IX

3.3K 76 0
                                    

PS. questa parte adesso è raccontata da Aura, il capitolo precedente è stato un dei pochi raccontati da Javon, buona lettura<3
Erano le 19:00 e avevo solamente un'ora di tempo per prepararmi.
Dovevo uscire con il ragazzo che ho amato fin da subito, con la mia prima cotta, il mio primo vero amore.. che in rea non è mai stato un vero amore.
Stavo aprendo le tende della mia camera per fare entrare la poca luce rimasta che se ne sarebbe andata fra minimo 20 minuti..
Andai nel piccolo bagno che si trovava nella mia camera e aprii l'acqua della doccia.
La misi non troppo caldo data la temperatura delle ultime settimane..
Cominciai a togliermi tutti gli indumenti che avevo fino a rimanere completamente nuda.
Non ho mai parlato concretamente del mio fisico a dire il vero, non ho mai badato alla mia estetica, anche se tutti mi facevano credere che fossi bella, non volevo sapere se quella fosse la verità o meno e neanche mi importava.
L'acqua che scorreva su di me mi faceva cadere la mente nel pensiero che stava percorrendo la mia mente da tutta la giornata, l'abbraccio che diedi a Javon.
Quel gesto non era nulla ma era tutto per me.
Stava a significare molte cose, in modo implicito.
Avevo appena chiuso l'acqua che attraversava il doccino piccolo.
Scesi sul tappetino con su scritto "finish your shower?" che era di un colore bianco un po' meno luminoso.
Poi indossai le ciabatte e andai a scegliere i vestiti, non troppo comodi, ahimè, dovrò scegliere un vestito elegante..
Un vestito che si abbinava al mio sorriso, ormai comparso sul mio volto da tutto il giorno.
Scelsi alla fine un vestito semplice, ma che alla fine risaltava per i suoi particolari, mi piaceva davvero tanto.

* Skip time*Ero finalmente pronta, ormai erano le 19:56, fra poco sarebbe arrivato Javon a prendermi davanti casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

* Skip time*
Ero finalmente pronta, ormai erano le 19:56, fra poco sarebbe arrivato Javon a prendermi davanti casa.
Rose:" Hey hey, dove vai vestita così?"
Disse con un sorisetto sul volto mia sorella.
Aura:" Devo uscire con.. Un amico."
Dissi guardandola e ripensando a ciò che stava succedendo.
Sorridevo raggiante e felice.
Rose:" Allora divertiti, e non tornare tardi ti prego, non vorrei sentire le lamentele di Lucas, e neanche tu haha"
Aura:" Promesso"
Ci abbracciammo, e sentimmo un clacson di un'auto.
Aura:" È, lui.."
Rose:" Divertiti con Javon.."
Disse facendo l'occhiolino e salendo le scale.
La guardai perplessa mentre aprivo la porta per raggiungere la macchina che doveva portarmi ad uscire.
Ormai il buio si era fatto vivo, la luna era piena e bellissima, e c'erano tantissime stelle.
Aprii lo sportello della macchina e lì c'era Javon a sorridermi e a guardarmi da testa a piedi.
Javon:" Sei bellissima"
Aura:" Anche tu"
Mi sorrise.
Stavo diventando un peperone, quindi per evitare una figuraccia già al primo appuntamento mi girai verso il finestrino, ma credo che lui lo abbia notato.
Dentro di me c'erano tante emozioni e non credo di essere mai stata più contenta di così.
Javon era vestito con una camicia bianca sbottonata solo al primo bottone, e dei Jeans di un colore normale, diciamo che non si è impegnato più di tanto ma era bello lo stesso.
Nella macchina non parlammo tanto, ma a volte ci guardavamo e sorridevamo oppure lui metteva della musica.
Ad un certo punto cominciò a parlare.
Javon:" Allora, ora metti questa benda perché siamo arrivati nel posto in cui dobbiamo andare"
Lo guardai curiosa e lui mi fece il segno di girarmi di spalle.
Mi aveva messo la benda.
Javon:" Aspettami qui, vengo a prenderti oppure cadrai"
Questa frase mi diede una strana sensazione, farfalle nello stomaco.
Sentii che una mano tocco la mia, Javon mi prese per le mani e poi mi fece alzare.
Mi diede un lieve tocco con le sue mani calde sui fianchi, che sensazione magica, sto per morire.
Sentivo che mi portava da qualche parte, c'era odore di pulito e dalla benda, anche se era scura, potevo intravedere molta luce..
Javon:" Pronta?" mi disse in un sussurro.
Aura:" Sempre"
Mi tolse la benda, davanti avevamo il ristorante più bello e grande di tutta la città.
In questo ristorante un tempo vennero tutte le stelle di Hollywood, so che potrà sembrare strano ma è proprio così.
Ci fu per almeno 1 settimana una fila lunghissima qui davanti per vedere tutte le celebrità, avevo solamente 5 anni quando successe.
Non vedo perché Javon doveva portarmi qui, a me bastava anche un Fast Food a dire il vero.
Javon:" Dalla tua faccia direi proprio che ti piace eh?"
Disse ridendo
Aura:" Mi piace? AMO questo posto, grazie Javon.."
Javon:" Andiamo?"
Accennai con la testa la mia risposta, dissi ovviamente sì.
_______________________________
Ecco l'aspettato capitolo, direi abbastanza scioccante no?👻

i hope i die first🤍//javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora