Fu tutto troppo veloce.
Non so come sia potuto succedere, un momento fa ero con i miei amici e adesso mi ritrovo chiusa in cella con Yukino di Sabertooh. Anzi ora fa parte della Guardia Reale di una fazione che crede che tornare indietro nel tempo con Eclipse possa essere la decisione più saggia.Vogliono uccidere Zeref, ma non credo sia una mossa saggia. E se non fosse stato sempre cattivo?
E se avesse fatto qualche cosa in passato per noi oggi?
Meglio non pensarci ora...alle mie spalle sento una voce chiamarmi.
Mi volto e vedo il sorriso di Natsu*
Neanche il tempo di liberarci che veniamo inghiottiti dall'oscurità.Cadiamo in un labirinto infernale,dove la principessa di Fiore ci dice che ci aspetta la morte.
Cominciamo a camminare* vedo Natsu avvicinarsi sempre di più.-Tutto apposto ?- gli chiedo istintivamente...ma so già che non è tutto apposto.
-Certo che non è tutto apposto!- ecco appunto. Cosa vi dicevo?
-Ti ho perso di vista... Non sono riuscito a proteggerti...- come se fosse stata colpa sua se ci hanno diviso. Si blocca davanti a me e non faccio in tempo a frenare che gli vado addosso. Si gira di scatto e mi abbraccia. - Non succederà più...- mi sussurra, alla fine, dopo tanti incroci vari troviamo Arcadios ma non solo lui. Ci sono delle persone che ci attaccano, fanno parte della guardia speciale di palazzo.
A causa di uno scoppio ci dividiamo....
-LUCYYYYYYY!- Sento Natsu urlare , ima quando riaprii gli occhi, io sono insieme a Yukino, Arcadios, Happy e Charle.
In mio soccorso arrivo Loky che mi riportò tutte le mie chiavi, insieme a quelle di Yukino.Alla fine riusciamo a sconfiggere il tipo strano con la faccia buffa. E ci ritroviamo insieme a tutti gli altri.
Continuiamo a scendere fino a che ci ritroviamo davanti a un portone...
Le porte si aprono.. e ci ritroviamo un'altra me!-Natsu...ti prego...- sussurra lei...- Ti prego dammi la tua forza!- detto ciò sviene. Perché? Ho una brutta sensazione. Natsu si volta a guardarmi e poi va verso di lei e la prende in spalla.
Continuiamo a correre con Mira-san che mi trascina. Sento una strana sensazione vedo strano anche Loky.Non ci capisco più niente
STAI LEGGENDO
Il Mondo Attraverso I Miei Occhi
FanfictionIn collaborazione con la pagina di Instagram FEARI__GRUITTA sto scrivendo il Diario di Lucy. Qui voglio portarvi oltre al suo diario, la storia attraverso i suoi occhi. Ciò che lei riporta nel suo diario, i suoi pensieri, le avventure e perché no m...