrò dritta al punto, vorrei che Javon mi invitasse al ballo.
Di solito lo chiedeva sempre ad altre ragazze, oppure andava da solo e non ballava.
In questo caso credo che farò come lui.
Ero nel mio letto, era presto, le 07:40 di mattina, avevo la sveglia alle 08:00 per andare a comprare gli ingredienti per tutti i piatti che mangeremo.
Ci saranno gli antipasti, i primi, il secondo e il dessert, mia madre ha assunto dei cuochi per aiutarla, non è mai stata tanto brava in cucina, infatti quasi sempre mangiamo cibo preparato da Jessica oppure ordiniamo da un FastFood vicino a noi.
Mi alzai dal mio letto, avevo ancora le coperte addosso, indossavo un pigiama caldo, composto da una maglia a maniche lunghe bianca e un pantalone dello stesso colore.
Misi le ciabatte e mi stiracchiai.
Scendendo al piano di sotto vidi che ancora gli operai stavano facendo modifiche, in quei giorni casa nostra non era un luogo parecchio privato, e non lo fu ancora per molto dato che dopo la festa gli operai dovevano venire a togliere tutto ciò che avevano progettato.
Decisi di ritornare di sopra e prepararmi.
Dato che a casa mia non potevo neanche fare colazione, decisi di andare in un Bar che si solito ci fornisce varie cose per la cerimonia.
Indossai un maglioncino di colore verde ed un Jeans abbastanza semplice, vestiti che per questo clima vanno più che bene.

Indossai un maglioncino di colore verde ed un Jeans abbastanza semplice, vestiti che per questo clima vanno più che bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii di casa, stranamente oggi si stava bene fuori, non pioveva neanche.
Appena cercai di aprire la mia auto sentii una voce chiamarmi.
Jaden:" Dove vai bella signorina?"
Jaden mi stava chiamando e dietro di lui c'era Jessica che stava curando le piante davanti casa.
Aura:" Stavo andando a fare colazione in un posto alternativo che non sia casa mia, vuoi venire?"
Jaden:" Certo, chiamo anche Jayla e Javon"
Io annuii, e Jessica mi notò.
Jessica:" Tesoro, come sei bella vestita in questo modo"
Io arrossii un po' e poi dissi un semplice
grazie.
Jessica:" Allora.. Con chi andrai al ballo?"
Domanda peggiore non poteva esistere, alla fine un po' ero triste che nessuno mi avesse invitata.
Aura:" Andrò da sola"
Risposi con un tono delicato e un lieve sorriso sul volto per nascondere quel piccolo filo di delusione.
Jessica mi guardò un po' triste, lei teneva molto a me, per lei ero una figlia, mi ha cresciuta in tutta la mia adolescenza.
Jessica:" Quindi una ragazza tanto bella come te, sarà senza accompagnatore?"
Mi disse con uno sguardo furbo.
Aura:" Cosa vorresti dire?"
Dissi con un sorriso.
Jessica:" Mh, sai, io e DJ ci siamo conosciuti da piccoli, poi abbiamo avuto varie avventure insieme, dopo mi invitò al ballo di fine anno nella High School Georgia, e li scattò il nostro primo bacio."
Forse avevo capito dove voleva arrivare, se stava parlando di Javon, si sbagliava di grosso.
Aura:" Jess davvero, se mi invitasse lui accetterei di sicuro, ma non credo che lo farà "
Jessica:" Basta solo aspettare tesoro" Disse spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Intanto dalla porta uscirono tutti i fratelli.
Jayla:" Hey Aura! Dove dobbiamo andare?"
Mi disse abbracciandomi, oggi è più bella del solito.
Aura:" Oggi andiamo in qualche posto a fare colazione"
Dissi dandole un bacio sulla guancia.
Javon:" Posso guidare io?"
Disse Javon guardandomi.
Aura:" Neanche saluti?"
Dissi sarcastica mettendomi le mani sui fianchi in segno di rimprovero.
Javon venne verso di me e mi abbracciò, poi andammo nella macchina.
Jaden si mise dietro con Javon e Jayla si mise accanto a me, come sempre.
Jaden:" Aura, vedi di non farci schiantare da qualche parte, la tua macchina è molto bella"
Aura:" Hey come ti permetti"
Ridemmo tutti insieme.
Ora che ci penso era da molto tempo che non stavamo insieme solo noi 4.
Di solito sto solamente con Jayla, oppure solo alcune volte con Jaden e Javon.
Eravamo arrivati nel luogo in cui avremmo mangiato, "AMELIA'LOVE", ecco il nome del Bar.
______________________________
Ciaoo! Vi sta piacendo la storia? Spero di sì, il prossimo capitolo lo faccio uscire il prima possibile giuro😭💘

i hope i die first🤍//javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora