💗💙Capitolo raccontato da Aura e Jav(è un capitolo specialeee)
Era mattina, le 08:40.
La sveglia di Jayla non smetteva di suonare.
Aura:" Spegni questo stupido aggeggio Jayla!"
Dissi mettendo la testa sotto al cuscino.
Lei spense la sveglia, ma il nostro sonno ormai era stato interrotto.
Jayla:" Ci conviene alzarci"
Aura:" No altri 5 minuti dai"
Jayla:" Dico davvero Aura, alziamoci"
Disse ridendo nelle coperte calde.
Non amavo svegliarmi presto con questo clima, guardammo fuori dalla finestra che si trovava sopra al letto di Jayla.
Fuori c'era una tempesta, poca luce filtrava dalla finestra.
Era una vera sfortuna, oggi era il giorno della cerimonia.
Realizzai solo dopo aver visto tutta quella pioggia che era arrivato il momento.
Era arrivato il grande giorno.
Mi buttai sul letto, l'unica cosa che avevo voglia di fare era sprofondare.
Mi misi le mani sul viso, strofinando gli occhi.
Mi stiracchiai ancora straiate sul letto, vidi Jayla che rideva.
Quindi risi anche io insieme a lei.
Jaden:" Cosa avete da ridere voi due?"
Disse Jaden entrando dalla porta.
Jayla:" Non ti hanno insegnato a bussare mamma e papà?"
Disse Jayla ancora ridendo.
Jaden fece un sorriso.
Era vestito con una maglia rossa gioco, dei Jeans abbastanza semplici e indossava un cappellino dello stesso colore della sua maglia.
Abbastanza figo l'outfit del mio amico.
Jaden:" Comunque scendete, papà ha fatto i waffles, e vi conviene scendere prima se non volete che li mangi tutti Daelo"
Disse in una risata.
Poi si mise a correre verso il piano di sotto.
Io guardai Jayla e poi scappai in cucina, dove di solito facevamo colazione quando rimanevo a dormire da loro.
Arrivai ma vidi, su una delle sedie che vi erano lì, Javon seduto.
Mi guardò e io spostai lo sguardo su DJ.
Non ci feci molto caso, oggi era un giorno importante e non volevo farmelo rovinare da un ragazzo.
Jessica:" Buongiorno belle, dormito bene sta notte?"
Noi annuimmo, a dire il vero si dorme davvero bene qui, non mi ricordavo quasi più come si dormisse senza rumori di operai.
Ci sedemmo anche noi, ma, ovviamente, l'unico posto libero dove potevo sedermi, era quello vicino a Javon.
La giornata comincia proprio bene eh?
A parte tutto, accanto a me c'era anche Daelo, quindi avrei passato la colazione a parlare con lui.
Daelo:"Aura, sta sera con chi andrai al ballo?"
Io lo guardai e poi sorrisi, un sorriso falso.
Aura:" Con un ragazzo, che viene a scuola con me."
Effettivamente io e Pool facevamo lo stesso corso di Inglese, quindi si, veniva a scuola con me.
..
Pov Javon:
Daelo le ha chiesto con chi andrà al ballo.
Aura:" Con un ragazzo, che viene a scuola con me"
Non si girò neanche a guardarmi, ma io non avevo fatto nulla.
Io dovevo chiederle di andare al ballo, io dovevo essere il primo, ma sono stato sostituito da un bamboccio con un nome strano?
Oh no, questo non potevo decisamente accettarlo.
Serrai la mascella e continuai a mangiare, non alzai lo sguardo.
..
Pov Aura:
Ormai erano le 09:00 ed ero tornata a casa da 10 minuti se non di più.
Ormai gli operai se ne erano andati e la casa era piena di addobbi, luci, profumo d'autunno.
Amavo quella sensazione di casa, mi faceva sentire al sicuro.
Kris:" Tesoro, eccoti, ti piace?"
Mi disse mia madre.
Era da un po' che non vedevo mia madre, era molto impegnata, anche più di me.
Era lei principalmente ad occuparsi delle cose più importanti della festa.
Io mi occupai solo della musica, degli addobbi fuori casa e dell'addobbo per ogni tavolo, ovvero i fiori.
So che i fiori non c'entravano con l'autunno, ma per noi erano un segno di riconoscimento ormai, io e la mia famiglia abbiamo sempre amato le piante, o in generale appunto i fiori..
*skip*
Erano le 11:00, io ero impegnata a cucinare il pranzo nella piccola cucina che avevamo nel retro della casa, ovvero dalla parte del giardino.
Avevamo deciso di mangiare fuori, anche perché era una bella giornata e poi, dovevamo festeggiare in qualche modo il pre-festa d'autunno.
_______________________________
Ecco il capitolo attesooo, oggi pubblicherò molti capitoli quindi preparatevi eh, vi sta piacendo la storia?🤍
STAI LEGGENDO
i hope i die first🤍//javon walton
FanfictionJavon Walton, una bella storia d'amore, tante emozioni insieme, un sogno quasi per tutte..<3