Qualche giorno fa, mentre mi facevo la doccia notai alle mie spalle una persona, pensavo fosse Natsu ma per mia fortuna era solo Kana.
Hanno tutti questa brutta abitudine di entrare a casa mia senza motivo. Ma vedendo lo sguardo di Kana, mi rendo subito conto che qualcosa non va. Mi sedei dentro la vasca insieme a lei.Kana mi rivelò che stava decidendo di lasciare la Gilda. Rimango così talmente shockata che lo stesso giorno decisi di andare a chiedere consiglio a Mira-san. Capii qual'era il vero motivo per cui prese questa decisione. Il master annunciò che presto si sarebbe svolto l'esame per diventare mago di classe S e Kana è una di quelle che avrebbe dovuto affrontare l'esame.
Si è messa come obbiettivo di vincere questa competizione così da poter rivelare a suo padre chi è veramente. Così decisi di aiutare la mia amica a passare l'esame. Un po' ci rimasi male del fatto che Natsu non scelse me per affrontarlo ma forse da una parte è anche meglio così.*
Mentre preparo le mie cose il giorno prima della partenza sento un tumore provenire dalle mie spalle prendo al volo la mia frusta e la lancio addosso dal mio intruso. Intruso che immancabilmente afferra la frusta per poi cadere a terra trascinandomi sopra di lui.
-Natsu! Ma che cavolo ci fai tu qui?!- gli chiedo ancora sopra di lui.
-Volevo vederti prima che domani diventiamo nemici!- mi dice sorridendo.
-Ma che sciocchezze dici? Io e te non saremmo mai nemici è solo un esame!- cerco di alzarmi ma lui me lo rende proprio difficile. -Natsu vuoi rimanere qui per terra?- gli chiedo infastidita dal suo sorriso cretino. -Si sta bene, non trovi?- ha il coraggio di dirmi lui. -Fa freddo!- e niente, il suo corpo si è riscaldato immediatamente.- Ora va meglio?- continua a sorridere lo scemo.
-Ho delle sedie, un divano e un letto! Dobbiamo stare proprio per terra?- continuo a mettere il broncio.
-Ok principessa!- questa affermazione mi sorprende anche se la sorpresa aumenta quando mi prende in braccio e mi porta sul letto. Si siede sopra e a me fa mettere sopra di lui.
-Sei distante questi giorni.. sei arrabbiata con me?-mi chiede interrompendo tutti questi pensieri che mi circolano nella mente.
-Non sono arrabbiata con te... Ho delle cose per la testa... Certo non mi ha fatto piacere che tu abbia preferito Happy a me.. però tanto meglio così... Vi faremo il c**o!- gli punto un dito sul petto. E lui comincia a ridere di gusto.
-Allora starò attento!-
Arrivato il giorno della partenza, stiamo andando in direzione di Tenrou.
Sto partendo insieme al mio team anche se tutti nemici.
Guardo Kana fiduciosa, in qualsiasi modo vada...Non permetterò alla mia amica di soffrire. L'aiuterò, ce la metterò tutta.Lucy
STAI LEGGENDO
Il Mondo Attraverso I Miei Occhi
FanfictionIn collaborazione con la pagina di Instagram FEARI__GRUITTA sto scrivendo il Diario di Lucy. Qui voglio portarvi oltre al suo diario, la storia attraverso i suoi occhi. Ciò che lei riporta nel suo diario, i suoi pensieri, le avventure e perché no m...